Staff > Stagione 2014/2015
[3] Udinese 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
DioBrando:
--- Citazione da: kolor - 21 Settembre, 2014, 21:17:50 pm ---corsi e ricorsi storici....mi viene il dubbio che forse totore ha ragione, fosse colpa di De Laurentiis?
--- Termina citazione ---
Non sia mai, quello ci ha portato Michu in prestito, dico Michu!
Dimonios:
--- Citazione da: DioBrando - 21 Settembre, 2014, 21:20:38 pm ---io quando leggo "ridatemi Calaiò e Montervino", mi faccio davvero il segno della croce pur non credendo per un cazzo e ho la mano ferma sul telefono per chiamare un prete ricchione a benedirvi o un esorcista...
Chi ama non dimentica, "In lacrime Sosa, ancora lui l'arciere, Emanuele Ca-la-iò buca la difesa avversaria" :sad:
Avessero un decimo dell'attaccamento alla maglia e alla causa di sti due sti piscioni mmiezz o campo.
Inviato dalla Terra di Bob
Fuller:
--- Citazione da: Caracollo - 21 Settembre, 2014, 21:20:08 pm ---La fatica enorme la facciamo nel segnare. Le occasioni le costruiamo eccome.
Beh... si e no. Non oggi comunque. E con il chievo ho visto occasioni ma non un gran gioco (anche se spesso quel tipo di partite le abbiamo vinte). Oggi obiettivamente bisognava impegnarsi per schierare una formazione del genere.
Fuller:
--- Citazione da: Fuller - 21 Settembre, 2014, 21:26:54 pm ---
Beh... si e no. Non oggi comunque. E con il chievo ho visto occasioni ma non un gran gioco (anche se spesso quel tipo di partite le abbiamo vinte). Oggi obiettivamente bisognava impegnarsi per schierare una formazione del genere.
Aggiungo: l'anno scorso eravamo spesso lunghi e sfilacciati, subivamo parecchio in determinati momenti della gara, centrocampo non pervenuto, ma davanti facevamo paura e potevamo segnare in ogni momento. Raramente inconsistenti in attacco, quest'anno lo siamo già stati nella maggior parte delle partite (ci metto pure quelle col Bilbao).
Caracollo:
--- Citazione da: DioBrando - 21 Settembre, 2014, 21:20:38 pm ---io quando leggo "ridatemi Calaiò e Montervino", mi faccio davvero il segno della croce pur non credendo per un cazzo e ho la mano ferma sul telefono per chiamare un prete ricchione a benedirvi o un esorcista...
Ma serio . Avverto un'insensata voglia di tornare nel limbo , non giocandoci più un cazzo ma tornando a vivere nella tranquillità assoluta :look:.
Cmq in un mondo giusto avremmo almeno 7 punti in classifica.Cos e pazz.
--- Citazione da: Fuller - 21 Settembre, 2014, 21:26:54 pm ---
E nonostante questo, se c'era una squadra che meritava eravamo noi. O almeno la sconfitta(come quella con il Chievo) non sta nè in cielo e nè in terra.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa