Autore Topic: Serie A Tim [2014/15]  (Letto 305204 volte)

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #700 il: 21 Settembre, 2014, 16:04:47 pm »

si però scusa hai un esempio lampante sotto gli occhi, te lo hanno anche mostrato prima: la Juve....Allegri non era il cesso?...magicamente alla guida della Juve è lui l'arma in più?

Ancora? :asd:

È la stessa Juve di Conte, gioca allo stesso modo, con gli stessi giocatori, gli stessi schemi e lo stesso modulo. Ma in capa a voi che cazzo doveva cambiare?

La macchina creata da Conte può andare col pilota automatico fino al 2018. Se l'allenassi io non cambierebbe molto.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #701 il: 21 Settembre, 2014, 16:07:32 pm »

La Germania di Low non era certo la squadra più forte degli ultimi mondiali.

Ma non potrei Squotare di più :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:R: Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #702 il: 21 Settembre, 2014, 16:08:12 pm »
Con Verratti, Insigne e Immobile? Eh beh ...
Esatto e poi era serie b

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:R: Re:Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #703 il: 21 Settembre, 2014, 16:08:21 pm »
Si ma tu mi devi dare una spiegazione logica sul perchè tutte le squadre della terra fanno il partitone contro di noi e poi dormono per le altre 36 partite del campionato. Non è che dipende dal fatto ca facimm ridere e ci svegliamo solo contro le grandi squadre?

Ma queste sono pippe che vi fate voi nella vostra testa, perché guardate il pallone in maniera malata e distorta. Vi fate venire gli attacchi di cuore per la Juve e la Roma, lo spettro dell'Inter e tutti i cazzi che volete voi. L'anno scorso il Napoli ha vinto in scioltezza ben 23 volte contro Bologna, Atalanta, Chievo, Milan, Genoa, Livorno, Sassuolo, Roma, Torino, Fiorentina, Juventus, Catania, Lazio, Inter, Sampdoria, Verona e Cagliari. In pratica abbiamo vinto contro tutte le squadre di serie A tranne la bestia Parma. Sì, abbiamo steccato partite facili una dietro l'altra, ma non è assolutamente vero che il Napoli vive un'agonia ogni partita che gioca. Ma na curiosità, questo approccio isterico e malato lo avete anche con tutte le altre passioni che avete? No, perché se è così quann chiavat ve vec proprio male :maronn:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Leif Erikson

R: Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #704 il: 21 Settembre, 2014, 16:08:44 pm »
Sisi, bLow (job) tecnico migliore con tre quarti del torneo passato ad emulare Guardiola e Mustafi titolarissimo...

torno nelle mie stanze.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #705 il: 21 Settembre, 2014, 16:11:23 pm »
Ma pare che te l'ha spiegato già. Questa è la Juve di Conte, non è quella di Allegri che fino a mo non ha apportato nessuna novità.

vabbè tanto quì si dice tutto e il contrario di tutto...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: Re:Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #706 il: 21 Settembre, 2014, 16:13:16 pm »
Ma queste sono pippe che vi fate voi nella vostra testa, perché guardate il pallone in maniera malata e distorta. Vi fate venire gli attacchi di cuore per la Juve e la Roma, lo spettro dell'Inter e tutti i cazzi che volete voi. L'anno scorso il Napoli ha vinto in scioltezza ben 23 volte contro Bologna, Atalanta, Chievo, Milan, Genoa, Livorno, Sassuolo, Roma, Torino, Fiorentina, Juventus, Catania, Lazio, Inter, Sampdoria, Verona e Cagliari. In pratica abbiamo vinto contro tutte le squadre di serie A tranne la bestia Parma. Sì, abbiamo steccato partite facili una dietro l'altra, ma non è assolutamente vero che il Napoli vive un'agonia ogni partita che gioca. Ma na curiosità, questo approccio isterico e malato lo avete anche con tutte le altre passioni che avete? No, perché se è così quann chiavat ve vec proprio male :maronn:

Ma la pippa te la sei fatta tu e io ti ho chiesto del come era possibile una cosa del genere. Non sono io certo che tengo queste fisime sul fatto che le altre squadre sono brutte e cattive solo contro di noi.
Geppi ma nun t'aggia capit, ti sei fatto una domanda e ti sei risposto da solo?  :scratch:

Offline Gerardo Petti

• *
Re:R: Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #707 il: 21 Settembre, 2014, 16:14:09 pm »
Con Verratti, Insigne e Immobile? Eh beh ...

immobile ( soprattutto ) e insigne prima di incontrare zeman non erano nessuno

verratti invece aveva l'etichetta di predestinato appesa al collo...

per capirci.... immobile (1 gol a grosseto) insigne 0 a cava (giocando pure molto poco)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #708 il: 21 Settembre, 2014, 16:14:22 pm »
Sisi, bLow (job) tecnico migliore con tre quarti del torneo passato ad emulare Guardiola e Mustafi titolarissimo...

torno nelle mie stanze.

:asd: :asd: :asd:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #709 il: 21 Settembre, 2014, 16:18:31 pm »
Comunque Gasperini par o cazz ... tenere Matri in campo per Pinilla è masochismo puro :patt:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #710 il: 21 Settembre, 2014, 16:20:43 pm »
immobile ( soprattutto ) e insigne prima di incontrare zeman non erano nessuno

Non lo sono nemmeno ora (con le dovute proporzioni) se è per questo ma si tratta comunque di ragazzi (almeno all'epoca) che hanno dimostrato anche con altri tecnici di essere comunque superiori a quella categoria.
A questo punto rivalutiamo pure Ace Questoèilcalcio Ventura ....
Lo stesso discorso lo si potrebbe fare pari pari pure per Sau.
Bravo Zeman ad esaltarli ma non stiamo parlando di Godeas e Cellini.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #711 il: 21 Settembre, 2014, 16:21:23 pm »
Ma la pippa te la sei fatta tu e io ti ho chiesto del come era possibile una cosa del genere. Non sono io certo che tengo queste fisime sul fatto che le altre squadre sono brutte e cattive solo contro di noi.
Geppi ma nun t'aggia capit, ti sei fatto una domanda e ti sei risposto da solo?  :scratch:

Ti svelo un segreto. In realtà non facciamo schifo né andiamo sempre in difficoltà contro le squadre terra terra. Il Genoa contro di noi ha giocato molto meglio di come ha giocato il primo tempo contro la Lazio. È un fatto oggettivo, ma nun o dicere a nisciun.
Il Chievo? Non ha preparato bene la partita contro il Parma in quanto si è allargato troppo contando sul fatto di giocare in casa. Mentalità perdente, per questo nuje stamm sempre venti posizioni avanti alle squadre terra terra.
Però zitt zitt, che dire queste cose non si porta.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #712 il: 21 Settembre, 2014, 16:22:04 pm »
si tratta comunque di ragazzi (almeno all'epoca) che hanno dimostrato anche con altri tecnici di essere comunque superiori a quella categoria.

MAI

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #713 il: 21 Settembre, 2014, 16:22:35 pm »
Comunque Gasperini par o cazz ... tenere Matri in campo per Pinilla è masochismo puro :patt:
Sta per entrare il cileno

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #714 il: 21 Settembre, 2014, 16:24:31 pm »
MAI

Cioè Immobile ed Insigne dello scorso anno sono calciatori da Serie B?  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #715 il: 21 Settembre, 2014, 16:25:43 pm »
Ancora? :asd:

È la stessa Juve di Conte, gioca allo stesso modo, con gli stessi giocatori, gli stessi schemi e lo stesso modulo. Ma in capa a voi che cazzo doveva cambiare?

La macchina creata da Conte può andare col pilota automatico fino al 2018. Se l'allenassi io non cambierebbe molto.

veramente lo staff di Conte se ne iut cu iss, quindi pure volendo, non credo ca Allegri ha telefonato a Conte e gli abbia chiesto metodi di allenamento, schemi e sfaccette varie. Ha lasciato il modulo invariato, ma se basta questo, allora è inutile proprio discutere di calcio, facciamo prima a parlare di PES e FIFA...

La differenza la fanno i iucator come fu per lo stesso Allegri il primo anno al Milan... Gli avessero venduto Vidal, Pogba e chi sai tu, stess con le pezze al culo come ai tempi quando gli vendettero Ibra e Silva...

Tu sei veramente tarato mentalmente, ma che ci parlo a fare cu te?

e che ne so?, Sta domanda te la devi fare a te stesso ma piens u poc' :rotfl:

Comunque la perla sulla Germania, stai battendo tutti i record.... :brr:
« Ultima modifica: 21 Settembre, 2014, 16:27:37 pm da DioBrando »

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #716 il: 21 Settembre, 2014, 16:26:14 pm »
Questi del Cagliari non riescono ad azzeccare una verticalizzazione nemmeno a pagarli oro  :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: Re:R: Re:Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #717 il: 21 Settembre, 2014, 16:26:49 pm »
Ti svelo un segreto. In realtà non facciamo schifo né andiamo sempre in difficoltà contro le squadre terra terra. Il Genoa contro di noi ha giocato molto meglio di come ha giocato il primo tempo contro la Lazio. È un fatto oggettivo, ma nun o dicere a nisciun.
Il Chievo? Non ha preparato bene la partita contro il Parma in quanto si è allargato troppo contando sul fatto di giocare in casa. Mentalità perdente, per questo nuje stamm sempre venti posizioni avanti alle squadre terra terra.
Però zitt zitt, che dire queste cose non si porta.

Quindi? Non mi hai spiegato il perchè di quello che hai affermato qualche post fa. Perchè con noi giocano meglio rispetto agli altri?
PS: è inutile che fai il personaggio brillante che con me non attacca, stai sciolto.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #718 il: 21 Settembre, 2014, 16:26:51 pm »
Cioè Immobile ed Insigne dello scorso anno sono calciatori da Serie B?  :look:

prima di incontrare zeman non avevano mai dimostrato un cazzo, con nessun tecnico

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #719 il: 21 Settembre, 2014, 16:29:51 pm »
la mia impressione è che contro juve e roma una 15ina di squadre affronta le partite sconfitte in partenza, cacate sotto e in soggezione, giocando una chiavica

contro di noi invece tutti annusano l'impresa in partenza, soprattutto al san paolo, mettendoci cuore e impegno

senza scomodare nessun complotto, la colpa di tutto ciò è interamente nostra e di quello che abbiamo proposto negli ultimi anni

vincere aiuta a vincere