Staff > Stagione 2014/2015
[1] Genoa-Napoli [Postpartita]
elDieciNueve:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 01 Settembre, 2014, 12:32:18 pm ---Il Genoa di Gasperini è sempre stato questo, intensità a pazzi e maratoneti sulle fasce.
--- Termina citazione ---
.
Il gioco di Gasperini, se trovasse un giorno interpreti di un certo livello, farebbe cacciare sangue a tutti...
Freddo:
--- Citazione da: grohl - 01 Settembre, 2014, 13:00:29 pm ---edenilson no dai, è veramente uno scappato di casa
. Ieri sembrava discreto, buono mi e' sembrato rincon anche meglio di sturaro...scarso mi e' sembrato antonelli...
noel:
Sono molto felice, e auspicavo questa vittoria.
Mi sento molto più leggero, sebbene non si possa considerare una vittoria scaccia-crisi.
L'ho vista a sprazzi perché lavoravo, una cosa che mi ha colpito particolarmente in negativo è la continua sofferenza sulle palle aeree contro i vari carneadi genoani, pinilla su tutti.
Non è possibile.
Per il resto non posso giudicare granché, se non grande gol di Callejon, bene Mertens e Rafael, e benissimo Johnny De Guzman!! :alla:
Caracollo:
--- Citazione da: elDieciNueve - 01 Settembre, 2014, 13:02:47 pm ---
.
Il gioco di Gasperini, se trovasse un giorno interpreti di un certo livello, farebbe cacciare sangue a tutti...
Non credo perchè, come ha giustamente scritto l'amico genoano, lui preferisce i soldatini con una grande condizione fisica ai giocatori di talento( vedi Sculli, sua "musa" in questi anni :look: )
--- Citazione da: Freddo - 01 Settembre, 2014, 13:22:30 pm ---. Ieri sembrava discreto, buono mi e' sembrato rincon anche meglio di sturaro...scarso mi e' sembrato antonelli...
Sturaro è da tempo che viene considerato uno dei giovani italiani più promettenti. Ieri sera addirittura Sconcerti ne pronosticava una sua ascesa in nazionale nel giro di un'anno.
È inutile che vi dica chi è la proprietaria del cartellino..
Antonio Scannagatti:
Vittoria essenziale soprattutto per evitare 15 giorni di maceramento nelle polemiche (telenovela Insigne a parte) post-Bilbao. Restano comunque sul tavolo tutti, tutti, i dubbi sulle carenze di mercato, sulla squadra e sul suo dislocamento tattico in campo. Problemi che si amplificano guardando al mercato delle altre e guardando la faccia di Benitez sempre più livida e tirata.
Mi è piaciuto Koulibaly che si è saputo rialzare alla distanza dai capitomboli del primo tempo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa