Staff > Stagione 2014/2015
[3] Udinese-Napoli [Campionato, andata 21/09/14]
Gabbie:
--- Citazione da: domyssj - 21 Settembre, 2014, 17:34:49 pm ---De Guzman Mertens Callejon Ghoulam in panchina, per far giocare Zuniga ala e Britos terzino.
Bah.
--- Termina citazione ---
Goulham ten ancora a fasciatura e Callejon sta a piezz. De Guzman e Mertens non trovavano spazio in questo che è palesemente un 4-4-2 (Insigne e Zuniga coprono di più).
falceEmarcello:
Ho visto la formazione
Non c'e' una scelta, dico una, che condivido
Cionondimeno per 90 minuti tifero' chi e' sceso in campo
Sarei un coglione se mi mettessi ad azzeccare minuto per minuto durante la partita
Sarei ancora piu coglione se lo facessi prima e altrettanto se lo facessi dopo
Gabbie:
Io sono curiosa di vedere che ne esce, tanto perdimm in ogni caso :asd: :look:
bubba:
Jorginho e Inler stann accis..
La mediana sinceramente la capisco, il resto meno.
domyssj:
--- Citazione da: Gabbie - 21 Settembre, 2014, 17:37:31 pm ---Goulham ten ancora a fasciatura e Callejon sta a piezz. De Guzman e Mertens non trovavano spazio in questo che è palesemente un 4-4-2 (Insigne e Zuniga coprono di più).
--- Termina citazione ---
in qualsiasi modulo esistente De Guzman Mertens esterni di centrocampo o ali che dir si voglia >>>>>>>>>>>>>>>>>>> Britos terzino, Zuniga che può fare bene cmq il ruolo, cmq da terzino rende di più dato che è il suo ruolo.
A prescindere dalle componenti tattiche, si dovrebbe sempre limitare il minutaggio dei giocatori scarsi e massimizzare quello di quelli forti, soprattutto quando sei già obbligato o quasi cmq a schierare Maggio Gargano Lopez Albiol morto Zapata...
Tra l'altro, io vedo tante partite di tanti campionati, ma i giocatori forti non fanno 3 partite di seguito solo a Napoli salvo abbiano un "panchinaro" davvero buono dietro.
Queste capate non hanno senso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa