Autore Topic: Champions League 2014-2015  (Letto 170417 volte)

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Champions League 2014-2015
« Risposta #2980 il: 08 Giugno, 2015, 00:06:02 am »
si si....come no....la storia del calcio è piena di squadre che hanno finto 15 scudetti di fila....

se ibra va a milan e tevez lo sostituisce a parigi....già comincerete a mangiarvi il cazzo quest'anno

Vediamo di non azionare l'effetto partenopeo... :maronn:

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #2981 il: 08 Giugno, 2015, 00:11:58 am »
Ma sta gente che vuole qua dentro ? che gli diciamo bravi ? ma perchè non ve ne tornate da bravi su vecchiasignora a bruciare quei pochi neuroni che vi sono rimasti.
Ah per quelli che si appellano al rigore su Opti Oba... questo è quello che succede spesso in serie A, assaggiate la vostra stessa medicina con un pò di sfaccimma, e fatevi qualche sciacquo. Ed è anche il motivo per cui praticamente tutti tifavano Barcellona ieri.

Ah e giusto... complimenti. Siete ufficialmente diventati anche voi vincitori morali come i riommici.

vengono qua dentro perché vogliono pure cercare di farci capire che sono signori e dimostrare, come se a qualche napoletano qua dentro fregasse qualcosa, che riescono ad accettare la sconfitta senza scomporsi... mentre noi ne avremmo fatto un dramma... perché loro sono consapevoli di essere fottissimi, sono abituati ai grandissimi successi e quindi sono sicuri e pieni di sè che tra un'altra 20ina di anni la vinceranno finalmente un'altra CL...

come scriveva qualcuno... ma andavetene gentilmente a fanculo.

Leif Erikson

Champions League 2014-2015
« Risposta #2982 il: 08 Giugno, 2015, 01:37:40 am »
Dovete morire. MO-RI-RE.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Champions League 2014-2015
« Risposta #2983 il: 08 Giugno, 2015, 06:58:43 am »
Gera' ti voglio bene, ma la dialettica con sta gentaglia di merda no!

Al limite, ma proprio al limite, rispondigli coi chitemmuorto...in linea di massima manco quelli si meritano
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2984 il: 08 Giugno, 2015, 08:45:12 am »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

rickyrich91

« Risposta #2985 il: 08 Giugno, 2015, 10:03:48 am »

dimmi che è uscito dalle analisi di zuniga sta foto  :sad:

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #2986 il: 08 Giugno, 2015, 11:22:18 am »
Siamo usciti a testa altissima , questa sconfitta non cancella quanto di buono fatto in questa stagione .
Peccato per il rigore non dato (anche  perche` hanno segnato sulla ripartenza), star qui a recriminare pero`  non serve a nulla ....
Vinceremo i prossimi 10 campionati a mani basse e` vero , adeso pero` e` venuto il momento di fare il passo avanti in Europa, come dice  mister Allegri questo deve essere un punto di partenza , con gli acquisti di Dybala e Khedira siamo  sulla buona strada , se solo potenziassimo anche un po` le fasce...

ma a testa altissima arò?sul n'cap a voi juventini siete usciti a testa altissima. vi hanno tenuto in partita, nell'ordine

1. l'arbitro (come tutta quanta questa champions)
2. buffon
3. il fatto che il barca ha sottovalutato la partita

il rigore su pogba non c'era, mentre c'era l'espulsione di vidal nel primo tempo ed il goal di neymar era regolare. siete riusciti a farvi favorire più del barcellona in una finale di champions, ed ho detto tutto. quest'anno avete fatto più schifo del solito a livello arbitrale.

ps. dovevate uscire contro il Monaco, nonostante il sorteggio pilotato.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #2987 il: 08 Giugno, 2015, 11:32:07 am »
Uagliù, bannate questi luridi parassiti e cancellate i post.

Queste metastasi sul mio forum non ce le voglio.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

McChianti

« Risposta #2988 il: 08 Giugno, 2015, 11:34:05 am »
Ah per quelli che si appellano al rigore su Opti Oba... questo è quello che succede spesso in serie A, assaggiate la vostra stessa medicina con un pò di sfaccimma, e fatevi qualche sciacquo. Ed è anche il motivo per cui praticamente tutti tifavano Barcellona ieri.

Tutti tifavano Barcellona perchè la Juve sta dominando in Italia da 4 anni.
Credo sia normale.

McChianti

« Risposta #2989 il: 08 Giugno, 2015, 11:35:31 am »
Uagliù, bannate questi luridi parassiti e cancellate i post.

Queste metastasi sul mio forum non ce le voglio.

È sempre bello incontrare qualcuno incline al dialogo ed al confronto. :ok:

McChianti

« Risposta #2990 il: 08 Giugno, 2015, 11:39:24 am »
ma a testa altissima arò?sul n'cap a voi juventini siete usciti a testa altissima. vi hanno tenuto in partita, nell'ordine

1. l'arbitro (come tutta quanta questa champions)
2. buffon
3. il fatto che il barca ha sottovalutato la partita

il rigore su pogba non c'era, mentre c'era l'espulsione di vidal nel primo tempo ed il goal di neymar era regolare. siete riusciti a farvi favorire più del barcellona in una finale di champions, ed ho detto tutto. quest'anno avete fatto più schifo del solito a livello arbitrale.

ps. dovevate uscire contro il Monaco, nonostante il sorteggio pilotato.

Ottima analisi. Soprattutto obiettiva, assolutamente non di parte. :ok:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2991 il: 08 Giugno, 2015, 11:48:26 am »
È sempre bello incontrare qualcuno incline al dialogo ed al confronto. :ok:

hai steso i peli
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

rickyrich91

« Risposta #2992 il: 08 Giugno, 2015, 11:52:33 am »

Ottima analisi. Soprattutto obiettiva, assolutamente non di parte. :ok:

c'è rutt o cazz!!!!!

P.S.

analisi giustissima

McChianti

« Risposta #2993 il: 08 Giugno, 2015, 11:55:05 am »
hai steso i peli

Chiedo scusa... non so che cosa voglia dire metaforicamente questa affermazione.

McChianti

« Risposta #2994 il: 08 Giugno, 2015, 11:57:21 am »
c'è rutt o cazz!!!!!

P.S.

analisi giustissima

Analisi SACROSANTA direi. :boh:

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #2995 il: 08 Giugno, 2015, 11:58:22 am »
Piccola riflessione post finale di Champions League.
Mi rivolgo a te, tifoso italiano, che stasera hai raggiunto il massimo godimento nel vedere sconfitta la Juventus. Tu, caro tifoso, che non vedevi l'ora di sfogare le tue repressioni contro quelle Merde... si stiamo parlando proprio di quelle Merde strisciate... hai ben presente per chi hai tifato questa sera? Tu che dici che la Juve ruba, e ruba per bene, non è colpa mia se li hanno condannati, hai mai fatto mente locale di cosa è e cosa fa il Barcellona?
Una società che:
- ha il suo fuoriclasse, il pelo di uallera di Maradona, che ha evaso non so quanti milioni di euro al fisco spagnolo. Certo lo ha fatto pure Maradona, infatti in parecchi lo schifano ancora, ma non vedo lo stesso odio per Messi...strano...;
- ha il mercato bloccato perché una marea di gente, tra dirigenti, procuratori, familiari dei giocatori, è indagata per riciclaggio, truffa, falso in bilancio e non so quanta altra roba per i calciatori comprati;
- è registrata come ente no profit e ha una tassazione agevolata rispetto al resto delle squadre spagnole, indagata per abuso di fondi destinati alla nazione Spagna... si cari miei, il Barcellona è un no profit come le associazioni contro il bullismo quando qualcuno vi picchia nei cessi delle scuole, lo stesso. Ora provate voi... e credetemi che negli ultimi mesi ho letto decine e decine di pagine sul no profit in quanto un giorno me ne aprirò io stesso uso... provate a fondarne uno e pagare lo stipendio di Messi senza imbrogliare. Vincereste il Nobel per l'economia senza il minimo dubbio...
Tu, caro tifoso che stasera hai eiaculato dinanzi alla sconfitta juventina, hai presente che per tifare contro delle Merde hai appoggiato chi ruba a livelli ancora maggiori? Prova a immaginare se la Juventus comprasse calciatori con fondi europei destinati alla tua nazione.
Se per te il ragionamento era "abbuò bast ca perden nun me ne fott" allora va bene... ma poi non ti lamentare se le "grandi d'Europa" fanno il cazzo che gli pare ogni anno. E quando la tua società verrà sanzionata per qualche centinaia di migliaia di euro di debito...vedi Roma e Inter... non ti lamentare che il Barcellona e il Manchester United hanno 500 milioni di debito e nessuno gli dice niente, tu hai tifato per loro stasera... prova a non appoggiarli e vedi che magari il sistema inizia a cadere...
Juve Merda a prescindere!

Offline MarDico

• *
« Risposta #2996 il: 08 Giugno, 2015, 12:00:05 pm »
Non so, ma cosa ci trovi di divertente essere sbeffeggiato dagli utenti? Per me è ovvio che uno rubentino viene schifato a prescindere... :boh:

Come per es, io mica vado a bazzicare negli altri forum solo per farmi prendere per il culo dai tuoi amici..

detto questo:

RUBE MERDA!!  :ok:

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #2997 il: 08 Giugno, 2015, 12:00:11 pm »
Ma mi spiegate questa improvvisa voglia di scrivere qua? Anche su fcb e whatsapp decine di msg partiti all'improvviso da gente che mi dice: si peró siamo usciti a testa alta, voi non potete sognare.. ma chi vi si incula?
Ma siete venuti qui a cercare la nostra approvazione? Tra i tanti forum credimi hai sbagliato proprio, se vuoi te ne posso consigliare qualcuno dove andare a sfogare la tua repressione, inizia con phica.net li hai voglia di quanta gente che non aspetta altro.

rickyrich91

« Risposta #2998 il: 08 Giugno, 2015, 12:00:30 pm »

Analisi SACROSANTA direi. :boh:

ma lo volete bannare a sta lota per piacere?

Offline Moebius

• *
« Risposta #2999 il: 08 Giugno, 2015, 12:06:53 pm »
almeno sono venuti dopo aver perso,napoletanocrociato è sparito insieme alla sua squadra
 :cazzimm:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie