Staff > Stagione 2014/2015
Napoli 3 - 1 Sparta Praga [POSTPARTITA]
Manigoldocancer:
E poi lo sparta praga sarà pure un avversario modesto,ma voi mostrate di avere la bocca troppo buona e di aver rimosso troppo presto le nostre magre figure in europa league contro avversarie ben più scarse con mazzarri in panca
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: F&Marcello - 19 Settembre, 2014, 14:14:31 pm ---Siamo anche noi che viviamo con quella paura in cuollo ( giustificata p'ammore e dio ) ma io ho visto una squadra in ripresa
Questa partita scaccia anche i fantasmi di senzapallismo e musciaria caratteriale che erano emersi col chievo
Hamsik, henrique e callejon stanno tornando sul loro livello
Kuly sara' pure grezzo ma e' un flaggello
L'attacco ha mostriato
Io oltre al risultato vedo altri segnali positivi
Gia' la vita e una merda non vedo perche' affrontare con un atteggiamento a schiattamuorto puzzaciato pure la situazione napoli
Dai che o ciuccio e' ferito ma nun e' muort
--- Termina citazione ---
Quello che dici è condivisibile, ma il problema è che siamo tatticamente messi una merda in campo e senza solidità non si va da nessuna parte. Io resto comunque molto preoccupato ed aspetto Udine per vedere se effettivamente le cose siano migliorate.
falceEmarcello:
--- Citazione da: Dottor Galliani - 19 Settembre, 2014, 14:26:58 pm ---Quello che dici è condivisibile, ma il problema è che siamo tatticamente messi una merda in campo e senza solidità non si va da nessuna parte. Io resto comunque molto preoccupato ed aspetto Udine per vedere se effettivamente le cose siano migliorate.
La solidita' deve arrivare e speriamo che arrivera' ma non quella solidita' che tu aneli perche' un certo tipo di atteggiamento e' incompatibile con il nostro impianto di gioco
Purtroppo quel tipo di solidita' nel nostro sistema andava inserita ricercando GIOCATORI molto funzionali al ruolo, il famoso centrocampista ( meglio due ) e un bel difensore che tanto abbiamo spantecato quest'estate.
Ma fatto sta ca mo e cart ca tenimm man chest song e cerchiamo di giocarcele bene
MarDico:
--- Citazione da: F&Marcello - 19 Settembre, 2014, 14:39:33 pm ---La solidita' deve arrivare e speriamo che arrivera' ma non quella solidita' che tu aneli perche' un certo tipo di atteggiamento e' incompatibile con il nostro impianto di gioco
Purtroppo quel tipo di solidita' nel nostro sistema andava inserita ricercando GIOCATORI molto funzionali al ruolo, il famoso centrocampista ( meglio due ) e un bel difensore che tanto abbiamo spantecato quest'estate.
Ma fatto sta ca mo e cart ca tenimm man chest song e cerchiamo di giocarcele bene
Ecco.. adesso però basta co sto mercato, pensiamo a quello che abbiamo e vott annanz (si dice così? :look:)!
torello:
--- Citazione da: F&Marcello - 19 Settembre, 2014, 14:14:31 pm ---Siamo anche noi che viviamo con quella paura in cuollo ( giustificata p'ammore e dio ) ma io ho visto una squadra in ripresa
Questa partita scaccia anche i fantasmi di senzapallismo e musciaria caratteriale che erano emersi col chievo
Hamsik, henrique e callejon stanno tornando sul loro livello
Kuly sara' pure grezzo ma e' un flaggello
L'attacco ha mostriato
Io oltre al risultato vedo altri segnali positivi
Gia' la vita e una merda non vedo perche' affrontare con un atteggiamento a schiattamuorto puzzaciato pure la situazione napoli
Dai che o ciuccio e' ferito ma nun e' muort
vi voglio bene
soprattutto a te Marcello che tifi di cuore come me come tanti altri
però aspettiamo Udine che è il banco di prova importante
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa