Staff > Stagione 2014/2015

[3] Udinese 1-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (36/36)

Ian Curtis:

--- Citazione da: bubba - 22 Settembre, 2014, 11:59:45 am ---Mammagari.
9 punti e 13 gol fatti lo scorso anno :asd:

--- Termina citazione ---
:asdlook:

rickyrich91:

--- Citazione da: Ian Curtis - 22 Settembre, 2014, 11:36:11 am ---Da tifoso del Napoli so sola una cosa, che sono stanco di assistere a partite di fine stagione, giocate in ciabatte e senza mordente. Ne ho lo stomaco rigonfio e il pancreas sfracellato. Vedere una squadra che alla terza giornata di campionato, contro una banda come l'Udinese, gioca a ritmi così flemmatici e indolenti, mi fa male, tanto male. Malissimo! Sembra un'agonia, pare che ti stanno facendo nu piacere. Partite come quella di ieri a me fanno solo male al cuore. Perché è ben peggio che perdere contro avversarie migliori. Perdere brucia sempre, imprescindibilmente, ma mai quanto perdere così: senza manco provarci, giocando per inerzia, senza passione, con un'apatia da calci sulle gengive. Personalmente, è ciò a cui di peggio un tifoso possa assistere. Sì, perché prosciugano ogni briciolo di amore che tieni dentro, lo scherniscono, se ne fanno gioco. Ti buttano così a terra, che manco più con l'arbitro e la ciorta te la fanno prendere.
Pensavo che con l'addio di Mazzarri avessimo scritto la parola fine a queste partite, e invece popolano ancora i miei incubi.

A me passa per il cazzo di chi è la colpa, chi ha giocato male, bene, chi dovevamo comprare e che ci allenerà, voglio solo vedere buttare il sangue. Virt che ata fà, perché così non si può andare più avanti.

:brà: :brà: :brà:

infatti, perdere così no....e poi pure io ho notato il fatto che par che ti stanno facendo un piacere a stare in mezzo al campo  :maronn:

noel:

--- Citazione da: kolor - 22 Settembre, 2014, 09:45:42 am ---solo in questo forum lo abbiamo detto per anni che il pappone ha un culo esagerato e prima o poi la fortuna gli presentava il conto...

Io lo dico dai tempi di tuttonapoli, me lo sentivo dentro che il maiale era sceso in campo solo per lucrare.

Antonio Scannagatti:
Non ho criticato a suo tempo Mazzarri per i turnover di chievo e catania e non criticherò certo Benitez per quello di ieri a udine. I tecnici oggi, siano essi provinciali o internazionali, hanno ragione da vendere quando alternano i calciatori per impegni così frequenti e ravvicinati. Il problema è più a monte. Parte dal mancato rinnovo/mercato, che possiamo considerare come questione unica ed arriva alla gestione dello spogliatoio e della testa del gruppo affidato a Benitez al quale poi finalmente si aggiunge la cocciutagine tattica del madrileno pluridecorato.

Il terzo posto, obiettivo massimo palusibile in queste condizioni, come già fatto osservare dai colleghi forumisti, non è lontano.

1Cualuncue:
amar eh già toh

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa