Staff > Stagione 2014/2015

Serie B 2014-2015

<< < (64/178) > >>

Dimonios:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 13 Dicembre, 2014, 17:03:32 pm ---Sté, guarda che un pareggio a Bologna è un grande risultato, specialmente perché è venuto fuori casa. È la sconfitta interna che brucia, ma va bene pure così. Io punterei tutto su un portiere normodotato da prendere a gennaio, ma l'assenza di Zappino sarebbe un colpo al cuore per me :love2:
Va bene così, punto utilissimo. Attenzione al Livorno che tra alti e bassi riesce sempre ad avvicinarsi. E occhio al Carpi che da gennaio comincerà a perdere colpi.
Forza Frosinone sempre

--- Termina citazione ---
ok d'accordo che non sono queste le partite da vincere ma per come si è messa oggi questo è un ottimo pareggio per il Bologna e ie punti persi per noi. Tutto qui. Il Frosinone non ha paura di nessuno

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Dimonios - 13 Dicembre, 2014, 17:14:13 pm --- ok d'accordo che non sono queste le partite da vincere ma per come si è messa oggi questo è un ottimo pareggio per il Bologna e ie punti persi per noi. Tutto qui. Il Frosinone non ha paura di nessuno

--- Termina citazione ---

E invece ti dico che sono due punti persi più per il Bologna che per il Frosinone. La prima giocava in casa, la seconda in trasferta. I ciociari la promozione se la devono giocare in casa, pensa ai tre punti persi la settimana scorsa.
Hai ragione, la bellezza del Frosinone sta proprio nel non avere paura di nessuno. Che bella storia!

GeppiGeppi:
Cioè, se la vedi nell'ottica "stavamo vincendo 2 1" è normale vederla come due punti persi. Io godo come un cesso.

Dimonios:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 13 Dicembre, 2014, 17:20:07 pm ---E invece ti dico che sono due punti persi più per il Bologna che per il Frosinone. La prima giocava in casa, la seconda in trasferta. I ciociari la promozione se la devono giocare in casa, pensa ai tre punti persi la settimana scorsa.
Hai ragione, la bellezza del Frosinone sta proprio nel non avere paura di nessuno. Che bella storia!

--- Termina citazione ---
il Bologna le sfrutta le occasioni il Frosinone no. Due contropiedi dove potevamo andare sul 3-1 e 3-2 buttati con Dionisi prima e Curiale poi. Primo tempo a senso unico. Sulla carta hai ragione tu ma sul campo la vedo così. Comunque sia -20 :compagni:

Guallera V.2:
Occhio alla Spezia croato, che si permette di tenere pure bomber Ebagua ai margini della formazione titolare. Vorrei sapere infatti da Giggino cosa ne pensa di questa squadra e del suo mister Bjelica....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa