E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
comunque è pure simpatica la ciorta che si fa male Ghoulam, esce per Britos e, toh, ce lo prendiamo in culo per una sua pisciata quando non sarebbe mai dovuto entrare
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Ho letto su Twitter che Benitez non ha risposto alla domanda sul futuro di Higuain.Qualcuno che sta guardando Mediaset conferma? Che ha detto?
Sì, pure io, è chiaro, ma il concetto era un altro: siccome con questo maiale cancrenoso di De Laurentiis gli 11 campioni non li avremo MAI, dico io, me ne bastano due o tre al massimo, ma gli altri devono essere all'altezza, sennò è solo uno schiattamento di fegato.Tanto più che adesso se Higuain chiedesse la cessione, nè uagliù, ma chi gli darebbe torto?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
L'anno scorso un pataterno come Suarez la Champions non l'ha giocata. E quest'anno non la giocano gente come Di Maria e Van Persie. Quindi Higuaìn magnasse tranquillo e nun cacass o cazz.
Vabbuò, ma quella è la legge delle piccole perturbazioni: una farfalla batte le ali in Australia e qui da noi si scatena un uragano di cazzi nel nostro culo.Anche se si sapeva: si sapeva benissimo che per una stronzata qualsiasi ci saremmo trovati con quella metastasi in campo. Quello che vorrei sapere che CHE CAZZO DI FINE HANNO FATTO ZUNIGA ED HENRIQUE?!?
chiamatemi coglione...
maggio è complice...
Veramente maggio sbaglia e lui e' ancora piu' coglione che non guarda l'azione non scala
Tendenzialmente sono d'accordo, che qua i calciatori sono diventati checche isteriche, però c'è una differenza.Suarez, Di Maria e Van Persie si abboffano tanti di quei soldi che pure che non giocano la Scempions non gli passa manco per il cazzo. Non credo possa dirsi la stessa cosa di Gonzalo.
5 babà all'anno
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
Che da un'altra parte gli possono pure raddoppiare. Non conta il numero assoluto, conta quello relativo.