Autore Topic: Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)  (Letto 31671 volte)

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)
« Risposta #80 il: 27 Agosto, 2014, 22:56:35 pm »
Se un non tifoso qualsiasi, completamente a digiuno di calcio e privo di qualsiasi competenza in merito a questo sport avesse guardato la partita di stasera, sarebbe stato facilissimo per lui evidenziare quali siano i problemi di questa squadra, senza nessuna fatica.

Io mi domando che SFACCIMMA di fine abbiano fatto Inler (e mi sto chiagnendo a INLER!!!), Zuniga ed Henrique!!! Li ha rapiti l'ISIS? Sono stati venduti al mercato degli schiavi? Ma perfino Pandev e Dzemaili, PANZEV E SCEMAILI, mi sto chiagnendo a PANZEV E SCEMAILI!!!

Che scoramento uagliù, che scoramento. Stagione finita ancora prima di cominciare. Callejon che finita la chiamata per i Mondiali è regredito al livello di un Vitale qualsiasi, Mertens che sembrava la brutta copia dell'Insigne più fumoso, Rafael che sembrava essersi rotto il legamento crociato DELLA CERVELLA, Britos e Maggio che sono scorie nucleari, praticamente immortali, dannose per chiunque ed impossibili da smaltire.
Che schifo, che vergogna, che scuorno :maronn: :maronn: :maronn:
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #81 il: 27 Agosto, 2014, 22:57:03 pm »
Io dico solo due cose.

La prima è che non ricordo a memoria una partita in cui c'è un solo calciatore sopra la sufficienza. Quindi mi chiamo fuori dalla caccia al singolo perché questa non è una squadra di pallone.

La seconda è che la cessione di Fernandez è stata sottovalutata da tanti babbei (oltre a quelli del forum) a partire da società e allenatore. Con tutto che non fosse un fulmine di guerra, era lui a comandare la difesa, non quel babbasone di Albiol. Conosceva i meccanismi e aveva imparato a tenere alta la linea. Una puttanata che giustamente paghiamo carissima.

Ma fosse stato Albiol il problema, qua serviva il pezzone in difesa, Kouly è troppo acerbo, ha fatto errori pessimi. Poi Albiol ha fatto un mezzo errore sul secondo, ma lì proprio la follia è Rafael che gli si butta n'cuoll mentre sta spazzando il pallone...

Online Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)
« Risposta #82 il: 27 Agosto, 2014, 22:57:16 pm »
Non tutti i mali vengono per nuocere, ci risparmiamo figure di merda in eurovisione e il porco vede sfumare 30 milioni.

mi stanno uccidendo la passione, a me che uscivo pazzo per il Napoli da settimo posto di Boskov o quello di De Canio in B.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #83 il: 27 Agosto, 2014, 22:57:32 pm »
Secondo me si sono palesati in questo mese tutti i limiti della squadra e della società. Durante questi anni di sparagni da parte del pappone abbiamo raccolto più di quello che abbiamo seminato, stasera invece tutti i nodi sono venuti al pettine e mi sa che è l'anno buono che facciamo un'annata al pari di quello che ha costruito la società quest'estate: la chiavica assoluta.

Poi si è messo anche Benitez che è ottimo come DS ma come tecnico lascia molto a desiderare: non si sa adattare alla situazione che si trova di fronte al pari di quel coglione di Mazzarri.

Io però vorrei un secondo capire le critiche a Benitez.
Per farlo vi faccio una domanda: cosa ne pensate della partita difensiva del Napoli ?
Io sinceramente ho visto un Athletic Bilbao creare 0 palle gol da palla attiva e 2 o 3 da calcio d'angolo.

Questa era la partita da 0 a 1. Quella che giochi male, crei poco ma difendi bene e poi glielo chiavi a culo.
I regali individuali sono stati troppo pesanti.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #84 il: 27 Agosto, 2014, 22:57:39 pm »
Comunque le regole del fuorigioco sono cambiate l'anno passato, il terzo gol potrebbe essere regolare a tutti gli effetti.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #85 il: 27 Agosto, 2014, 22:57:45 pm »
Io lo dico da anni: il nostro salto di qualità lo faremo quando non ci saranno più certi giocatori neanche più in panchina, altro che Fellaini o Mascherano ra sfaccimm.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #86 il: 27 Agosto, 2014, 22:58:41 pm »
Comunque le regole del fuorigioco sono cambiate l'anno passato, il terzo gol potrebbe essere regolare a tutti gli effetti.
e come?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #87 il: 27 Agosto, 2014, 22:58:58 pm »
Giusto così, con una difesa del genere si dovrebbe essere esclusi a priori da ogni competizione europea.  :doh:

Rimando a domani qualunque analisi tecnica perché ora siamo tutti un pó sopra le righe e si rischiano inutili battibecchi.

Chiedo solo una cosa a tutti quelli che "meglio così potremo concentrarci sul campionato...": ma credete davvero che questa rosa, cosi com'é, sia in grado di competere bene in campionato ed in EL!? Chi mandi a giocare il giovedì sera in Svezia o in Ucraina senza rischiare poi figure di merda la domenica in campionato?  :look:

"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)
« Risposta #88 il: 27 Agosto, 2014, 22:59:23 pm »

No. È irregolare anche con le nuove regole.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #89 il: 27 Agosto, 2014, 22:59:53 pm »
e come?
Mi pare che il giocatore in fuorigioco debba toccare il pallone per risultare effettivamente in fuorigioco. Può darsi che mi stia sbagliando eh, non ne sono sicuro.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #90 il: 27 Agosto, 2014, 23:00:05 pm »
Io lo dico da anni: il nostro salto di qualità lo faremo quando non ci saranno più certi giocatori neanche più in panchina, altro che Fellaini o Mascherano ra sfaccimm.

tu rici accussi e poi ti vanno bene i Lopez... :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #91 il: 27 Agosto, 2014, 23:00:16 pm »
ma quann maie, il piecoro si preoccupa dell'azione, arriva a un millimetro dalla palla e si sposta, facendo volume davanti al portiere e tutto... una merdata surreale.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #92 il: 27 Agosto, 2014, 23:00:22 pm »
A Sky criticano il fatto che il Napoli abbia Zapata dalla panchina e non Zaza. O un portiere italiano più forte di Rafael.
La sconfitta che da fiato a gente del genere fa ancora più male.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Marco78

• *
« Risposta #93 il: 27 Agosto, 2014, 23:00:55 pm »
Io però vorrei un secondo capire le critiche a Benitez.
Per farlo vi faccio una domanda: cosa ne pensate della partita difensiva del Napoli ?
Io sinceramente ho visto un Athletic Bilbao creare 0 palle gol da palla attiva e 2 o 3 da calcio d'angolo.

Questa era la partita da 0 a 1. Quella che giochi male, crei poco ma difendi bene e poi glielo chiavi a culo.
I regali individuali sono stati troppo pesanti.

I regali sono stati pesantissimi, ma questi hanno sbagliato almeno altri 2 goal davanti alla porta. Questo Napoli non può giocare con 2 centrocampisti per 3 motivi:

1. Non hai due centrocampisti forti per poterlo fare
2. Hamsik lì dietro non serve a un cazzo, il goal è stato un caso.
3. Con questo modulo tieni le due ali che fanno pure i terzini.

Un allenatore "normale" avrebbe almeno provato un altro tipo di formazione, quando hai un calciatore come Hamsik che è proprio morto per un anno intero. Questo invece ritorna dopo 1 anno senza aver mai provato una cosa diversa: degno erede di Mazzarri, anche se di un altro livello.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re: Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)
« Risposta #94 il: 27 Agosto, 2014, 23:01:25 pm »
Piango come un bambino.
forza forza guaglio'....e' na malatia di merda :bacino: :bacino:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #95 il: 27 Agosto, 2014, 23:01:46 pm »
oltretutto questi tenevano pure un pubblico ridicolo che mi ha fatto rivalutare i juventini

Offline vinceval

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #96 il: 27 Agosto, 2014, 23:02:38 pm »
Non provavo una delusione simile dallo spareggio perso ad Avellino....la cosa preoccupante ma allo stesso tempo non drammatica è che la stagione deve ancora iniziare. È finita nella merda la scorsa stagione. Giusto criticare l'immobilismo pidocchioso e sparagnino della società a cui piace scommettere e ha perso. Giusto anche interrogarsi su alcune scelte di Benitez (Gargano è meglio di Inler? Zuniga esiste e che ruolo dovrebbe avere? Britos cosa è? Una grossa merda e lo sappiamo). Inoltre ennesima prova da squadra con una mentalità perdente e senza carisma...Deluso da Albiol..capisco i lanci alla viva il parroco di Kulibaly (che poi è cresciuto con l'andare dei minuti ha fatto la parte sua) ma da lui esigo che provi a giocare la palla...nel primo tempo non abbiamo fatto due passaggi di fila. L'unico con la personalità è stato il Pipita. Mertens evanescente, Marek lo conosciamo ma il pezzo l'aveva fatto..malissimo anche Calljeon. Jorginho nascosto e senza idee. Sportivamente va ammesso che al di la dei venti minuti finali il Bilbao ha strameritato per la personalità, il coraggio e la determinazione con cui ha giocato...ma nonostante ciò al 60' eravamo immeritatamente 1-0 e con il cinismo e un Po di carattere bisognava sfruttare l'inerzia del momento e invece li abbiamo subito rimessi in partita regalandogli due gol...sul terzo Maggio non si deve fermare ma se non è fuorigioco il regolamento va rivisto. Quindi grande amarezza. Tanta rabbia verso colui si è quest'estate veramente dimostrato un pappone, ma con una speranzella...di mettersi alle spalle questa batosta e iniziare con un altro piglio e determinazione la stagione dove capiremo meglio i nostri obiettivi e i nostri limiti che oggi sembrano evidenti e onestamente preoccupanti.

Offline Marco78

• *
« Risposta #97 il: 27 Agosto, 2014, 23:02:41 pm »
tu rici accussi e poi ti vanno bene i Lopez... :look:

Perchè i Lopez non sono come Britos o Maggio. Con due terzini normodotati in panchina probabilmente non avremmo perso contro questa banda di musica. Invece voi volete "l'Higuain del centrocampo" e poi vi stanno bene le scimmie che teniamo in panchina.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
R: Re:R: Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)
« Risposta #98 il: 27 Agosto, 2014, 23:02:55 pm »
ma vafangul, ma col cuore... Se quella lota del presidente comprava un difensore d'esperienza, in centrocampista ed un terzino destro, mo non stavamo messi accussi...
Non rompere il cazzo che la penso come te. Sta gente aspettava sta serata da mesi per uscire dalla saittella. Statt quiet.

Inviato dalla Terra di Bob

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)
« Risposta #99 il: 27 Agosto, 2014, 23:03:13 pm »

Ma fosse stato Albiol il problema, qua serviva il pezzone in difesa, Kouly è troppo acerbo, ha fatto errori pessimi. Poi Albiol ha fatto un mezzo errore sul secondo, ma lì proprio la follia è Rafael che gli si butta n'cuoll mentre sta spazzando il pallone...

A parte il fatto che Koulibaly, con tutte le incertezze, ha giocato molto meglio di Albiol, io parlo di caratteristiche.

Non abbiamo un leader difensivo, non abbiamo accordo tre terzini e centrali, non teniamo la linea alta. Sono tutte cose correlate che non risolvi col singolo (magari) ma con un lungo lavoro da rifare. Anche perché se parliamo di singoli dobbiamo cambiare prima di tutto i terzini, con Maggio che ha giocato una partita vergognosa.