Staff > Stagione 2014/2015
[1] Genoa-Napoli [Postpartita]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 01 Settembre, 2014, 12:11:03 pm ---Comunque aspetto Genoa vs Roma al varco,
voglio proprio vedere se il Gasperson di questa grossa minchia farà cacciare il sangue ad ogni singolo giocatore anche contro di loro.
Noi siamo atleticamente improponibili, ma ieri i genoani sembravano indemoniati.
--- Termina citazione ---
Il Genoa di Gasperini è sempre stato questo, intensità a pazzi e maratoneti sulle fasce.
Freddo:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 01 Settembre, 2014, 12:32:18 pm ---Il Genoa di Gasperini è sempre stato questo, intensità a pazzi e maratoneti sulle fasce.
secondo me quache gicoatore buono ce l'hanno quest'anno però...Sturaro e Rincon mi sono piaciuti...parecchio...Edenilson pue non male e ieri Pinilla era un'ia di dio....saltava tre metri oni volta ed era tarantolato...adati per il gioco di Gasp insomma sembrano di esserci i presupposti diuna buona stagione per loro...
poom:
--- Citazione da: F&Marcello - 01 Settembre, 2014, 12:30:17 pm ---Se ci mette impegno e cazzimma come sta facendo non penso che lo fischino dai
Io non lo fischierei, ma io non avrei nemmeno fischiato la squadra all'andata del preliminare.
Piskyno89:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 01 Settembre, 2014, 10:44:45 am ---Vincere contro squadre come Genoa, Udinese e Torino quest'anno diventa molto difficile per tutti.
Per me la più forte della fascia media è sicuramente il Genoa.
per me la Riomma gli dà 3 palloni in scioltezza sia all'andata che al ritorno.
Poi se consideriamo che De Sanctis sta imparando pure a parare...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
grohl:
edenilson no dai, è veramente uno scappato di casa
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa