Staff > Stagione 2014/2015

[3] Udinese-Napoli [Campionato, andata 21/09/14]

<< < (29/72) > >>

calvin:
Michu messo quasi seconda punta pura in un quasi 442 puro é diventato all'improvviso la cosa più importante della domenica.......se quei due funzionano, indipendentemente dagli altri 9 , abbiamo finalmente una vera alternativa tattica

Dimonios:
Chi mi viene ad abbracciare sussurrandomi alle orecchie, "andrà tutto bene.. andrà tutto bene..." ??? :fuga: :fuga: :fuga:

grohl:
Ma giochiamo in un cantiere?

Gabbie:

--- Citazione da: Boko Haram - 21 Settembre, 2014, 17:54:43 pm ---Il problema non è tanto la scelta singola (che peraltro giusto in mediana condivido), ma l'insieme di baracconate tirate miezz tutte in una botta, dai due esordi assoluti (di cui uno che abbiamo visto platealmente a pezzi), passando dalle peggiori scelte possibili sui terzini, all'esordio fuori ruolo di Zuniga, alla presenza di Insigne in luogo del nostro giocatore più in forma.
Mo che simm na banda e musica e veniamo da una paliata in casa contro a Lazarevic.
Jamm, io non lo so il perché ma ci sta per forza qualcosa sotto. Evidentemente il romettaro avrà cacciato qualcosa tipo "o perché gneeeiuaaa i fai giocà li campioni che t'ho comprato apposto de lamentatti sempre?"

--- Termina citazione ---
Michu si nun se fa una partita sana lontano dal San Paolo nun s'arripija mai. Zuniga è molto duttile. Maggio effettivamente è il male.

Per me non c'è niente sotto, solo la voglia di dare una scossa e di rivalutare la rosa per il prosieguo del campionato.

Dario Uchiha:
MAI ARRENDERSI !!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa