Staff > Stagione 2014/2015

[3] Udinese-Napoli [Campionato, andata 21/09/14]

(1/72) > >>

FistingTopo:
UDINESE-NAPOLI (Domenica 21 settembre, ore 18:00)

FistingTopo:
Per la serie .... ricordiamoci che dobbiamo morire  :look:


P.S. sarò il Palooza della sezione Napoli in Campo   :ovazione:

TOTORE-RASTAMAN:
e skiattamm a cap....
 :appizz: :tiapro: :mazza:

Hwarang:
L'Udinese pare intenzionata a scendere in campo con una sola punta domenica pomeriggio nella sfida contro il Napoli. Non dovrebbe essere della partita, infatti, il colombiano Luis Muriel che partirà dalla panchina a favore di un cambio di modulo.
"Stramaccioni studia la staffetta Di Natale-Muriel", il titolo proposto in prima pagina dal quotidiano Il Gazzettino. Il riferimento è all'inserimento di due trequartisti alle spalle del capitano e al probabile passaggio al 4-3-2-1 per la terza giornata di campionato.

...Così, davanti a Karnezis, ci dovrebbero essere Widmer, Heurtaux, Danilo e Piris, per dare spinta da dietro e copertura assicurata; in mezzo Allan, Pinzi e Guilherme; Fernandes e Kone dietro la punta. Non è difficile immaginare l'undici guardando gli allenamenti, più complicato stabilire se alla fine spremerà Di Natale (in sequenza ci saranno anche Lazio e Parma), oppure lancerà Muriel prima punta.

Gabbie:
Non ci metto proprio il pensiero.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa