Staff > Stagione 2014/2015
Napoli 3 - 1 Sparta Praga [POSTPARTITA]
Artem Dzyuba:
Marcè, diamo sempre la sensazione di poter subire gol da un momento all'altro indipendentemente dagli avversari, quindi nun ce sta niente pe essere felici a parte o risultato, visto che questi sono più scarsi del Perugia.
falceEmarcello:
--- Citazione da: Dottor Galliani - 19 Settembre, 2014, 14:04:10 pm ---Marcè, diamo sempre la sensazione di poter subire gol da un momento all'altro indipendentemente dagli avversari, quindi nun ce sta niente pe essere felici a parte o risultato, visto che questi sono più scarsi del Perugia.
--- Termina citazione ---
Siamo anche noi che viviamo con quella paura in cuollo ( giustificata p'ammore e dio ) ma io ho visto una squadra in ripresa
Questa partita scaccia anche i fantasmi di senzapallismo e musciaria caratteriale che erano emersi col chievo
Hamsik, henrique e callejon stanno tornando sul loro livello
Kuly sara' pure grezzo ma e' un flaggello
L'attacco ha mostriato
Io oltre al risultato vedo altri segnali positivi
Gia' la vita e una merda non vedo perche' affrontare con un atteggiamento a schiattamuorto puzzaciato pure la situazione napoli
Dai che o ciuccio e' ferito ma nun e' muort
bat86:
io vi dico solo che c'è tristezza nell'ambiente perche' non ci siamo rafforzarti nel mercato estivo poiche' il nostro obiettivo doveva essere vincere lo scudetto..ma per i primi 3 posti ce la giochiamo ancora eh....adesso non facciamo i catastrofici a tutti i costi
Manigoldocancer:
Sono decisamente d'accordo.Sperare che i problemi difensivi si risolvano da un giorno all'altro è utopistico.Dietro si balla e si ballerá ancora,magari con il tempo e oliando i meccanismi si migliorerà un pò.É importante comunque aver ritrovato la vena degli uomini migliori,perchè così facendo l'anno scorso siamo arrivati terzi.Personalmente ci metterei la firma per subire 35-37 gol in campionato (quasi 1 a partita) e segnare quanto lo scorso anno.
GeppiGeppi:
A questo Napoli serve meno spazi tra i reparti, la squadra si deve muovere come un solo blocco. In alcuni frangenti la difesa tardava a salire e sulle fasce, specie nel primo tempo, peccavamo in fase di pressing e copertura. Con una migliore condizione fisica (e siamo in ripresa) e maggiore convinzione (nel secondo tempo siamo stati bravi sulle seconde palle e sempre presenti sulle ribattute) questa squadra può fare ottime cose.
Il problema sta soprattutto nella testa e nell'atteggiamento passivo di alcuni calciatori (vedi Maggio). Proprio per questo, Benitez deve mettere a sedere chi ha una mentalità passiva a favore di chi ci crede sempre. Ieri sera l'ha fatto e si è visto. Ora aspettiamo David Lopez come esce perché potrebbe non soffrire della passività di Inler e vedere finalmente un calciatore più attivo in mezzo al campo.
Inler, Insigne e Maggio sono quelli che devono sedersi di più rispetto agli altri. Punto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa