Staff > Stagione 2014/2015

Serie B 2014-2015

<< < (65/178) > >>

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Dimonios - 13 Dicembre, 2014, 17:26:59 pm --- il Bologna le sfrutta le occasioni il Frosinone no. Due contropiedi dove potevamo andare sul 3-1 e 3-2 buttati con Dionisi prima e Curiale poi. Primo tempo a senso unico. Sulla carta hai ragione tu ma sul campo la vedo così. Comunque sia -20 :compagni:

--- Termina citazione ---

:compagni:

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Guallera - 13 Dicembre, 2014, 17:27:22 pm ---Occhio alla Spezia croato, che si permette di tenere pure bomber Ebagua ai margini della formazione titolare. Vorrei sapere infatti da Giggino cosa ne pensa di questa squadra e del suo mister Bjelica....

Ottima squadra allenata benissimo. Ebagua sta segnando di meno rispetto a quanto ha fatto di solito ed è ormai un '86 che avrà difficoltà ad approdare nella massima serie. Sta di fatto che come nirone sfonnarezze Mbakogu del Carpi non ha eguali, è un' 92 che si sta confermando anche quest'anno. Calciatore di categoria superiore.

GeppiGeppi:
Che poi dello Spezia mi piace Catellani.

Gerardo Petti:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 13 Dicembre, 2014, 17:42:10 pm ---Che poi dello Spezia mi piace Catellani.

altro calciatore che sembrava dovesse avere un futuro "importante"...che poi si è riciclato come buon bomber di serie inferiori

bat86:
per me alla fine il carpi non sale  :boh: altrimenti i tifosi del modena con sassuolo e carpi in A si danno fuoco  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa