Staff > Stagione 2014/2015

[3] Udinese 1-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (27/36) > >>

kolor:
si però che cazz e sfaccett...mi stanno facendo passare proprio genio del calcio....prima Reja, poi Donadoni l'allenatore della svolta e della nazionale...poi Mazzarri grande grinta e se ne va, poi Benitez il salto di qualità assoluto...e stamma nata vota punto e daccapo.

Dimonios:

--- Citazione da: DioBrando - 21 Settembre, 2014, 21:35:14 pm ---Io ti capisco, ma quelli solo l'attaccamento alla maglia tenevano... Se preferisci un catrame attaccato alla maglia per necessità ad un giocatore di pallone vero, meno estroverso... OK...

--- Termina citazione ---
I miei sono deliri nostalgici e confusi di un post partita molto avvilente dal lato emotivo.. Un momento di quelli "ah si stava meglio quando si stava peggio" Nelle loro categorie.. Parliamo di Serie C ma anche Serie B come Paolo o Gianluca, sono stati i nostri beniamini, vedere un giocatore che piange per la maglia, combatte e da il meglio di se per essere utile alla causa è bello non trovi? ecco io non vado trovando la napoletanità nei giocatori di Serie A.. Qui se la comandano i soldi non le emozioni.. Ma un briciolo di grintà, quell'essere 11 leoni che vogliono sbranare l'avversario, il mai arrendersi.. che cazz..

Inviato dalla Terra di Bob

madBoy:
Cmq da fonti sicure trapela la notizia che Benitez ormai ha le mozzarelle contate.  :asdlook:

Gabbie:

--- Citazione da: madBoy - 21 Settembre, 2014, 21:43:37 pm ---Cmq da fonti sicure trapela la notizia che Benitez ormai ha le mozzarelle contate.  :asdlook:

Molto divertente.

Moebius:

--- Citazione da: Gabbie - 21 Settembre, 2014, 21:45:34 pm ---Molto divertente.

lol

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa