Staff > Stagione 2014/2015

[3] Udinese 1-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (35/36) > >>

madBoy:

--- Citazione da: FraGonzo - 22 Settembre, 2014, 11:18:29 am ---ammettendo che tu abbia ragione sul culo in passato: ora in panchina abbiamo un tizio "titolato", che Dela paga regolarmente.
La nostra rosa con tutti i difetti e mancanze avrebbe dovuto permetterci di stare a pieno punteggio (ed in Champions) con relativa tranquillità. Udinese e Chievo sono squadre VERGOGNOSE, nel caso dei friulani anche in emergenza...

--- Termina citazione ---

Questa è un'obiezione su cui si è già ampiamente dibattuto: se hai in frigo soltanto due uova ed una crosta di formaggio la frittata viene meglio se cucinata da tua moglie che da un Carlo Cracco o un Gualtiero Marchesi. Capito il concetto?

kolor:

--- Citazione da: metaversus - 22 Settembre, 2014, 10:28:16 am ---E solo in questo forum si cominciò in tempi non sospetti a parlare del barbuto romano come un pappone (e aggiungo che il tuo pap-po-ne quotidiano era uno spasso, poi ti sei perso appriess ai missili). Dovrebbero riconoscere un copyright

Il pappone, come per la maggior parte degli utenti del forum, era la realtà....i missili erano i sogni che tutti ci facciamo in sede di mercato, quando ancora continui a credere che stai per fare il passo decisivo...

--- Citazione da: FraGonzo - 22 Settembre, 2014, 11:18:29 am ---ammettendo che tu abbia ragione sul culo in passato: ora in panchina abbiamo un tizio "titolato", che Dela paga regolarmente.
La nostra rosa con tutti i difetti e mancanze avrebbe dovuto permetterci di stare a pieno punteggio (ed in Champions) con relativa tranquillità. Udinese e Chievo sono squadre VERGOGNOSE, nel caso dei friulani anche in emergenza.

Il discorso Dela Pappone non c'entra con questa crisi specifica di questi giorni per me, fermo restando che con Roma Juventus Inter e forse anche Milan prenderemo gli schiaffi, ed a quel punto saremo tutti uniti sotto la stessa convinzione  :brà:

Ok posso essere d'accordo, ma i giocatori così come l'allenatore non sono macchine perfette, sono esseri umani...se tu tiri troppo la corda e ti presenti a settembre con un mercato fatto con il culo, mentre tutti (società compresa) spiattellano a destra e a manca che giochi per lo scudetto...allora veramente ti stai giocando il 6 al superenalotto con una schedina singola.

Ian Curtis:
Da tifoso del Napoli so sola una cosa, che sono stanco di assistere a partite di fine stagione, giocate in ciabatte e senza mordente. Ne ho lo stomaco rigonfio e il pancreas sfracellato. Vedere una squadra che alla terza giornata di campionato, contro una banda come l'Udinese, gioca a ritmi così flemmatici e indolenti, mi fa male, tanto male. Malissimo! Sembra un'agonia, pare che ti stanno facendo nu piacere. Partite come quella di ieri a me fanno solo male al cuore. Perché è ben peggio che perdere contro avversarie migliori. Perdere brucia sempre, imprescindibilmente, ma mai quanto perdere così: senza manco provarci, giocando per inerzia, senza passione, con un'apatia da calci sulle gengive. Personalmente, è ciò a cui di peggio un tifoso possa assistere. Sì, perché prosciugano ogni briciolo di amore che tieni dentro, lo scherniscono, se ne fanno gioco. Ti buttano così a terra, che manco più con l'arbitro e la ciorta te la fanno prendere.
Pensavo che con l'addio di Mazzarri avessimo scritto la parola fine a queste partite, e invece popolano ancora i miei incubi.

A me passa per il cazzo di chi è la colpa, chi ha giocato male, bene, chi dovevamo comprare e che ci allenerà, voglio solo vedere buttare il sangue. Virt che ata fà, perché così non si può andare più avanti.

emoarovaje:

--- Citazione da: Ian Curtis - 22 Settembre, 2014, 11:36:11 am ---Da tifoso del Napoli so sola una cosa, che sono stanco di assistere a partite di fine stagione, giocate in ciabatte e senza mordente. Ne ho lo stomaco rigonfio e il pancreas sfracellato. Vedere una squadra che alla terza giornata di campionato, contro una banda come l'Udinese, gioca a ritmi così flemmatici e indolenti, mi fa male, tanto male. Malissimo! Sembra un'agonia, pare che ti stanno facendo nu piacere. Partite come quella di ieri a me fanno solo male al cuore. Perché è ben peggio che perdere contro avversarie migliori. Perdere brucia sempre, imprescindibilmente, ma mai quanto perdere così: senza manco provarci, giocando per inerzia, senza passione, con un'apatia da calci sulle gengive. Personalmente, è ciò a cui di peggio un tifoso possa assistere. Sì, perché prosciugano ogni briciolo di amore che tieni dentro, lo scherniscono, se ne fanno gioco. Ti buttano così a terra, che manco più con l'arbitro e la ciorta te la fanno prendere.
Pensavo che con l'addio di Mazzarri avessimo scritto la parola fine a queste partite, e invece popolano ancora i miei incubi.

A me passa per il cazzo di chi è la colpa, chi ha giocato male, bene, chi dovevamo comprare e che ci allenerà, voglio solo vedere buttare il sangue. Virt che ata fà, perché così non si può andare più avanti.

Caro mio l'allenatore adatto all'ambiente Napoli è uno come Conte "mi tocca dirlo" uno che quando segna un suo calciatore è come segnasse Lui salta si incazza sbraita ecco ti trasmette la voglia di vincere e combattere.
Ora a me Benitez piace e lo ripeto, ma mi rendo conto che è inadatto per il nostro ambiente sembra uno che gioca a scacchi.
Sarà pure e senz'altro che la squadra è incompleta soprattutto in difesa e a centrocampo e non c'è nessuno che possa sostituire efficacemente Higuain.
Credevo che la spuntavamo con l'Udinese , ma è andata male e per fortuna non sono andato allo stadio ad intossicarmi, ora testa al Palermo.

bubba:

--- Citazione da: Ian Curtis - 22 Settembre, 2014, 11:36:11 am ---Da tifoso del Napoli so sola una cosa, che sono stanco di assistere a partite di fine stagione

Mammagari.
9 punti e 13 gol fatti lo scorso anno :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa