Staff > Stagione 2014/2015
[3] Udinese-Napoli [Campionato, andata 21/09/14]
Gerardo Petti:
difesa e contropiede?? :lookair:
mv80:
--- Citazione da: Boko Haram - 21 Settembre, 2014, 17:27:14 pm ---Dai ragazzi, questo è un intervento massiccio che si fa a punteggio pieno e su una squadra con la fiducia che esce dalle orecchie. Abbiate pacienza.
Non a Napoli, non ora (l'avrei capito di più alla prossima in casa).
Qua riuscireste a trovare un raggio di luce pure negli stronzi che escono da culo a Benitez.
Se perde va scannato comm a nu puorco, non mi dovete cacare il cazzo, perché qua non è che stiamo a pazziare o a mandare messaggi del terzo tipo a De Laurentiis (unica ragione che motiva questa formazione).
--- Termina citazione ---
Anche perché a che pro si mandano messaggi adesso? Il mercato è chiuso, non penso che benitez sta facendo le barricate perché vuole revelliere.
Io comunque commento difficilmente le formazioni prima della partita. Tanto più quando in mezzo a questo massiccio turn over ci stanno pure i due spagnoli che ancora dobbiamo capire che cazzo valgono. Però levare da mezzo al campo mertens e henrique per far giocare quei due sottosviluppati del cazzo, lo trovo proprio grottesco.
Gerardo Petti:
gargano-david lopez è una mediana fatta più per distruggere che per costruire....
insigne e zuniga esterni di corsa per ripartire dopo aver recuperato palla....
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 21 Settembre, 2014, 17:40:23 pm ---Io sono curiosa di vedere che ne esce, tanto perdimm in ogni caso :asd: :look:
--- Termina citazione ---
No non perdiamo. ..
Gerardo Petti:
mi piacerebbe vedere mertens con un maggiore minutaggio in campionato....
secondo me potrebbe tranquillamente arrivare in doppia cifra
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa