Autore Topic: Champions League 2014-2015  (Letto 170604 volte)

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Champions League 2014-2015
« Risposta #2960 il: 07 Giugno, 2015, 20:32:34 pm »
comunque la perla è proprio la frase : se tifate barcelona andatevene in spagna... :asd:

ciò...un napoletano che tifa la squadra di torino (si presume da tutta la vita), invita un  napoletano che ha tifato barcelona (per una sola sera) ad andarsene da napoli....per raggiungere la città del suo tifo... :rotfl: :rotfl:
Quando poi Barcellona, prima che negli anni 80 facessero pesanti interventi urbanistici, era pari pari a Napoli perché molti architetti che lavoravano a Napoli nel periodo della dominazione spagnola lavoravano anche a Barcellona per cui spesso riciclavano i progetti.... :asd:

McChianti

« Risposta #2961 il: 07 Giugno, 2015, 20:44:03 pm »
Mi pareva brutto non passare a salutare gli amici napoletani anche dopo la sconfitta.
Che mica si può andare in giro solo quando si vince, no?

E' stata una bella finale, il Barcellona ha meritato anche se con una piccola sculata (il rigore su Pogba che si poteva dare e non dare, purtroppo non è stato dato :asd: ) si poteva cambiare la partita.
Ma il calcio è questo e bisogna accettare il (doloroso) verdetto del campo.

Guardando i festeggiamenti a Napoli ripenso alla dichiarazione di Zazzaroni. "Comunque vada godrà mezza Italia".
Avrei preferito godesse l'altra. :asd:

Leif Erikson

Champions League 2014-2015
« Risposta #2962 il: 07 Giugno, 2015, 20:47:02 pm »
Jett o sang.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #2963 il: 07 Giugno, 2015, 20:50:28 pm »

Mi pareva brutto non passare a salutare gli amici napoletani anche dopo la sconfitta.

E' stata una bella finale, il Barcellona ha meritato anche se con una piccola sculata (il rigore su Pogba che si poteva dare e non dare, purtroppo non è stato dato :asd: ) si poteva cambiare la partita.

Guardando i festeggiamenti a Napoli ripenso alla dichiarazione di Zazzaroni. "Comunque vada godrà mezza Italia".

Ma pienz a te cura' ca cu l'aids nun se pazzea
Mappin

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #2964 il: 07 Giugno, 2015, 20:59:30 pm »

Un anno intero a cantare il Vesuvio ed era goliardia mo per qualche sfottò siamo la vergogna dello sport.
Ma jata a fa ma casc e jonz!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2965 il: 07 Giugno, 2015, 21:07:33 pm »

dovevate prendere 5/6 gol
siete riusciti ad essere più forti del Barcellona a livello arbitrale, una cosa indecente
siete davvero MITOLOGICI
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2966 il: 07 Giugno, 2015, 21:55:25 pm »

la "sculata" (per me il rigore non c'era...ma è opinabile...e infatti se ne opina...) avviene tra la mancata espulsione di vidal....e l'ingiusto annullamento del gol di neymar...

mi sembra che abbiate goduto di una direzione cmq favorevole....c'è poco da parlare di barcelona che scula....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #2967 il: 07 Giugno, 2015, 22:11:30 pm »
Quando poi Barcellona, prima che negli anni 80 facessero pesanti interventi urbanistici, era pari pari a Napoli perché molti architetti che lavoravano a Napoli nel periodo della dominazione spagnola lavoravano anche a Barcellona per cui spesso riciclavano i progetti.... :asd:

se la memoria non mi inganna lo sviluppo urbanistico selvaggio in Spagna si è protatto soprattutto negli anni '90 fino agli inizi degli 2000 con i fondi strutturali... soprattutto lungo la Costa del Sol...

drugobianconero91

« Risposta #2968 il: 07 Giugno, 2015, 22:33:42 pm »
Siamo usciti a testa altissima , questa sconfitta non cancella quanto di buono fatto in questa stagione .
Peccato per il rigore non dato (anche  perche` hanno segnato sulla ripartenza), star qui a recriminare pero`  non serve a nulla ....
Vinceremo i prossimi 10 campionati a mani basse e` vero , adeso pero` e` venuto il momento di fare il passo avanti in Europa, come dice  mister Allegri questo deve essere un punto di partenza , con gli acquisti di Dybala e Khedira siamo  sulla buona strada , se solo potenziassimo anche un po` le fasce...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2969 il: 07 Giugno, 2015, 22:36:54 pm »
Vinceremo i prossimi 10 campionati a mani basse 

si si....come no....la storia del calcio è piena di squadre che hanno finto 15 scudetti di fila....

se ibra va a milan e tevez lo sostituisce a parigi....già comincerete a mangiarvi il cazzo quest'anno

drugobianconero91

« Risposta #2970 il: 07 Giugno, 2015, 22:43:16 pm »
si si....come no....la storia del calcio è piena di squadre che hanno finto 15 scudetti di fila....

se ibra va a milan e tevez lo sostituisce a parigi....già comincerete a mangiarvi il cazzo quest'anno
La vedo dura per il Milan , anche perche` tutta la squadra li e` da rifondare......
Per lo scudetto sinceramente non vedo rivali , anche perche` il nostro fatturato supera i 300 milioni di euro (da quest anno) , abbiamo gia` preso Dybala e Khedira .... Per competere  al 100%  in Europa ci servono degli esterni di qualita` e quantita`.
Probabaile che il Milan faccia una bella stagione ,  oltre il terzo pero` non andranno.....

PS :  forse 10 anni ho esagerato.... :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2971 il: 07 Giugno, 2015, 23:09:30 pm »
La vedo dura per il Milan , anche perche` tutta la squadra li e` da rifondare......

Stessa cosa che dissero i milanisti riferendosi alla Giuve nell'estate del 2011....

drugobianconero91

« Risposta #2972 il: 07 Giugno, 2015, 23:17:46 pm »
Stessa cosa che dissero i milanisti riferendosi alla Giuve nell'estate del 2011....
Su questo hai pienamente ragione , anche se come Anti Juve  vedo Roma e Napoli (piu` Napoli che Roma) .
l Inter e Milan sono un cantiere aperto, vedremo....

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2973 il: 07 Giugno, 2015, 23:20:11 pm »
Su questo hai pienamente ragione , anche se come Anti Juve  vedo Roma e Napoli (piu` Napoli che Roma) .
l Inter e Milan sono un cantiere aperto, vedremo....

cumpà....questa è una inutile leccata di culo.... :ok:

drugobianconero91

« Risposta #2974 il: 07 Giugno, 2015, 23:30:41 pm »
cumpà....questa è una inutile leccata di culo.... :ok:
frate` non ne ho bisogno  :ok:.
Paragona la tua rosa a quella di Milan , Inter ..... cosa semplice =) .

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2975 il: 07 Giugno, 2015, 23:37:32 pm »
frate` non ne ho bisogno  :ok:.
Paragona la tua rosa a quella di Milan , Inter ..... cosa semplice =) .

come Anti Juve  vedo Roma e Napoli (piu` Napoli che Roma) .

allora lascio scegliere a te tra 3 ipotesi :
-leccata di culo
-effetti collaterali di una dose di eroina
-non capisci un cazzo di pallone

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2976 il: 07 Giugno, 2015, 23:43:26 pm »
-leccata di culo
e ti ha chiamato fratello
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

drugobianconero91

« Risposta #2977 il: 07 Giugno, 2015, 23:49:48 pm »
-leccata di culo
scartando la prima e la terza , credo trattasi della seconda ipotesi.... :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2978 il: 07 Giugno, 2015, 23:50:38 pm »
e ti ha chiamato fratello
 :look:

no..mi ha chiamato "fraté"....a sfregio....perché io lo avevo chiamato cumpà....ma non me la sentivo di chiamarlo amico....:look:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2979 il: 08 Giugno, 2015, 00:02:34 am »
Ma sta gente che vuole qua dentro ? che gli diciamo bravi ? ma perchè non ve ne tornate da bravi su vecchiasignora a bruciare quei pochi neuroni che vi sono rimasti.
Ah per quelli che si appellano al rigore su Opti Oba... questo è quello che succede spesso in serie A, assaggiate la vostra stessa medicina con un pò di sfaccimma, e fatevi qualche sciacquo. Ed è anche il motivo per cui praticamente tutti tifavano Barcellona ieri.

Ah e giusto... complimenti. Siete ufficialmente diventati anche voi vincitori morali come i riommici.