Staff > Stagione 2014/2015
[3] Udinese 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
Manigoldocancer:
Benitez muori! Tagliavento crepa!
Gabbie:
Nemmeno mi incazzo più, sono rassegnata, mi concentro su altre priorità della mia esistenza.
Vino a Tavola:
Ragazzi io vi abbraccerei uno per uno, sapete perchè? Perchè si dice sempre più spesso che Partenopeo è illeggibile, che gli utenti sono presuntuosi saccenti, che si fa solo cazzolunghismo ecc ecc ecc. Ma il mondo lì fuori è molto peggio, gente che pensa solo ad assegnare patenti di psudotifoso a chi critica, invece di stare male per ciò che stiamo subendo, mannaggia chi non gli fa passare un guaio
ohyess:
--- Citazione da: DioBrando - 21 Settembre, 2014, 20:48:27 pm ---Non so se vedere tornare il Napoli alla dimensione dei Reja sia positivo per farmi fare quattro risate alla faccia vostra, o pensare ca forse, da tifoso, dovrei aspirare al meglio, e tenermi le cazzate come le tue come colore... In effetti è combattuta come cosa. Ma tifando per il Napoli, aspiro al miglioramento e mi tengo ste cacate di contorno volentieri...
--- Termina citazione ---
Tifando Napoli dovresti un tantinello incazzarti se il Chievo e l'Udinese ci hanno preso 6 punti senza manco impegnarsi.
Ma tu invece stai a fare polemiche inutili, il tutto per non dire che benitez sta faticando ma merda.
Boh. Sei proprio strano.
Eh ma benitez ha vinto la Champions....
Caracollo:
Cmq tra Chievo , Spartak e Udinese, abbiamo subito si e no 4 tiri in porta e tre gol...Io vado avanti dicendo che è matematicamente impossibile assistere a queste medie, ma le partite continuano a ripetersi, sfidando ogni legge della natura. Non è possibile incontrare squadre che pensano solo a fare l'anticalcio, lucrando sul risultato, e che alla fine portano a casa sistematicamente anche i tre punti.
Responsabilità nostre a parte, chiaramente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa