Autore Topic: Serie A Tim [2014/15]  (Letto 302989 volte)

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #680 il: 21 Settembre, 2014, 15:42:20 pm »
veramente un'ottima lazio, partita a senso unico

la roma ha smesso di giocare e al cagliari la cosa sembra nn interessare più di tanto

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:R: Re:Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #681 il: 21 Settembre, 2014, 15:43:27 pm »
ma il mondo fatato è terminato alla fine del calciomercato...infatti le dichiarazioni sono state fatte prima....certamente però non posso stare quì a dire: siamo il cesso....anche se lo siamo.
E invece devi :look:

O almeno sparagnaci la chiagnuta continua sulla Roma, rassegnati :nuvola:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #682 il: 21 Settembre, 2014, 15:44:40 pm »
Jamm Nicò, ma questi morti già si salvavano a stento con Astori, Nainggolan e Nené in panchina.
Quest'anno sono ben oltre la soglia del ridicolo.
Di giocatori di categoria ne tengono giusto tre o quattro, comprendendo il mitologico Ibarbo, un altro roito dalle "potenzialità impressionanti" tanto care a partenopeo.net. :asd:

Ibarbo è un merdone ... ma è nir e corre con tre gambe, ergo apprezzabile per un buon 80% del forum  :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #683 il: 21 Settembre, 2014, 15:44:42 pm »

Vedi che te stann appicciann a casa
Ma tu la vuoi sapere la verita' ?
Tu ce fatt proprio o bucchin
Tu e chil mancant a roma e chi te manten allert

Ne piezz e mongoloide, ma chi cazz t sap?? Sto troglodita di sfaccimma...

falceEmarcello

Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #684 il: 21 Settembre, 2014, 15:45:55 pm »

Ne piezz e mongoloide, ma chi cazz t sap?? Sto troglodita di sfaccimma...
Le tue sono parole che mi feriscono nel profondo

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:R: Re:R: Re:R: Re:Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #685 il: 21 Settembre, 2014, 15:46:09 pm »
E invece devi :look:

O almeno sparagnaci la chiagnuta continua sulla Roma, rassegnati :nuvola:

tu non hai capito secondo me che io il fegato ce l'ho fatto proprio a pezzi...io la Roma là non la posso vedere.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Marco78

• *
« Risposta #686 il: 21 Settembre, 2014, 15:49:10 pm »
Quanto mi rode vedere una squadra che l'anno scorso era più o meno al nostro livello, aver fatto un balzo in avanti tanto grande in un solo calciomercato. Che il pappone possa affogarsi con il ragù della domenica...  :doh:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #687 il: 21 Settembre, 2014, 15:53:57 pm »
tu non hai capito secondo me che io il fegato ce l'ho fatto proprio a pezzi...io la Roma là non la posso vedere.
Allora auguri.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Marco78

• *
« Risposta #688 il: 21 Settembre, 2014, 15:54:06 pm »
Guardate la partita che ha fatto la Lazio (fino ad ora) con il Genoa e confrontatela con la nostra di qualche giorno fa...  :maronn:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #689 il: 21 Settembre, 2014, 15:57:38 pm »

Appunto, con gli STESSI giocatori di Conte.. Ergo erano buoni i giocatori prima di tutto...E mo non venirmi a dire ca Allegri è la componente fondamentale, perché gli dei del calcio, se esistono, t'anna fulminà sul posto...

Questa squadra gioca esattamente con l'impostazione che gli ha dato Conte, mica si scordano tutto in due mesi :asd:

"La più importante di tutte" è proprio una fesseria enorme :asd:
È una componente fondamentale, ma i giocatori vengono sempre prima, e pure 'e paricchje.

Ma anche no. Ci stanno un po' tutti i tornei di alto livello degli ultimi anni a dimostrarlo. La qualità conta e tanto, ma senza un tecnico che ti dia equilibrio, identità, schemi e motivazioni non sei nessuno e non vinci niente.

La Germania di Low non era certo la squadra più forte degli ultimi mondiali. Era semplicemente quella con il tecnico migliore. E possiamo andare avanti fino a domani mattina.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #690 il: 21 Settembre, 2014, 15:58:50 pm »

ma che ci discutiamo a fare, la sua teoria è creata ad hoc per dire ca Benny è nu piscione, se non gli dai ragione se ne esce ca pure Allegri è un grandissimo, basta dargli tempo... :rotfl:

Tu sei veramente tarato mentalmente, ma che ci parlo a fare cu te?

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #691 il: 21 Settembre, 2014, 15:59:51 pm »
Guardate la partita che ha fatto la Lazio (fino ad ora) con il Genoa e confrontatela con la nostra di qualche giorno fa...  :maronn:

Ma tu guarda il Genoa che ha giocato contro di noi e confrontalo con quello che sta giocando ora contro la Lazio.
Ogni partita ha una sua storia, ogni partita viene preparata in maniera diversa, ogni partita prevede anche modifiche alla formazione, ogni partita ha un arbitro diverso, ogni partita ha un approccio diverso.
Questo tipo di discorso che fai tu andrebbe bene solo se fifa o pes riuscissero a creare un modello di calcio completamente aderente alla realtà. A quel punto il calcio giocato morirebbe e ne resterebbero solo nerd giapponesi obesi alle prese con campionati di tutti i tipi.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
R: Re:Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #692 il: 21 Settembre, 2014, 16:00:20 pm »
Ma che c'appizza, noi vincevamo. E dopo il pareggio il Genoa non ha fatto più un'azione pericolosa, non dico un tiro in porta, mentre noi abbiamo avuto almeno 6 occasioni enormi. La finite o no?

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #693 il: 21 Settembre, 2014, 16:00:23 pm »
Ma poi perché cragno e non colombi ? Zeman da mo' che è finito :zzz:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #694 il: 21 Settembre, 2014, 16:01:26 pm »
La Germania di Low non era certo la squadra più forte degli ultimi mondiali. Era semplicemente quella con il tecnico migliore. E possiamo andare avanti fino a domani mattina.

si però scusa hai un esempio lampante sotto gli occhi, te lo hanno anche mostrato prima: la Juve....Allegri non era il cesso?...magicamente alla guida della Juve è lui l'arma in più?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Marco78

• *
Re:R: Re:Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #695 il: 21 Settembre, 2014, 16:01:59 pm »
Ma tu guarda il Genoa che ha giocato contro di noi e confrontalo con quello che sta giocando ora contro la Lazio.
Ogni partita ha una sua storia, ogni partita viene preparata in maniera diversa, ogni partita prevede anche modifiche alla formazione, ogni partita ha un arbitro diverso, ogni partita ha un approccio diverso.
Questo tipo di discorso che fai tu andrebbe bene solo se fifa o per riuscissero a creare un modello di calcio completamente aderente alla realtà. A quel punto il calcio giocato morirebbe e ne resterebbero solo nerd giapponesi obesi alle prese con campionati di tutti i tipi.

Si ma tu mi devi dare una spiegazione logica sul perchè tutte le squadre della terra fanno il partitone contro di noi e poi dormono per le altre 36 partite del campionato. Non è che dipende dal fatto ca facimm ridere e ci svegliamo solo contro le grandi squadre?

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
R: Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #696 il: 21 Settembre, 2014, 16:02:02 pm »
Zeman è finito, ma due anni fa, non 15, ha fatto miracoli col Pescara. Certo se non gli si dà fiducia per più di due tre mesi...

Offline Marco78

• *
« Risposta #697 il: 21 Settembre, 2014, 16:02:55 pm »
si però scusa hai un esempio lampante sotto gli occhi, te lo hanno anche mostrato prima: la Juve....Allegri non era il cesso?...magicamente alla guida della Juve è lui l'arma in più?

Ma pare che te l'ha spiegato già. Questa è la Juve di Conte, non è quella di Allegri che fino a mo non ha apportato nessuna novità.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #698 il: 21 Settembre, 2014, 16:03:11 pm »

No.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
Re:R: Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #699 il: 21 Settembre, 2014, 16:03:47 pm »
Zeman è finito, ma due anni fa, non 15, ha fatto miracoli col Pescara. Certo se non gli si dà fiducia per più di due tre mesi...

Con Verratti, Insigne e Immobile? Eh beh ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.