Staff > Stagione 2014/2015

[3] Udinese-Napoli [Campionato, andata 21/09/14]

<< < (28/72) > >>

Gabbie:
David Lopez sparato titolare insieme a Gargano è la cosa che mi turba di più comunque. Per il resto non vedo niente di abominevole.

Dimonios:
http://leonapoli2.blogspot.it/
forza Napoli!! Ce magnamm...!!! spero

Genny Fenny:

--- Citazione da: Gabbie - 21 Settembre, 2014, 17:46:26 pm ---David Lopez sparato titolare insieme a Gargano è la cosa che mi turba di più comunque. Per il resto non vedo niente di abominevole.

--- Termina citazione ---
Il problema non è tanto la scelta singola (che peraltro giusto in mediana condivido), ma l'insieme di baracconate tirate miezz tutte in una botta, dai due esordi assoluti (di cui uno che abbiamo visto platealmente a pezzi), passando dalle peggiori scelte possibili sui terzini, all'esordio fuori ruolo di Zuniga, alla presenza di Insigne in luogo del nostro giocatore più in forma.
Mo che simm na banda e musica e veniamo da una paliata in casa contro a Lazarevic.
Jamm, io non lo so il perché ma ci sta per forza qualcosa sotto. Evidentemente il romettaro avrà cacciato qualcosa tipo "o perché gneeeiuaaa i fai giocà li campioni che t'ho comprato apposto de lamentatti sempre?"

Armando:
bella formazione :look:

Artem Dzyuba:
Vabbuò uagliù, ma tanto non abbiamo nulla da chiedere al campionato e ci salveremo tranquillamente. Io ormai sono completamente rassegnato ad una stagione anonima e priva di soddisfazioni, tanto che non mi incazzo nemmeno più per le cacate di Benitez e le prestazioni da eunuchi dei nostri eroi in maglia jeansata. L'unico obiettivo di quest'anno è che la Roma non vinca lo scudetto, il resto conta poco o nulla, visto ciò che siamo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa