Autore Topic: [4] Napoli-Palermo [Campionato, andata 24/09/2014]  (Letto 28679 volte)

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:[4] Napoli-Palermo [Campionato, andata 24/09/2014]
« Risposta #60 il: 23 Settembre, 2014, 11:46:13 am »
Quoto chi dice che bisogna sostenere fino alla fine,ma ora come ora mi getterei giù da un ponte :maronn:

Il problema non sono tanto i risultati ma la sensazione che, al momento, non ci sia una via d'uscita e da lì arriva la depressione

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #61 il: 23 Settembre, 2014, 11:56:05 am »

Aspè io non ho detto che non si possa fischiare, io ho detto che a molti (io ne vedo qualcuno anche qui sopra) piace molto più fischiare che applaudire, che è un altra cosa.

Allora, premesso che apparte casi di patente malafede, io sono sempre molto contrario a fischiare la squadra, soprattutto durante la partita, ma che tu possa fischiare io non lo nego, ma che io possa pensare che tu (lo uso impersonale, non per iniziare tarantelle) sia un coglione a farlo tu non lo puoi negare.

Ripeto io vedo troppa gente che segue il Napoli più per noia e oper la necessità di riempirsi la bocca che per amore e questa gente sottosotto gode quando il Napoli va male per me è evidente, perchè se va bene c'è poco da parlare si prova un brividino la domenica e finisce li, mentre se va male si può vomitare sentenze tutta la settimana. Questa è una mia sensazione che mi fa girare i coglioni, tutto qui.

Offline luka7

• *
« Risposta #62 il: 23 Settembre, 2014, 11:57:06 am »
Ma per fortuna che a qualcuno è rimasto ancora un pò di cervello in testa e non si comportano come scimmie ammaestrate. I tifosi PAGANO e hanno il diritto di fare quello che cazzo gli pare.

ovviamente tu rientri in quelli con il cervello in testa vero? :troll:

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #63 il: 23 Settembre, 2014, 14:52:57 pm »
Temibili la vivacità e l'entusiasmo di Dybala e Belotti, Vazquez è un piccolo Pastore, preoccupa l'altezza media dei loro difensori in proiezione sui piazzati, centrocampo come al solito più folto ma mi sembra alquanto molle.

Offline joint

• *
« Risposta #64 il: 23 Settembre, 2014, 14:55:18 pm »
ci rivedo il sassuolo dell'anno scorso in questa gara.

Offline FraGonzo

• *
  • Registrazione: Nov 2011
« Risposta #65 il: 23 Settembre, 2014, 15:03:45 pm »
diamo quattro palloni a questi. Due-tre parate importanti di Rafael, doppietta di Higuain, poi Hamsik ed Inler. Esordio della coppia Inler-Lopez.
Benitez fa una merda Massimo Mauro nel dopopartita.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #66 il: 23 Settembre, 2014, 15:53:44 pm »
ovviamente tu rientri in quelli con il cervello in testa vero? :troll:

Embè certo... se la mia donna mi fa le corna la prendo a sassate nelle gengive, sicuramente non la riempio di regali. Poi c'è chi ama essere cornuto e contento come alcuni tifosi con un QI di una scimmia... quei tifosi che DL ama, perchè glielo mette in culo anno per anno, ma loro continuano imperterriti a farselo infilare...

Con "fanno quello che cazzo gli pare" intendevo dire che possono fischiare o applaudire, mica che possono distruggere tutto o fare altre zingarate...

Ma poi... se proprio lo devo dire: io potrei applaudire una squadra che butta il sangue in campo ma che con i suoi limiti non riesce a fare nulla oppure un allenatore che sbraita per una partita intera! Io vedo una squadra che subisce ma allo stesso tempo se ne passa per il cazzo, iniziando dai suoi senatori fino ad andare all'allenatore in panchina, che fra qualche mese sarà altrove.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #67 il: 23 Settembre, 2014, 15:56:10 pm »
diamo quattro palloni a questi. Due-tre parate importanti di Rafael, doppietta di Higuain, poi Hamsik ed Inler. Esordio della coppia Inler-Lopez.
Benitez fa una merda Massimo Mauro nel dopopartita.

magari
temo pero' che non siamo una squadra abbastanza serena per vincere in pantofole
unica cosa che puo' aiutarci, il fatto che il Palermo abbia ben figurato contro la Mazzarrese e magari si sentono forti
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online calvin

• *
« Risposta #68 il: 23 Settembre, 2014, 15:56:42 pm »
Embè certo... se la mia donna mi fa le corna la prendo a sassate nelle gengive, sicuramente non la riempio di regali. Poi c'è chi ama essere cornuto e contento come alcuni tifosi con un QI di una scimmia... quei tifosi che DL ama, perchè glielo mette in culo anno per anno, ma loro continuano imperterriti a farselo infilare...

Il paragone è sbagliato, io direi che tu sei uno che se alla tua donna spuntano un paio di brufoli la molla perchè ne trova una con la pelle più liscia  :sisi: :sisi:

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

• *
« Risposta #69 il: 23 Settembre, 2014, 16:00:00 pm »

Con "fanno quello che cazzo gli pare" intendevo dire che possono fischiare o applaudire, mica che possono distruggere tutto o fare altre zingarate...

