Staff > Stagione 2014/2015
[3] Udinese 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: Bruce Wayne - 21 Settembre, 2014, 20:35:23 pm ---Ma ha parlato qualcuno?
--- Termina citazione ---
Benitez
kurz:
--- Citazione da: Boko Haram - 21 Settembre, 2014, 20:34:33 pm ---Mi dite come ha giustificato la scelta dell'11?
--- Termina citazione ---
Ha eluso la domanda e se ne è uscito solo con Inler aveva la febbre.
Dimonios:
Rafa Benitez ha parlato ai microfoni di Sky nel post partita: "Questa partita era sotto contollo, poi a causa di una palla morbida in area l'abbiamo persa. Rafel fino a quel momento non aveva fatto nulla. Mi dispiace, questa partita poteva essere vinta con qualità e invece è successo il contrario. In ogni caso si è visto che la squadra c'è, abbiamo creato colpendo anche un palo. Non ho visto nessun azione pericolosa dell'Udinese oggi, ripeto era tutto sotto controllo al 100%. E' mancata grinta in attacco. Il turnover? Inler aveva la febbre, altri non stavano al top dopo la gara di giovedì. La squadra in ogni caso ha avuto il controllo della partita, al di là delle novità di formazione. Abbiamo perso una partita che non dovevamo perdere, questi giocatori hanno dimostrato che hanno la giusta qualità per vincere certe gare. La squadra doveva vincere col Chievo e anche oggi. Higuain apatico? Dobbiamo creare di più così sarà più facile per un attaccante. La squadra deve fare di più per aiutarlo e viceversa. Oggi non abbiamo lasciato fare nulla all'Udinese, la fase difensiva ha fatto bene. L'altro giorno è mancata la difesa e oggi l'attacco. Per fortuna abbiamo già una partita mercoledì e possiamo cambiare le cose, serve cattiveria in attacco". Tornando su Higuain: "E' dispiaciuto come tutti dopo un k.o. del genere, ma non c'è stata nessuna manifestazione sopra le righe come è stato detto".
Datemi fuoco e stutatm con la benza.
ohyess:
--- Citazione da: DioBrando - 21 Settembre, 2014, 20:02:05 pm ---che ha fatto Reja a Napoli? :scratch:
Hanno fatto un tiro in porta con l'assist di Kouly, secondo voi se giocavamo alla Reja, difesa e contropiede, lo evitavamo?
Ma io me lo auguro il cambio, così poi vediamo ca si accocchia, tanto se si va male si darà comunque la colpa a Benitez, perché tutto scende a iss, non dai giocatori a disposizione, con un centrocampo ca forse vale quello della Sampdoria...
--- Termina citazione ---
E ti ricordiamo che pazienza e gargano ci hanno portato in Champions.
Diobra....c'è un contesto a cui adeguarsi.
Chist sta accucchiann sul figur e merd
E pure la tua ostinazione.
Ma veramente sciacquatevi la bocca prima di parlare di reja.
kolor:
è finita è inutile, Benitez sa di andarsene a fine stagione e la squadra, come stiamo dicendo dalla prima giornata, non è motivata ha già mollato prima di cominciare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa