Staff > Stagione 2014/2015

[3] Udinese 1-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (21/36) > >>

kurz:
Benitez a Mediaset: “Smentisco tensioni nello spogliatoio. Higuain nervoso? Tutti lo siamo... Non siamo in crisi, serve cattiveria in attacco"

Intervistato da Mediaset Premium, il tecnico del Napoli Rafael Benitez ha dichiarato: “Nervosismo di Edoardo De Laurentiis e di Higuain? Sono entrato nello spogliatoio e non ho visto nulla, Higuain era col dottore. Tutti siamo arrabbiati per il ko, eravamo in controllo della gara ma è mancata intensità e cattiveria in attacco. Le scelte iniziali? Inler aveva la febbre, gli altri erano stanchi dopo la gara di giovedì. Dobbiamo avere cattiveria in zona gol per non subire una rete nelle poche occasioni avversarie. Napoli in crisi? No, parliamo di una squadra che paga i propri errori. E’ accaduto contro il Chievo, oggi abbiamo fatto meno tiri ma abbiamo qualità per reagire già contro il Palermo. Dobbiamo dimostrare di non meritare questa classifica”.

GeppiGeppi:
Basta, ci vuole un allenatore che rimetta ordine nel gioco di questa squadra e che conosca bene il calcio italiano. Questa stagione ormai è di transizione, anche Reja mi andrebbe bene. Visto che abbiamo Gargano in mezzo al campo, non vedo perché non ci possa ritornare Reja.
E poi Benitez che si zuca la caramella mi fa venire una trombosi. Basta, nun è cosa sua dirigere una rosa dove la metà è gente indegna.

madBoy:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 21 Settembre, 2014, 20:41:21 pm ---Basta, ci vuole un allenatore che rimetta ordine nel gioco di questa squadra e che conosca bene il calcio italiano. Questa stagione ormai è di transizione, anche Reja mi andrebbe bene. Visto che abbiamo Gargano in mezzo al campo, non vedo perché non ci possa ritornare Reja.
E poi Benitez che si zuca la caramella mi fa venire una trombosi. Basta, nun è cosa sua dirigere una rosa dove la metà è gente indegna.

--- Termina citazione ---

CIRO FERRARA!

Marco78:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 21 Settembre, 2014, 20:41:21 pm ---Basta, ci vuole un allenatore che rimetta ordine nel gioco di questa squadra e che conosca bene il calcio italiano. Questa stagione ormai è di transizione, anche Reja mi andrebbe bene. Visto che abbiamo Gargano in mezzo al campo, non vedo perché non ci possa ritornare Reja.

DioBrando:

--- Citazione da: ohyess - 21 Settembre, 2014, 20:37:38 pm ---E ti ricordiamo che pazienza e gargano ci hanno portato in Champions.

Diobra....c'è un contesto a cui adeguarsi.

Chist sta accucchiann sul figur e merd
E pure la tua ostinazione.

Ma veramente sciacquatevi la bocca prima di parlare di reja.

Non so se vedere tornare il Napoli alla dimensione dei Reja sia positivo per farmi fare quattro risate alla faccia vostra, o pensare ca forse, da tifoso, dovrei aspirare al meglio, e tenermi le cazzate come le tue come colore... In effetti è combattuta come cosa. Ma tifando per il Napoli, aspiro al miglioramento e mi tengo ste cacate di contorno volentieri...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa