Staff > Stagione 2014/2015

[1] Genoa-Napoli [Postpartita]

<< < (31/34) > >>

micoste:

--- Citazione da: Raffaele83 - 01 Settembre, 2014, 10:44:27 am ---Ma Micoste dov'è?  :asdlook:

--- Termina citazione ---

Ho commentato con una emoticon conviviale  :sisi:
Non ho visto un brutto genoa, ma non si può lasciare l'attaccante avversario solo davanti alla porta cinque o sei volte a partita... Purtroppo i cambi ci hanno penalizzato molto (falque, ragusa e mussis non sembrano ancora all'altezza ma tra infortuni e giocatori appena arrivati non avevamo molte alternative) e credo che voi siate molto più avanti nella preparazione. Mi spiego così l'assedio finale.
Dovremmo salvarci, probabilmente faremo un buon numero di punti in casa mentre in trasferta saremo nulli. A meno di tracolli emotivi, magari dovuti a un ostico inizio di stagione (ora fiorentina, lazio, verona e derby  :maronn:). Credo ci siano diverse squadre considerevolmente peggiori rispetto a noi.
Perotti  :sbav: :sbav: :sbav:
Voi siete una buona squadra, con qualche zavorra (maggio impresentabile) e qualche equivoco tattico in difesa. Se i big avranno gli stimoli giusti sarete tra i primissimi.
Mi è piaciuto commemorare Ciro insieme a voi, nel nostro stadio.

isab1987:

--- Citazione da: Gabbie - 01 Settembre, 2014, 21:45:19 pm ---Ma l'idolismo di Pecchia? :rofl:

che ha fatt?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Gabbie:

--- Citazione da: isab1987 - 01 Settembre, 2014, 22:38:03 pm ---che ha fatt?

no niente, l'esultanza finale, pareva 'nu scem "Dai Misteeer"  :asd:

wendell:

--- Citazione da: Godanico - 01 Settembre, 2014, 22:37:34 pm ---Ho commentato con una emoticon conviviale  :sisi:
Non ho visto un brutto genoa, ma non si può lasciare l'attaccante avversario solo davanti alla porta cinque o sei volte a partita... Purtroppo i cambi ci hanno penalizzato molto (falque, ragusa e mussis non sembrano ancora all'altezza ma tra infortuni e giocatori appena arrivati non avevamo molte alternative) e credo che voi siate molto più avanti nella preparazione. Mi spiego così l'assedio finale.
Dovremmo salvarci, probabilmente faremo un buon numero di punti in casa mentre in trasferta saremo nulli. A meno di tracolli emotivi, magari dovuti a un ostico inizio di stagione (ora fiorentina, lazio, verona e derby  :maronn:). Credo ci siano diverse squadre considerevolmente peggiori rispetto a noi.
Perotti  :sbav: :sbav: :sbav:
Voi siete una buona squadra, con qualche zavorra (maggio impresentabile) e qualche equivoco tattico in difesa. Se i big avranno gli stimoli giusti sarete tra i primissimi.
Mi è piaciuto commemorare Ciro insieme a voi, nel nostro stadio.

:bacino:

--- Citazione da: Gabbie - 01 Settembre, 2014, 22:42:26 pm ---no niente, l'esultanza finale, pareva 'nu scem "Dai Misteeer"  :asd:

Pare il clima del Bari dello scorso anno. Squadra che cerca di compattarsi in assenza della società.
Io a Benitez o vec ca vulesse chiagnere abbracciato al cuscino.

Gabbie:

--- Citazione da: wendell - 01 Settembre, 2014, 22:49:55 pm ---:bacino:Pare il clima del Bari dello scorso anno. Squadra che cerca di compattarsi in assenza della società.
Io a Benitez o vec ca vulesse chiagnere abbracciato al cuscino.

:asd:

Sta cosa del tutti uniti che sbandierano tutti i nostri sui social, come dei minchioni, sta già scadendo nel patetico. Stamm 'a piezz. PAPPONE MUORI MALE.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa