Staff > Stagione 2014/2015
Napoli 3 - 1 Sparta Praga [POSTPARTITA]
torello:
--- Citazione da: Manigoldocancer - 19 Settembre, 2014, 14:22:43 pm ---Sono decisamente d'accordo.Sperare che i problemi difensivi si risolvano da un giorno all'altro è utopistico.Dietro si balla e si ballerá ancora,magari con il tempo e oliando i meccanismi si migliorerà un pò.É importante comunque aver ritrovato la vena degli uomini migliori,perchè così facendo l'anno scorso siamo arrivati terzi.Personalmente ci metterei la firma per subire 35-37 gol in campionato (quasi 1 a partita) e segnare quanto lo scorso anno.
--- Termina citazione ---
io credo che in difesa vedremo nè più nè meno che le cose dell'anno scorso...
Marco78:
Per me a Udine si fa l'ennesima figura di merda. Se vinciamo o perdiamo non lo so perchè può dipendere da tanti episodi, ma mi scommetto una palla che la differenza di organico tra noi e loro non si vedrà.
emoarovaje:
--- Citazione da: Marco78 - 19 Settembre, 2014, 15:57:18 pm ---Per me a Udine si fa l'ennesima figura di merda. Se vinciamo o perdiamo non lo so perchè può dipendere da tanti episodi, ma mi scommetto una palla che la differenza di organico tra noi e loro non si vedrà.
Ricordo che in panca c'è Strafalcioni e non Guidolin c'è la possiamo giocare se Di natale non fa il fenomeno, io dico che vinciamo, sarei anche andata a vederla sta partita ma i biglietti sono cari altro che ingresso alle famiglie!
Marco78:
--- Citazione da: emoarovaje - 19 Settembre, 2014, 18:15:03 pm ---Ricordo che in panca c'è Strafalcioni e non Guidolin c'è la possiamo giocare se Di natale non fa il fenomeno, io dico che vinciamo, sarei anche andata a vederla sta partita ma i biglietti sono cari altro che ingresso alle famiglie!
Speriamo bene!!
ferro:
--- Citazione da: Red - 19 Settembre, 2014, 09:00:58 am ---Io non capisco perché far giocare Gargano..... Se è la nostra quarta quinta scelta perché invece non rodare Diego Lopez? Bha..... Posso capire che non sta informa ma bho
Apertis verbis
Il perchè sta nella prestazione che ha offerto nelle ultime uscite :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa