Quest'anno finisce pure la favola dell'unica squadra da cinque anni consecutivi in europa.
La stagione si riassumerà in questo modo. Rafael, Koulibali e Jorginho sono gli unici che in questo momento sentono di essere in credito con ambiente e allenatore, perché vengono da realtà inferiori.
Il resto del gruppo si divide fra:
Inler e Maggio: si stava meglio prima
Zuniga e Higuain: Qua sono sprecato
Callejon: mi dovevate vendere all'atletico/qua sono sprecato
Albiol: vabbuo' ma si aggia fa e figur e merd me ne torn a spagn/qua sono sprecato
Mertens: se devo fare panca ad insigne che esce ogni domenica tra i fischi a stu punt me ne vac/ qua sono sprecato
Insigne: A napoli non posso giocare, peraltro mi vuole pure l'arsenal/ qua sono incompreso
Hamsik:

Se voi strenui difensori di benitez vi appellate ancora alla sfortuna, onestamente non so che cazzo dirvi.
State tutti uniti e trustate Benitez.
Quando avete finito di guardare ai millemila minuti di possesso palla (che onestamente mi dovete spiegare a che cazzo serve tenere il pallone come la pallanuoto da destra a sinistra e da sinistra a destra senza nessuno che si muove senza palla), e quando vi staccate dalla zizza e e vi accorgete che in quattro partite ufficiali abbiamo preso 6 gol, probabilmente su 7 tiri in porta, fatemi un fischio.