Staff > Stagione 2014/2015

Serie B 2014-2015

<< < (63/178) > >>

GeppiGeppi:

--- Citazione da: enricocaruso - 13 Dicembre, 2014, 16:59:55 pm ---Ma il minala del Bari è quel primavera 40enne della lazio?

--- Termina citazione ---

:sisi:

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Dimonios - 13 Dicembre, 2014, 16:58:13 pm ---Zappino alla Rafael
 Ma comm se fa.. Due punti persi assusi

--- Termina citazione ---

Sté, guarda che un pareggio a Bologna è un grande risultato, specialmente perché è venuto fuori casa. È la sconfitta interna che brucia, ma va bene pure così. Io punterei tutto su un portiere normodotato da prendere a gennaio, ma l'assenza di Zappino sarebbe un colpo al cuore per me :love2:
Va bene così, punto utilissimo. Attenzione al Livorno che tra alti e bassi riesce sempre ad avvicinarsi. E occhio al Carpi che da gennaio comincerà a perdere colpi.
Forza Frosinone sempre

Ragionier Cuckoldullo:
il Bologna sale facile se l'americano mette dei soldi a gennaio. Il Carpi però intanto non si ferma... sono solidi, prendono pochi gol e non mollano mai

Dhu:
Il Lanciano è tornato alla vittoria e anche se sofferta secondo me stoppano il Carpi alla prossima

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 13 Dicembre, 2014, 17:06:06 pm ---il Bologna sale facile se l'americano mette dei soldi a gennaio. Il Carpi però intanto non si ferma... sono solidi, prendono pochi gol e non mollano mai

--- Termina citazione ---

Pure il Livorno può dire la sua, deve solo trovare continuità.
Il Carpi ha Mbakogu che quest'anno è diventato devastante :love2: e hanno individualità per reparto migliori del Frosinone, ma sono due squadre che più o meno si equivalgono. Se il Frosinone avesse un portiere sarebbe un testa a testa emozionante.
Anche per me il Bologna sale, ma a prescindere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa