Autore Topic: [2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]  (Letto 21751 volte)

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
Re:[2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #160 il: 14 Settembre, 2014, 20:16:47 pm »
La squadra ha mostrato gioco e anche personalità fino a un certo punto della partita, purtroppo per fare il gioco di Benitez bisognerebbe avere gente davvero forte in difesa, in grado di sbrogliare le situazioni anche senza avere eccessiva protezione, inoltre abbiamo pochi tiratori da lontano che servirebbero in queste partite, uno Dzemaili ci sarebbe tornato utile in una partita come questa.
La manovra in attacco, fin quando abbiamo giocato, è stata abbastanza buona ma i giocatori sembrano appannati e non in grado di tirare fuori il colpo che sblocca la partita, al di là di un Bardi che ha incarrato una partita perfetta.
Polemico ergo sum

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #161 il: 14 Settembre, 2014, 20:19:07 pm »
riassumetemi il post partita: qualcuno lo ha detto che siamo stati sfortunati perchè loro un tiro un gol e invece noi abbiamo sbagliato il rigore?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #162 il: 14 Settembre, 2014, 20:19:20 pm »
Devo fare una torta a cioccolato. Ho solo i frutti di bosco.
Sai che ti dico: la faccio lo stesso.

Devo fare una torta, non ho la farina e le uova, magari se me le compravi prima di dirmi di cucinare era meglio...

Visto che la rosa è questa, i se ce li schiaffiamo nel fetillo. Anche Conte non aveva gente per fare il 4-2-4, ma ha impostato al squadra con un più pragmatico 3-5-2, quindi perchè Benitez non può fare la medesima cosa, passando a 3 a centrocampo?  p.s. Maggio sta giocando per l'infortunio di Ghoulam, ma è da vedere se lo jamon serrano schiererà sia Zuniga che l'algerino, inoltre preferire Insigne a Mertens è una follia, quindi c'è ben poco da difendere.

Ma Mertens non è quello che ha scacato al ritorno col Bilbao? Ed in ogni caso, io che adoro questo giocatore, non posso pretendere ca se le giochi tutte, se ho pure l'EL giovedì. Insigne te fa schifo? E te pensi che il presidentissimo ti accatta uno meglio o l'ennesimo "speriamo ca se la cava" al suo posto?

Personalmente io le ho viste tutte, da Reja a Mazzarri, passando per Donadoni e, ora, Benitez... Le lamentele sono sempre le stesse, cambia al massimo il modulo che si invoca di volta in volta come panacea. Ho detto: aspetto il prossimo allenatore per rileggere le stesse infrevate e annessi richiamo a 352 o 4-2-1-2-1 di sta ceppa...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:[2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #163 il: 14 Settembre, 2014, 20:19:57 pm »
riassumetemi il post partita: qualcuno lo ha detto che siamo stati sfortunati perchè loro un tiro un gol e invece noi abbiamo sbagliato il rigore?

Sì, è stato detto. Inoltre, è stato detto tutto tutto tutto. Abbiamo scavato fino a Reja.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #164 il: 14 Settembre, 2014, 20:20:14 pm »
Devo fare una torta a cioccolato. Ho solo i frutti di bosco.

Frà ma la nostra situazione è :
Voglio fare una torta a cioccolato. Tengo solo cicoli e ricotta.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:[2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #165 il: 14 Settembre, 2014, 20:21:12 pm »
Sì, è stato detto. Inoltre, è stato detto tutto tutto tutto. Abbiamo scavato fino a Reja.

ua che sfaccimm, nonno reja lo volevo menare in mezzo io  :mhh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: [2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #166 il: 14 Settembre, 2014, 20:28:56 pm »
Quest'anno finisce pure la favola dell'unica squadra da cinque anni consecutivi in europa.

:ruoss:

La stagione si riassumerà in questo modo. Rafael, Koulibali e Jorginho sono gli unici che in questo momento sentono di essere in credito con ambiente e allenatore, perché vengono da realtà inferiori.

Il resto del gruppo si divide fra:

Inler e Maggio: si stava meglio prima
Zuniga e Higuain: Qua sono sprecato
Callejon: mi dovevate vendere all'atletico/qua sono sprecato
Albiol: vabbuo' ma si aggia fa e figur e merd me ne torn a spagn/qua sono sprecato
Mertens: se devo fare panca ad insigne che esce ogni domenica tra i fischi a stu punt me ne vac/ qua sono sprecato
Insigne: A napoli non posso giocare, peraltro mi vuole pure l'arsenal/ qua sono incompreso
Hamsik: :zzz:

Se voi strenui difensori di benitez vi appellate ancora alla sfortuna, onestamente non so che cazzo dirvi.
State tutti uniti e trustate Benitez.
 Quando avete finito di guardare ai millemila minuti di possesso palla (che onestamente mi dovete spiegare a che cazzo serve tenere il pallone come la pallanuoto da destra a sinistra e da sinistra a destra senza nessuno che si muove senza palla), e quando vi staccate dalla zizza e e vi accorgete che in quattro partite ufficiali abbiamo preso 6 gol, probabilmente su 7 tiri in porta, fatemi un fischio. :boh:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #167 il: 14 Settembre, 2014, 20:39:57 pm »
Visto che la rosa è questa, i se ce li schiaffiamo nel fetillo. Anche Conte non aveva gente per fare il 4-2-4, ma ha impostato al squadra con un più pragmatico 3-5-2, quindi perchè Benitez non può fare la medesima cosa, passando a 3 a centrocampo?  p.s. Maggio sta giocando per l'infortunio di Ghoulam, ma è da vedere se lo jamon serrano schiererà sia Zuniga che l'algerino, inoltre preferire Insigne a Mertens è una follia, quindi c'è ben poco da difendere.

leviamoci anche questo dalla testa
o Zuniga o Ghoulam
Zuniga a destra non lo mette, preferisce Maggio questo incapace nel crossare
stammerda
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:R: [2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #168 il: 14 Settembre, 2014, 21:18:24 pm »
Quest'anno finisce pure la favola dell'unica squadra da cinque anni consecutivi in europa.

:ruoss:

La stagione si riassumerà in questo modo. Rafael, Koulibali e Jorginho sono gli unici che in questo momento sentono di essere in credito con ambiente e allenatore, perché vengono da realtà inferiori.

Il resto del gruppo si divide fra:

Inler e Maggio: si stava meglio prima
Zuniga e Higuain: Qua sono sprecato
Callejon: mi dovevate vendere all'atletico/qua sono sprecato
Albiol: vabbuo' ma si aggia fa e figur e merd me ne torn a spagn/qua sono sprecato
Mertens: se devo fare panca ad insigne che esce ogni domenica tra i fischi a stu punt me ne vac/ qua sono sprecato
Insigne: A napoli non posso giocare, peraltro mi vuole pure l'arsenal/ qua sono incompreso
Hamsik: :zzz:

Se voi strenui difensori di benitez vi appellate ancora alla sfortuna, onestamente non so che cazzo dirvi.
State tutti uniti e trustate Benitez.
 Quando avete finito di guardare ai millemila minuti di possesso palla (che onestamente mi dovete spiegare a che cazzo serve tenere il pallone come la pallanuoto da destra a sinistra e da sinistra a destra senza nessuno che si muove senza palla), e quando vi staccate dalla zizza e e vi accorgete che in quattro partite ufficiali abbiamo preso 6 gol, probabilmente su 7 tiri in porta, fatemi un fischio. :boh:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

cmq hai straragione.

Se va così, sogno di ricominciare con un allenatore sanguigno e un gruppo pieno di giovani (ma non latrine, giovani con vero potenziale, anche 18enni ma che o ten-n come era il pocho, com'era iturbe per il verona, gente che o ten veramente, italiani sud americani africani, bast che o tenn) nessuna pretesa e l'obiettivo "stupire".

Afamocc almeno pariamo è abbiamo un delta di crescita e prospettiva che ci entusiasma invece di essere certi che stiamo al top e possiamo solo peggiore frustrati dal fatto che non si fa nulla per fare mezzo passo avanti e almeno far finta di provarci.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:Il gioco della Sfinge
« Risposta #169 il: 14 Settembre, 2014, 21:31:39 pm »
Questa squadra ha gli uomini per vincere contro il Chievo. Questo non è calcio, questa è schifezza e mancanza di rispetto verso i tifosi.
Mi sento come se mi avessero sputato in faccia.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:R: Re:Il gioco della Sfinge
« Risposta #170 il: 14 Settembre, 2014, 21:32:30 pm »
Questa squadra ha gli uomini per vincere contro il Chievo. Questo non è calcio, questa è schifezza e mancanza di rispetto verso i tifosi.
Mi sento come se mi avessero sputato in faccia.
Pure io mi sento completamente demotivato :(

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Re:Il gioco della Sfinge
« Risposta #171 il: 14 Settembre, 2014, 21:36:48 pm »
Pure io mi sento completamente demotivato :(

