Staff > Stagione 2014/2015

[3] Udinese 1-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (26/36) > >>

faustino:
Dopo un anno e due preparazioni questa squadra doveva giocare a memoria e invece dove sono le verticalizzazioni, le sovrapposizioni sulle fasce, i falli a centrocampo, la spaccimma della cazzimma?
Questa squadra fa solo un palleggio sterile più veloce rispetto al Napoli di Mazzarri per il resto il NULLA, NULLA NULLA.

E' vero che cavami che sfondava da solo tutte le difese ma quella capra di Mazzarri gli aveva costruito un meccanismo perfetto intorno, è mai possibile che questo genio non riesca ad offrire altro che solo questo triste, noioso scempio domenicale?

DioBrando:

--- Citazione da: Dimonios - 21 Settembre, 2014, 21:24:32 pm ---Chi ama non dimentica, "In lacrime Sosa, ancora lui l'arciere, Emanuele Ca-la-iò buca la difesa avversaria" :sad:
Avessero un decimo dell'attaccamento alla maglia e alla causa di sti due sti piscioni mmiezz o campo.

Inviato dalla Terra di Bob

--- Termina citazione ---

Io ti capisco, ma quelli solo l'attaccamento alla maglia tenevano... Se preferisci un catrame attaccato alla maglia per necessità ad un giocatore di pallone vero, meno estroverso... OK...

Fuller:

--- Citazione da: Caracollo - 21 Settembre, 2014, 21:32:26 pm ---.E nonostante questo, se c'era una squadra che meritava eravamo noi. O almeno la sconfitta(come quella con il Chievo) non sta nè in cielo e nè in terra.

Ed infatti questa è l'unica cosa che (per ora) non mi fa gridare all'esonero.

Gabbie:

--- Citazione da: faustino - 21 Settembre, 2014, 21:34:17 pm ---Dopo un anno e due preparazioni questa squadra doveva giocare a memoria e invece dove sono le verticalizzazioni, le sovrapposizioni sulle fasce, i falli a centrocampo, la spaccimma della cazzimma?
Questa squadra fa solo un palleggio sterile più veloce rispetto al Napoli di Mazzarri per il resto il NULLA, NULLA NULLA.

E' vero che cavami che sfondava da solo tutte le difese ma quella capra di Mazzarri gli aveva costruito un meccanismo perfetto intorno, è mai possibile che questo genio non riesca ad offrire altro che solo questo triste, noioso scempio domenicale?

Una vergogna.

Dhu:

--- Citazione da: DioBrando - 21 Settembre, 2014, 21:20:38 pm ---io quando leggo "ridatemi Calaiò e Montervino", mi faccio davvero il segno della croce pur non credendo per un cazzo e ho la mano ferma sul telefono per chiamare un prete ricchione a benedirvi o un esorcista...

Intanto loro a Udine hanno vinto.

Scacco :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa