Staff > Stagione 2014/2015
Napoli 3 - 1 Sparta Praga [POSTPARTITA]
enricocaruso:
Col chievo abbiamo avuto l'occasione con Hamsik e higuain, poi il rigore, un paio di insigne, ancora Hamsik e infine il colpo di testa di Zapata. Almeno 7 pulite. Poi altre meno importanti, decisamente. Ma non è che il Chievo va a giocare fuori casa a gambe aperte, eh...
enricocaruso:
La verità è che si giudica le partite dal risultato, non è che il buon Napoli di inizio scorsa stagione, quello delle vittorie facili e nette con Bologna, Atalanta, Chievo fuori etc, mettesse 10 volte l'uomo solo davanti al portiere... e la Roma a empoli? Quale schema tattico superiore prevede il tiro a culo che sbatte sul palo e finisce sulla spalla del portiere?
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: enricocaruso - 20 Settembre, 2014, 19:20:34 pm ---La verità è che si giudica le partite dal risultato, non è che il buon Napoli di inizio scorsa stagione, quello delle vittorie facili e nette con Bologna, Atalanta, Chievo fuori etc, mettesse 10 volte l'uomo solo davanti al portiere... e la Roma a empoli? Quale schema tattico superiore prevede il tiro a culo che sbatte sul palo e finisce sulla spalla del portiere?
--- Termina citazione ---
direi che se i tiri da fuori area sbattono quantomeno sul palo è più facile che possano tradursi in un gol a culo rispetto a quelli centrali o che terminano nella ionosfera
alla fine mi sembra superficiale affidare sempre il tutto alla cabala e alla sfortuna, soprattutto quando si tratta di costanti (gli errori di Insigne, Hamsik non più decisivo sotto rete, Zapata mediocre). Passi al limite il rigore di Higuain, ne ha tirato male uno, amen, quello difficilmente ricapiterà (almeno ce lo auguriamo)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa