Autore Topic: Champions League 2014-2015  (Letto 170189 volte)

rickyrich91

Re:Champions League 2014-2015
« Risposta #3020 il: 08 Giugno, 2015, 13:29:36 pm »
Io sono anti-gobbo e schifo le merde gobbe (sportivamente parlando). Poi schifo a morte tutta la frangia di pseudotifosi razzisti.
Ma non posso essere felice per il Barcellona. Ovvio che dipendesse da me, entrambe le squadre dovrebbero essere radiate, ma schifo il Porcellona più di tutti, per i motivi esposti.

ma è ovvio che pure io schifo tutte le squadre che vincono sempre e con i vari inciarmi elencati da te ma purtroppo delle due a noi tocca quella che ci abboffa di cori razzisti e furti arbitrali quindi auguro la morte prima a loro, poi casomai dopo al barcellona

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3021 il: 08 Giugno, 2015, 13:31:50 pm »
Eh la madonna...un Calvinuccio fuori dai gangheri come non mi era mai capitato di vederlo in questi anni.

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #3022 il: 08 Giugno, 2015, 13:33:25 pm »

Tutti tifavano Barcellona perchè la Juve sta dominando in Italia da 4 anni.
Credo sia normale.
tutti hanno tifato Barcellona perché la Juve è la sfaccimma delle squadre. tutti hanno tifato contro la Juve pure quando faceva il settimo posto e pure in serie b, non c'entrano veramente un cazzo le vittorie o le sconfitte.

Leif Erikson

« Risposta #3023 il: 08 Giugno, 2015, 13:34:15 pm »
Forse non mi sono spiegato. Provo a ripeterlo più lentamente, così quella massa tumorale che spacci per il tuo cervello forse ci arriva.

Non me ne fotte un cazzo di avere un dialogo con te, non me ne fotte un cazzo delle tue pseudo-opinioni sportive sulla natura della fede calcistica o qualsiasi altra puttanata di cui ti riempi la bocca per atteggiarti a filosofo di 'sta minchia, non me ne fotte un cazzo del tuo invito al confronto tui comportamenti da tenere, TU, PROPRIO TU, tifoso di una squadra di cerebrolesi dal presidente all'ultimo dei magazzinieri che come canto per la vittoria intona un brano che non vi appartiene (ma d'altra parte siete ladri nel DNA), che negli spogliatoi fa eco ai subumani che inneggiano al Vesuvio, non me ne fotte un cazzo di ciò che intendi o non intendi avallare, sei su un forum del Napoli e pretendi anche di "avallare", non si sa bene con quale diritto se non quello della spocchia del cazzo che vi contraddistingue da sempre, convinti di potervi permettere tutto in virtù di una presunta superiorità.

Sei un cancro, e come tale chiedo agli admin la più feroce delle chemioterapie per estirpare questa metastasi purulenta.
Mangia la merda, chiuditi nel cesso e muori.
Fai bene a non avallare.

Offline Tej Parker

• *
  • Registrazione: Mag 2015
  • Vivo la mia vita un quarto di miglia alla volta
« Risposta #3024 il: 08 Giugno, 2015, 13:35:52 pm »
tutti hanno tifato Barcellona perché la Juve è la sfaccimma delle squadre. tutti hanno tifato contro la Juve pure quando faceva il settimo posto e pure in serie b, non c'entrano veramente un cazzo le vittorie o le sconfitte.
:alla: :alla:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3025 il: 08 Giugno, 2015, 13:40:46 pm »
Eh la madonna...un Calvinuccio fuori dai gangheri come non mi era mai capitato di vederlo in questi anni.

A me fa proprio uscire pazzo che un Gobbo deve venire qui ed insegnarci pure la sportività......sono storicamente, umanamente e sportivamente la cosa più disonesta ed il simbolo della corruzione di questa nazione (dove perfino nel pallone noi dobbiamo essere i terroni ed avere appoggiate le palle in bocca dau un paesello di merda come Torino) e si permettono pure di venire a spiegarci come si discute tra persone per bene.

Capisco tutto, ma sta gente deve andarsene (e possibilmente non con le buone)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3026 il: 08 Giugno, 2015, 13:42:14 pm »
A me fa proprio uscire pazzo che un Gobbo deve venire qui ed insegnarci pure la sportività......sono storicamente, umanamente e sportivamente la cosa più disonesta ed il simbolo della corruzione di questa nazione (dove perfino nel pallone noi dobbiamo essere i terroni ed avere appoggiate le palle in bocca dau un paesello di merda come Torino) e si permettono pure di venire a spiegarci come si discute tra persone per bene.

Capisco tutto, ma sta gente deve andarsene (e possibilmente non con le buone)
No ma io su questo ti avallo alla grande. Era solo che non ti ho mai visto così, questo turpiloquio così violento me l'aspetto da un essere immondo come me  :siasd:, non certo da un companeros tutto peace & love come te.... :love2:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3027 il: 08 Giugno, 2015, 13:52:01 pm »
No ma io su questo ti avallo alla grande. Era solo che non ti ho mai visto così, questo turpiloquio così violento me l'aspetto da un essere immondo come me  :siasd:, non certo da un companeros tutto peace & love come te.... :love2:

:ovazione: :ovazione: :ovazione:

non sai quante volte vorrei essere te  :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #3028 il: 08 Giugno, 2015, 13:57:48 pm »
ma è ovvio che pure io schifo tutte le squadre che vincono sempre e con i vari inciarmi elencati da te ma purtroppo delle due a noi tocca quella che ci abboffa di cori razzisti e furti arbitrali quindi auguro la morte prima a loro, poi casomai dopo al barcellona
Io per i furti arbitrali e per il fatto che hanno pagato sempre molto poco, nonché per il negazionismo di calciopoli e tanti altri fatti legati ai furti.
Sui cori razzisti, invece (e per fortuna, perché vuol dire che non tutti sono merde in questo mondo), si tratta di una frangia di vermi schifosi. La colpa è delle istituzioni, di chi governa il calcio e la giustizia.
In una mia giurisdizione: striscioni contro Superga e sacchetti della munnezza allo stadio? Bene, ti fai x anni di carcere e 50.000 euro di multa a te, pseudotifoso: non hai i soldi? Cazzi tuoi, ti succhieremo il sangue finché non ci dai tutto... E voglio vedere come questi codardi scarrafoni osano più fare cori razzisti e altre merde...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3029 il: 08 Giugno, 2015, 14:24:55 pm »
grande calvin
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Armando

• *
« Risposta #3030 il: 08 Giugno, 2015, 14:28:59 pm »
ma non lo bannate assolutamente, io pareo a cesso con sti individui

McChianti

« Risposta #3031 il: 08 Giugno, 2015, 14:42:48 pm »
Forse non mi sono spiegato. Provo a ripeterlo più lentamente, così quella massa tumorale che spacci per il tuo cervello forse ci arriva.

Non me ne fotte un cazzo di avere un dialogo con te, non me ne fotte un cazzo delle tue pseudo-opinioni sportive sulla natura della fede calcistica o qualsiasi altra puttanata di cui ti riempi la bocca per atteggiarti a filosofo di 'sta minchia, non me ne fotte un cazzo del tuo invito al confronto tui comportamenti da tenere, TU, PROPRIO TU, tifoso di una squadra di cerebrolesi dal presidente all'ultimo dei magazzinieri che come canto per la vittoria intona un brano che non vi appartiene (ma d'altra parte siete ladri nel DNA), che negli spogliatoi fa eco ai subumani che inneggiano al Vesuvio, non me ne fotte un cazzo di ciò che intendi o non intendi avallare, sei su un forum del Napoli e pretendi anche di "avallare", non si sa bene con quale diritto se non quello della spocchia del cazzo che vi contraddistingue da sempre, convinti di potervi permettere tutto in virtù di una presunta superiorità.

Sei un cancro, e come tale chiedo agli admin la più feroce delle chemioterapie per estirpare questa metastasi purulenta.
Mangia la merda, chiuditi nel cesso e muori.

Guarda che la mia intenzione di non avallare la esplico semplicemente evitando di offenderti.
Tu dal canto tuo puoi tranquillamente continuare, la cosa non mi infastidisce in alcun modo.

Alla fine sono due pagine che chiedi il mio allontanamento a terzi ("admin bannatelo che non è del napoli"), come il ragazzino debole e pavido che va a chiamare gli amici più grandi per ottenere quello che da solo sa bene di non potere avere.

Su Calciopoli, Moggi e sull'essere ladri:

Come dite voi? Accà nisciun è fess...  :patt:

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #3032 il: 08 Giugno, 2015, 14:49:09 pm »
ma lo sfizio essere preso a male parole oggi?
Vai su un sito di incontri, sezione bondage estremo, li trovi gente che ti da piú soddisfazione.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3033 il: 08 Giugno, 2015, 14:50:35 pm »

Guarda che la mia intenzione di non avallare la esplico semplicemente evitando di offenderti.
Tu dal canto tuo puoi tranquillamente continuare, la cosa non mi infastidisce in alcun modo.

Alla fine sono due pagine che chiedi il mio allontanamento a terzi ("admin bannatelo che non è del napoli"), come il ragazzino debole e pavido che va a chiamare gli amici più grandi per ottenere quello che da solo sa bene di non potere avere.

te la sei chiamata pero'
e che cazzo
dio caro
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Leif Erikson

Champions League 2014-2015
« Risposta #3034 il: 08 Giugno, 2015, 14:53:02 pm »
Potete bannare questo figlio di puttana ?
Niente di meno con la squadra di ladri più longeva della storia viene pure a fare il "nessuno è innocente" della situazione. Devi morire.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3035 il: 08 Giugno, 2015, 14:54:52 pm »
Potete bannare questo figlio di puttana ?
Niente di meno con la squadra di ladri più longeva della storia viene pure a fare il "nessuno è innocente" della situazione. Devi morire.
:compagni: :compagni:
Adda venì Baffone!

Leif Erikson

« Risposta #3036 il: 08 Giugno, 2015, 14:56:31 pm »

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3037 il: 08 Giugno, 2015, 14:57:03 pm »
 :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss:

che gusto ci trovasse stammerda...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #3038 il: 08 Giugno, 2015, 15:18:27 pm »

E io, invece, guarda un po', ti abboffo di maleparole perchè sotto sotto in fondo ci godi, perchè lo juventino lo sa benissimo di essere la scumma degli uomini: pensa allora di poter fare l'omaricchio che non sarà mai tifando per una "squadra" di mafiosi, nè più nè meno, questo sì, come il ragazzino debole e pavido che va a chiamare gli amici più grandi per ottenere quello che da solo sa bene di non potere avere. Guarda un po', com'è adatta a voi tifosucoli senza inno e senza storia, eh, la puttanata che hai sparato con quella bocca piena della sborra di cento negroni sifilitici che hai leccato dalla fessa di tua madre per farti lo spuntino.
Dovresti ringraziarmi, aborto mancato della mammina, sto dando un senso alla tua frustrata esistenza schifandoti come tutti gli altri: perchè può essere solo questa la motivazione di un paramecio come te che viene a scrivere su un forum di una vera squadra sportiva pretendendo di fare anche lo splendido, farsi schifare per poter dire "Guardatemi, esisto". Ringrazia, feccia umana. Ringrazia e lecca per terra dove camminiamo.

Posta pure tutte le fotografie che vuoi, me ne passa per il cazzo. Mi piace vedere per l'ennesima volta come voi patetici parassiti, privi di qualunque difesa perchè è evidente agli occhi del mondo che siete la chiavica della gente, pensiate che battere i piedini deformi a terra e strillare "lo hanno fatto anche gli altri" sia una forma di difesa accettabile e matura. Vai sul tuo forum a sventolare la tua bandierina, con cui mi pulisco bellamente il culo, e nemmeno, perchè abrade e stinge, ti auguro di farti cucire la tua magliettina merdosa addosso in un bel carcere dove essere sodomizzato e soddisfare così l'aspirazione di qualsiasi juventino, quella di prenderlo in culo a sangue alluccando come un ossesso mentre altri con la sua stessa maglia urlano cori beceri e degni di lui.
« Ultima modifica: 08 Giugno, 2015, 15:20:48 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #3039 il: 08 Giugno, 2015, 15:25:42 pm »
Vabbè ma dopo le ultime due finali, di Coppa Italia con la Lazio e di Champions, io letto una quantità di retorica moralizzatrice juventina da far veramente avotare lo stomaco. Dopo la Coppa Italia le lodi sperticate alla sportività della Lazio, unico avversario degno, mica come certi altri che non si erano nemmeno presentati alla premiazione o che avevano fischiato l'inno. Loro, la festa dello sport sugli spalti e tutta una serie di minchiate per cui non vedo l'ora che rubino un'altra supercoppa contro i fascioburini, così ci facciamo due risate poi con la signorilità laziese. Dopo la Champions, al grido di #atestaalta, hanno abboffato la uallera con l'indignazione per il tifo contro, proprio loro, che passano le giornate a godere delle ROSICATEEEH altrui per i loro successi. Veramente la morte dei neuroni.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.