Staff > Stagione 2014/2015

[1] Genoa-Napoli [Postpartita]

<< < (34/34)

Joker:

--- Citazione da: SpamMattia - 02 Settembre, 2014, 00:28:04 am ---Ma povero benitez secondo me è distrutto. Speriamo che mo riveda le figlie e si faccia ma granda pell così torna carico

--- Termina citazione ---

La sua faccia al secondo gol è stata proprio brutta.

bat86:

--- Citazione da: Joker - 02 Settembre, 2014, 07:51:59 am ---La sua faccia al secondo gol è stata proprio brutta.

Perché sa che con piccoli sforzi questa squadra sarebbe stata veramente forte.

joint:

--- Citazione da: Godanico - 01 Settembre, 2014, 22:37:34 pm ---Ho commentato con una emoticon conviviale  :sisi:
Non ho visto un brutto genoa, ma non si può lasciare l'attaccante avversario solo davanti alla porta cinque o sei volte a partita... Purtroppo i cambi ci hanno penalizzato molto (falque, ragusa e mussis non sembrano ancora all'altezza ma tra infortuni e giocatori appena arrivati non avevamo molte alternative) e credo che voi siate molto più avanti nella preparazione. Mi spiego così l'assedio finale.
Dovremmo salvarci, probabilmente faremo un buon numero di punti in casa mentre in trasferta saremo nulli. A meno di tracolli emotivi, magari dovuti a un ostico inizio di stagione (ora fiorentina, lazio, verona e derby  :maronn:). Credo ci siano diverse squadre considerevolmente peggiori rispetto a noi.
Perotti  :sbav: :sbav: :sbav:
Voi siete una buona squadra, con qualche zavorra (maggio impresentabile) e qualche equivoco tattico in difesa. Se i big avranno gli stimoli giusti sarete tra i primissimi.
Mi è piaciuto commemorare Ciro insieme a voi, nel nostro stadio.

grande

Cmq , da come era stato descritto sto Genoa, mi aspettavo un'oscenità di squadra (soprattutto tatticamente per via delle capate di gasperini) invece mi ha fatto un'ottima impressione, tanti polmoni, buona tecnica e qualche individualità. La salvezza arriverà in scioltezza (anche perchè ci sono formazioni scabrose, tipo palermo e cesena) accompagnata da alcune soddisfazioni (le big avranno da soffrire sul vostro campo). L'unica pecca è l'assenza di un difensore vecchio stampo alla Yepes etc

Crippler:
Citazione da: Crippler - 29 Agosto, 2014, 13:20:49 pm
1 - 2

Pinilla, Callejon, Insigne

Ua ho sbagliato solo Insigne :look:

Red:

--- Citazione da: Crippler - 05 Settembre, 2014, 18:23:07 pm ---Citazione da: Crippler - 29 Agosto, 2014, 13:20:49 pm
1 - 2

Pinilla, Callejon, Insigne

Ua ho sbagliato solo Insigne :look:

In realtà se ? magnat due volte il goal

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa