Guarda che la mia intenzione di non avallare la esplico semplicemente evitando di offenderti.
Tu dal canto tuo puoi tranquillamente continuare, la cosa non mi infastidisce in alcun modo.
Alla fine sono due pagine che chiedi il mio allontanamento a terzi ("admin bannatelo che non è del napoli"), come il ragazzino debole e pavido che va a chiamare gli amici più grandi per ottenere quello che da solo sa bene di non potere avere.
Su Calciopoli, Moggi e sull'essere ladri:

Come dite voi? Accà nisciun è fess... 
E io, invece, guarda un po', ti abboffo di maleparole perchè sotto sotto in fondo ci godi, perchè lo juventino lo sa benissimo di essere la scumma degli uomini: pensa allora di poter fare l'omaricchio che non sarà mai tifando per una "squadra" di mafiosi, nè più nè meno, questo sì, come il ragazzino debole e pavido che va a chiamare gli amici più grandi per ottenere quello che da solo sa bene di non potere avere. Guarda un po', com'è adatta a voi tifosucoli senza inno e senza storia, eh, la puttanata che hai sparato con quella bocca piena della sborra di cento negroni sifilitici che hai leccato dalla fessa di tua madre per farti lo spuntino.
Dovresti ringraziarmi, aborto mancato della mammina, sto dando un senso alla tua frustrata esistenza schifandoti come tutti gli altri: perchè può essere solo questa la motivazione di un paramecio come te che viene a scrivere su un forum di una vera squadra sportiva pretendendo di fare anche lo splendido, farsi schifare per poter dire "Guardatemi, esisto". Ringrazia, feccia umana. Ringrazia e lecca per terra dove camminiamo.
Posta pure tutte le fotografie che vuoi, me ne passa per il cazzo. Mi piace vedere per l'ennesima volta come voi patetici parassiti, privi di qualunque difesa perchè è evidente agli occhi del mondo che siete la chiavica della gente, pensiate che battere i piedini deformi a terra e strillare "lo hanno fatto anche gli altri" sia una forma di difesa accettabile e matura. Vai sul tuo forum a sventolare la tua bandierina, con cui mi pulisco bellamente il culo, e nemmeno, perchè abrade e stinge, ti auguro di farti cucire la tua magliettina merdosa addosso in un bel carcere dove essere sodomizzato e soddisfare così l'aspirazione di qualsiasi juventino, quella di prenderlo in culo a sangue alluccando come un ossesso mentre altri con la sua stessa maglia urlano cori beceri e degni di lui.