Cazzo, non ce lo meritiamo. Non è giusto, io voglio perdere in casa contro grandi squadre, ma non umiliato da un Chievo.
Va bene, abbiamo fatto 33 tiri, ma nella porta ne abbiamo fatti 9 e tutte mezze schifezze. Il possesso palla è roba che viene da un Chievo che si rifiutava di giocare. Non si può, abbiamo gli uomini per saltare l'avversario, uomini che sanno giocare la palla, uomini che sono tecnicamente dotati, uomini che sanno giocare a calcio, uomini che potevano segnare. Non c'è applicazione, voglia e spirito. Non è giusto, non ci si comporta così. Questo è uno schiaffo bello e buono. :(

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
« Risposta #172 il: 14 Settembre, 2014, 21:41:57 pm »
E' un inizio molto duro..c'è troppa sfiducia ed abbattimento..pare che la mancata qualificazione in Champions ha spento tutto..è vero che il mercato non ha dato nulla di che..ma manco l'ha tolto...non si può non pensare di battere il Chievo occorrono cazzo duro e palle e vincere qualche partita di riffa e di raffa e ricreare l'entusiasmo..il MERCATO E' CHIUSO...mo bast! la squadra e Benitez ora devono darsi una mossa...basta alibi del mercato!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:[2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #173 il: 14 Settembre, 2014, 21:45:05 pm »
E' un inizio molto duro..c'è troppa sfiducia ed abbattimento..pare che la mancata qualificazione in Champions ha spento tutto..è vero che il mercato non ha dato nulla di che..ma manco l'ha tolto...non si può non pensare di battere il Chievo occorrono cazzo duro e palle e vincere qualche partita di riffa e di raffa e ricreare l'entusiasmo..il MERCATO E' CHIUSO...mo bast! la squadra e Benitez ora devono darsi una mossa...basta alibi del mercato!
E invece è proprio il mercato che ha ucciso questa stagione prima che cominciasse, perché arrivati al livello a cui è arrivato il Napoli, tutti, sia l'allenatore che i giocatori che i tifosi, si aspettavano l'ultimo sforzo per giocarcela davvero per lo scudetto (e superare il preliminare). L'immobilismo e l'inettitudine di questa estate hanno dato a tutti la consapevolezza che non vinceremo mai un cazzo e ora raccogliamo i frutti di tutto questo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #174 il: 14 Settembre, 2014, 21:48:56 pm »
Per quanto ho sempre avuto fiducia in Benitez sia tatticamente che sul mercato, io vedo semplicemente una squadra che si è già assettata perchè sa di non poter vincere un cazzo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Hwarang

• *
Re:R: Re:[2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #175 il: 14 Settembre, 2014, 21:49:13 pm »
E invece è proprio il mercato che ha ucciso questa stagione prima che cominciasse, perché arrivati al livello a cui è arrivato il Napoli, tutti, sia l'allenatore che i giocatori che i tifosi, si aspettavano l'ultimo sforzo per giocarcela davvero per lo scudetto (e superare il preliminare). L'immobilismo e l'inettitudine di questa estate hanno dato a tutti la consapevolezza che non vinceremo mai un cazzo e ora raccogliamo i frutti di tutto questo.
:sisi:

Offline torello

• *
« Risposta #176 il: 14 Settembre, 2014, 21:49:26 pm »

la partita di Bilbao ha ucciso i seguenti giocatori
Callejon, Mertens e Albiol
che erano tra i migliori dello scorso anno
senza di loro è dura fare bene

Offline torello

• *
« Risposta #177 il: 14 Settembre, 2014, 21:51:55 pm »
Per quanto ho sempre avuto fiducia in Benitez sia tatticamente che sul mercato, io vedo semplicemente una squadra che si è già assettata perchè sa di non poter vincere un cazzo.

nemmeno lottare per un fottuto terzo posto senza CL???

allora sono dei figli di cagna che vanno bastonati da un accettaro

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: [2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #178 il: 14 Settembre, 2014, 21:53:12 pm »
Sì, ma tutto quello che volete però è inaccettabile che i calciatori facciano le mappine contro il Chievo perché sanno già di non poter vincere nulla. Una squadra come la nostra deve scendere in campo con gioia, con la convinzione e la dimostrazione che l'avversario debba essere sconfitto, soprattutto se questo è modesto.
Jamm, pa maronn. Questi ci hanno proprio sputato in faccia. Questa gente non tiene nessun rispetto o preoccupazione per i tifosi. Viviamo una situazione in cui per società, allenatore e calciatori i tifosi non esistono proprio.
Uagliù, noi per questa gente non esistiamo.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #179 il: 14 Settembre, 2014, 21:54:00 pm »
Il Chievo s adda vattere pure con Gargano in mediana e Britos terzino,nun pazziamm.
Si possono trovare tante attenuanti,ma in tutta onestà ce ne dovrebbe passà pò cazz.
Io francamente mi sono sfasteriato di sentire scuse.