Ma poi... se proprio lo devo dire: io potrei applaudire una squadra che butta il sangue in campo ma che con i suoi limiti non riesce a fare nulla oppure un allenatore che sbraita per una partita intera! Io vedo una squadra che subisce ma allo stesso tempo se ne passa per il cazzo, iniziando dai suoi senatori fino ad andare all'allenatore in panchina, che fra qualche mese sarà altrove.

sono d'accordo con te
cio' che ci fa incazzare a bestia è che dopo lo svantaggio questi non hanno manco le palle di recuperare, di fare un cazzo di gol

col Chievo confusionari e rischiavamo di prenderne un altro

a Udine contro quei morti ci stava tutto il tempo di fare un assedio e schiattare almeno una palla dentro

ma i nostri sono proprio scarichi, nemmeno a fine stagione e ad obiettivi raggiunti si gioca cosi' mosci

Offline mv80

• *
« Risposta #70 il: 23 Settembre, 2014, 16:06:31 pm »
Dopo aver provato la tattica di sfruttare i cross di Maggio a Udine, io penso che Benitez in questa voglia concentrarsi esclusivamente sui dribbling di Britos per creare la superiorità numerica.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
R: Re:[4] Napoli-Palermo [Campionato, andata 24/09/2014]
« Risposta #71 il: 23 Settembre, 2014, 16:10:21 pm »
Dopo aver provato la tattica di sfruttare i cross di Maggio a Udine, io penso che Benitez in questa voglia concentrarsi esclusivamente sui dribbling di Britos per creare la superiorità numerica.

O le spizzate di testa di Insigne
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline torello

• *
Re:R: Re:[4] Napoli-Palermo [Campionato, andata 24/09/2014]
« Risposta #72 il: 23 Settembre, 2014, 16:11:41 pm »
eccola

Rafael

Zuniga
Albiol
KK
Ghoulam

Inler
Lopez

Callejon
Hamsik
Mertens

Higuain

Offline luka7

• *
« Risposta #73 il: 23 Settembre, 2014, 16:12:40 pm »

restando in tema, se la mia donna mi fa le corna, decido di non vederla piu, non continuo a stare insieme e romperle poi il cazzo.....o soprassiedo o levo mano.
Tornando al calcio.....se mi sento preso per il culo allo stadio non ci vado, anche perchè se vado per fischiare vado in culo alla MIA squadra ma pagando il biglietto faccio un favore a colui che è la causa principale dell'attuale situazione, il malcontento lo capisco contesto il modo di manifestarlo.....

Leif Erikson

R: Re:[4] Napoli-Palermo [Campionato, andata 24/09/2014]
« Risposta #74 il: 23 Settembre, 2014, 16:27:56 pm »

Embè certo... se la mia donna mi fa le corna la prendo a sassate nelle gengive,

...

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: Re:[4] Napoli-Palermo [Campionato, andata 24/09/2014]
« Risposta #75 il: 23 Settembre, 2014, 16:29:47 pm »

...
è un tipo tollerante, se lo tradisce solo col pensiero in fondo se la cava con una decina di frustate....
:look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: [4] Napoli-Palermo [Campionato, andata 24/09/2014]
« Risposta #76 il: 23 Settembre, 2014, 16:43:34 pm »
Io dopo 10 anni di abbonamento ho deciso di non andare allo stadio per non dare altri soldi a de laurentiis. ..soffro tantissimo e vorrei aiutare la mia squadra e comunque quando e se andrò allo stadio non mi sognero' mai di fischiare il napoli poiché è solo controproducente. .poi ognuno fa quello che vuole.

Offline Marco78

• *
« Risposta #77 il: 23 Settembre, 2014, 17:30:30 pm »
Il paragone è sbagliato, io direi che tu sei uno che se alla tua donna spuntano un paio di brufoli la molla perchè ne trova una con la pelle più liscia  :sisi: :sisi:

Si infatti il Napoli al 14° posto in zona retrocessione è pari a un paio di brufoli. Non mi dite che dopo 3 partite le posizioni non contano niente perchè Roma e Juve sono a punteggio pieno.

Offline Marco78

• *
« Risposta #78 il: 23 Settembre, 2014, 17:34:07 pm »
restando in tema, se la mia donna mi fa le corna, decido di non vederla piu, non continuo a stare insieme e romperle poi il cazzo.....o soprassiedo o levo mano.
Tornando al calcio.....se mi sento preso per il culo allo stadio non ci vado, anche perchè se vado per fischiare vado in culo alla MIA squadra ma pagando il biglietto faccio un favore a colui che è la causa principale dell'attuale situazione, il malcontento lo capisco contesto il modo di manifestarlo.....

Ma io non penso che chi fischia si sia svegliato a abbia detto "ma oggi sai cosa c'è di nuovo? pago dei soldi per vedermi una partita e per sfizio poi vado a fischiare, così tanto per rompere il cazzo!". Questa è gente che ogni volta che va sul campo si sente presa per il culo da una squadra di piecori e mi pare pure normale che gli viene da fischiare. Naturalmente la cosa migliore sarebbe non andarci proprio, ma ognuno fa un pò come gli pare.

Io ho disdetto MP e benchè le partite le ho sempre viste a casa di un amico di mio padre, capiterà non poter vedere qualche partita, soprattutto quelle di EL siccome Sky non le trasmette.
Non voglio più far mangiare a quel lestofante uomo di merda... e pensare che in passato l'ho pure considerato meglio di come lo considero ora.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: [4] Napoli-Palermo [Campionato, andata 24/09/2014]
« Risposta #79 il: 23 Settembre, 2014, 17:34:29 pm »
Ho visto un po' il Palermo con l'Inter.
Sono organizzati e pressano alto, prevedo un po' di imbarazzo per i nostri artigiani del disimpegno difensivo.
Secondo me sono meglio di altro catrame vario di bassa classifica.
Dico proprio le squadre da bassa classifica sulla carta, no noi. :look: