Staff > Stagione 2014/2015

[1] Genoa-Napoli [Postpartita]

<< < (30/34) > >>

Gabbie:
Io sono stata fortunata, non ho potuto vederla, mi sono goduta direttamente i uozzapp di delirio di Marco quando credevo che la partita fosse già finita :love2:

Certo mi ero fatta anche le due ore prima a sorbirmi un amico milanista che mi chiagneva 'ncuollo e le amiche che mi dicevano di continuo "Posa 'stu cellulare, non fare l'asociale, gnègnègnè", però ne è valsa la pena :mbriachi:

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 01 Settembre, 2014, 16:50:53 pm ---Io sono stata fortunata, non ho potuto vederla, mi sono goduta direttamente i uozzapp di delirio di Marco quando credevo che la partita fosse già finita :love2:

Certo mi ero fatta anche le due ore prima a sorbirmi un amico milanista che mi chiagneva 'ncuollo e le amiche che mi dicevano di continuo "Posa 'stu cellulare, non fare l'asociale, gnègnègnè", però ne è valsa la pena :mbriachi:

--- Termina citazione ---
ti sei persa una partita emozionante con vittoria al 95'  :contract: mica roba di tutte le partite :contract:

Gabbie:

--- Citazione da: bat86 - 01 Settembre, 2014, 20:51:15 pm ---ti sei persa una partita emozionante con vittoria al 95'  :contract: mica roba di tutte le partite :contract:

Fa niente, sono stata felicissima uguale.

Red:

--- Citazione da: Gabbie - 01 Settembre, 2014, 21:12:46 pm ---Fa niente, sono stata felicissima uguale.

mi dipiace gabbie......la gioia che ho provato al 95 quando ho urlato con tutto me stesso VAFAMOCCCC è na cosa incommensurabile

Gabbie:
Ma l'idolismo di Pecchia? :rofl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa