Staff > Stagione 2014/2015

Napoli 3 - 1 Sparta Praga [POSTPARTITA]

<< < (15/21) > >>

Marco78:
Marcello quando giochi con squadre del livello della nostre serie B, con giocatori mai sentiti, devi almeno vincere con 2 goal di scarto, chiudere la partita nel primo tempo e convincere pure come gioco, altrimenti rischi sempre di vincere una partita e pareggiarne altre 2.
Qui invece l'unica cosa che si guarda è il risultato finale, quindi magari un palo può cambiare la valutazione di 90' di gioco. Cos e pazz...

falceEmarcello:

--- Citazione da: Marco78 - 19 Settembre, 2014, 13:00:44 pm ---Marcello quando giochi con squadre del livello della nostre serie B, con giocatori mai sentiti, devi almeno vincere con 2 goal di scarto, chiudere la partita nel primo tempo e convincere pure come gioco, altrimenti rischi sempre di vincere una partita e pareggiarne altre 2.
Qui invece l'unica cosa che si guarda è il risultato finale, quindi magari un palo può cambiare la valutazione di 90' di gioco. Cos e pazz...

--- Termina citazione ---

Quindi tutte le partite fra squadre di serie a e campioni in carica del campionato ceco sono 1/1 primo tempo finale, over e 1handicap ?
Devo dirglielo a quelli della snai seno' falliscono

Gabbie:

--- Citazione da: F&Marcello - 19 Settembre, 2014, 12:59:21 pm ---Cioe'? se gli facciamo fare 2 tiri in porta fanno 3 gol ?

--- Termina citazione ---

Vabbuò. Innanzitutto se giochiamo come ieri sera, l'Udinese ne fa tranquillamente più di 2 di tiri in porta (e comunque non sono stati due, visto che due sono solo i colpi di testa pericolosissimi che abbiamo subito). In secondo luogo ieri giocavamo in casa, forse ti sfugge.

falceEmarcello:


--- Citazione da: Gabbie - 19 Settembre, 2014, 13:42:20 pm ---Vabbuò. Innanzitutto se giochiamo come ieri sera, l'Udinese ne fa tranquillamente più di 2 di tiri in porta (e comunque non sono stati due, visto che due sono solo i colpi di testa pericolosissimi che abbiamo subito). In secondo luogo ieri giocavamo in casa, forse ti sfugge.

--- Termina citazione ---


Eh vabbuo' ja
Questo e' schiattamuortismo postumo
Due colpi di testa pericolosissimi :rotfl:

Antonio Scannagatti:
Il ricorso ai titolari svela l'ennesima bugia professionale di Benitez. La partita era importante vincerla soprattutto per non far scivolare ancora più giù il morale della squadra e della piazza. Bene così per loro e per noi. Le problematiche tattiche restano tutte aperte e sul tavolo ma abbiamo capito che siamo condannati a farne sempre uno in più degli avversari e la conseguenza di ciò è che i grandissimi traguardi per ora ci sono preclusi.
Voglio ribadire che a mio avvso lo Sparta non è una squadretta di B o di C come leggo e sento in giro, ma una squadra paragonabie alle italiane samp. verona o torino.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa