Staff > Stagione 2014/2015

Serie B 2014-2015

(1/178) > >>

Hwarang:
È un Andrea Abodi al veleno quello che in questi giorni si legge su Twitter, attraverso il suo profilo ufficiale. Il Presidente della Lega di serie B sta vivendo giorni intensi per il caos creato dalla Federazione sul campionato a 22. Attaccato duramente dalla gente, Abodi non ha accettato l'invito del Direttore di Sportitalia e Tuttomercatoweb, Michele Criscitiello, che lo aveva esortato ad un faccia a faccia in tv. "Non ci vado. Andrò al massimo in altre tv ma non da Criscitiello. Sono incivili e fanno disinformazione. La B è un campionato limpido e io non sono servo di nessuno, neanche di Lotito. Confronto in tv? Non è mica... Santoro". Questi alcuni passaggi del Presidente della Lega di serie B che preferisce non accettare il confronto tv in una settimana delicatissima per il calcio italiano.

:asd:

Piskyno89:
signori per la terza volta in 10 anni ripescato il vicenza :asd:

Hwarang:

--- Citazione da: Piskyno89 - 29 Agosto, 2014, 17:01:12 pm ---signori per la terza volta in 10 anni ripescato il vicenza :asd:

--- Termina citazione ---

Incredibile, stavo leggendo proprio mo la reazione di Tutino su twitter, che si troverà in paradiso per scagno  :asd:

SalvyTheCrow:
wa io speravo nel Pisa che mi sta simpatico senza alcun motivo  :maronn:

ma Tutino quando torna dall'infortunio?

GeppiGeppi:
La Juve Stabia chiude la pagina Facebook in segno di protesta :sisi: :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa