Autore Topic: Napoli 1-1 Athletic Bilbao [POSTPARTITA]  (Letto 18761 volte)

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:R: Napoli 1-1 Athletic Bilbao [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 20 Agosto, 2014, 00:37:24 am »
Il risultato di stasera è stato giusto.

concordo, anche se il risultato più giusto sarebbe stato 2-2 e sarebbe stato anche molto peggio per noi.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Re : Re:Napoli 1-1 Athletic Bilbao [POSTPARTITA]
« Risposta #101 il: 20 Agosto, 2014, 00:40:05 am »
il mio pessimismo invece nasce dalla pochezza dei nostri reparti difensivi... mi riferisco alla difesa e al centrocampo che abbiamo... purtroppo questo è il materiale a disposizione ed è in alcuni punti nevralgici mediocre se non addirittura scadente...

indi per cui razionalmente sono rassegnato al fatto che non passeremo il premilinare... a meno che l'attacco del Napoli non riesce ad indovinare prima di loro quelle giocate che riescono a riaprire subito la partita... ma la vedo dura e, ripeto, non mi fido proprio dei reparti arretrati...

Bravo Presidente.
Il mio ottimismo nasce dal fatto che tifo Napoli e che voglio vincere, pochi cazzi. Inutile piangere preventivamente.  Così si campa male. Per me abbiamo le nostre possibilità se mercoledì a Bilbao gioca il Napoli visto lo scorso anno contro la Roma. Ricordate che basta anche pareggiare 2-2 quindi...

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Napoli 1-1 Athletic Bilbao [POSTPARTITA]
« Risposta #102 il: 20 Agosto, 2014, 00:41:56 am »
Il passaggio del turno è fattibilissimo.

Non partiamo sconfitti. Siamo stati sfortunatissimo, ma il nostro attacco gli appoggia le palle in testa in lungo e in largo.

Al ritorno dentro ghoulam al posto di Britos e mertens al posto di quel truzzo frattese lì che gioca col 24.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Napoli 1-1 Athletic Bilbao [POSTPARTITA]
« Risposta #103 il: 20 Agosto, 2014, 00:42:24 am »
Ma poi questi in difesa chi tenessero, fatemi capire?

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Napoli 1-1 Athletic Bilbao [POSTPARTITA]
« Risposta #104 il: 20 Agosto, 2014, 00:42:26 am »
Più che i soliti singoli (Albiol, quanto mi fai cacare dagli occhi) più Thuram, le cerevella me le sta mangiando il pensiero del palazzinaro in tribuna, che si è fatto il preliminare di Champions come chi si sta con il 4 a sette e mezzo.
Se non passiamo ci avrà distrutto un sogno ora e negli anni a venire, e senza nessun trauma sportivo imprevisto, perché noi non siamo la cazzo della Sampdoria.
Ha messo un capitale di 30 milioni in mano a Koulicapocchia, Gargano (!!!) e Britos per farsi la cresta sui prestiti micragnosi di fine mercato.
Pure un paninaro o putesse sputà nfaccia in quanto a logica imprenditoriale.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #105 il: 20 Agosto, 2014, 01:13:35 am »
Loro hanno chiuso tutti gli spazi e preso coraggio dal 15esimo, noi siamo spariti fino al pareggio, o meglio fino all'ingresso di mertens. Però parlare di risultato giusto quando noi abbiamo avuto almeno 6 palle gol clamorose e loro 2 al massimo...

Offline The Maker

• *
« Risposta #106 il: 20 Agosto, 2014, 01:39:23 am »
Loro hanno chiuso tutti gli spazi e preso coraggio dal 15esimo, noi siamo spariti fino al pareggio, o meglio fino all'ingresso di mertens. Però parlare di risultato giusto quando noi abbiamo avuto almeno 6 palle gol clamorose e loro 2 al massimo...

devi valutare i contesti in cui vengono create le palle gol e le devi contestualizzare all'espressione di gioco... la tua astrazione è fuorviante... perché, a parte che se una di quelle due palle gol clamorose fosse entrata dentro avrebbero chiuso la partita e anche il discorso qualificazione, mentre per noi non vale ciò, nel complesso loro hanno giocato per 70 minuti minuti mentre noi eravamo scomparsi dal gioco... quindi sul piano del gioco, al di là delle occasioni, ci hanno surclassato...

questo per dire che in una valutazione di un risultato non si può far riferimento solamente al maggior numero di azioni da gol.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #107 il: 20 Agosto, 2014, 01:54:43 am »
comunque il bilbao non mi ha impressionato per niente, a parte le cacate che ci siamo creati più noi che loro gli abbiamo fatto venire la merda al culo per un' ora, con uno dei peggior napoli degli ultimi anni e con una formazione ridicola. Chiaramente inutile dire che se arrivavamo all'appuntamento con quei due tre innesti giusti a questi gli camminavamo pe cuollo

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #108 il: 20 Agosto, 2014, 01:59:12 am »
Ma siamo stati sfortunati tipo come contro il porto?
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline The Maker

• *
« Risposta #109 il: 20 Agosto, 2014, 02:01:43 am »
comunque il bilbao non mi ha impressionato per niente, a parte le cacate che ci siamo creati più noi che loro gli abbiamo fatto venire la merda al culo per un' ora, con uno dei peggior napoli degli ultimi anni e con una formazione ridicola. Chiaramente inutile dire che se arrivavamo all'appuntamento con quei due tre innesti giusti a questi gli camminavamo pe cuollo

vero... quel che ha più impressionato in negativo è stato il non gioco del Napoli... il non dare segni di vita...

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #110 il: 20 Agosto, 2014, 02:08:21 am »
Ma siamo stati sfortunati tipo come contro il porto?
Come palle gol sbagliate stamm là.
vero... quel che ha più impressionato in negativo è stato il non gioco del Napoli... il non dare segni di vita...
Così come sbagliano chi parla solo del secondo tempo sbagli tu che ti basi solo ultima mezz'ora del primo pe dare giudizi
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #111 il: 20 Agosto, 2014, 02:20:33 am »
devi valutare i contesti in cui vengono create le palle gol e le devi contestualizzare all'espressione di gioco... la tua astrazione è fuorviante... perché, a parte che se una di quelle due palle gol clamorose fosse entrata dentro avrebbero chiuso la partita e anche il discorso qualificazione, mentre per noi non vale ciò, nel complesso loro hanno giocato per 70 minuti minuti mentre noi eravamo scomparsi dal gioco... quindi sul piano del gioco, al di là delle occasioni, ci hanno surclassato...

questo per dire che in una valutazione di un risultato non si può far riferimento solamente al maggior numero di azioni da gol.
Vabbè se è per qyello pure se quel latrinario di Insigne non si divorava il gol al minuto 3 vedevamo un'altra partita.

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #112 il: 20 Agosto, 2014, 02:28:20 am »
Per quanto riguarda il gioco loro ci hanno mesdo in difficoltá i primi 55 minuti perchè in campo avevano le giuste distanze e ci pressavano e noi che siamo piscioni anzichè temporeggiare e cercare il momento migliore per colpire abbiamo preso gol in chiusura di tempo.Nella ripresa poi sono crollati e potrvano subirne 3.Hanno fatto un pò poco per surclassarci.Purtroppo noi siamo dei cazzi e li abbiano ripetutamente graziati.

Offline enricocaruso

• *
R: Re:R: Napoli 1-1 Athletic Bilbao [POSTPARTITA]
« Risposta #113 il: 20 Agosto, 2014, 02:29:05 am »

Non dici giusto, noi abbiamo giocato i primi 15, 20 minuti e poi dal 65esimo in poi abbiamo stradominato. Loro hanno preso campo per 30 minuti nel primo tempo e una ventina nel secondo. Nel primo tempo colpo di testa su calcio d'angolo pericolosissimo e colpo di testa lento con presa plastica di Rafael. Entrambe PRIMA del vantaggio. Basta. In diretta forse ti sei cacato sotto, ma la sostanza è questa. Noi occasionisdima di insigne, una di Hamsik con tiro al lato nel nostro primo quarto d'ora. Poi dopo il pareggio conto una clamorosissima di callejon e una di higuain. Poi l'altra ravvicinata di higua, quella di michu e il tiro a giro di mertens. Per me risultato giusto 2 a 1. Comunque basta non prenderle con sta squadretta da loro e passiamo, perché un gol lo facciamo...
« Ultima modifica: 20 Agosto, 2014, 02:30:12 am da enricocaruso »

Offline The Maker

• *
« Risposta #114 il: 20 Agosto, 2014, 02:29:51 am »
Così come sbagliano chi parla solo del secondo tempo sbagli tu che ti basi solo ultima mezz'ora del primo pe dare giudizi

io non ho parlato solamente del non gioco del Napoli... ho detto che il Napoli non ha espresso gioco per 70 minuti e si è svegliato negli ultimi 20...

poi se vado ad analizzare cosa è successo in questi primi 70 minuti, sarà perché la società ha alimentato in questa sessione estiva il mio pessimismo, resto molto colpito in negativo dal non-gioco del Napoli, rispetto a quella reazione, con gli avversari cotti e il fattore campo favorevole, degli ultimi 20 minuti...

quindi è un giudizio negativo nell'arco dei 90 minuti... a parte il gran gol di Higuain e qualche giocata favolosa di Mertens...

gli avversari invece hanno portato il risultato a casa semplicemente perché hanno preparato meglio la partita e sono stati disposti in campo tatticamente in maniera migliore rispetto al Napoli... hanno annullato il Napoli per 70 minuti e creato, fuori casa, contro una squadra dal valore tecnico più elevato del loro, clamorose occasioni da gol per chiudere già nel primo tempo l'intero discorso qualificazione... perché se fosse entrata la seconda palla, a quest'ora le nostre speranze di passare il preliminare erano pari a 0.

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #115 il: 20 Agosto, 2014, 02:31:20 am »
Quale seconda palla?

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #116 il: 20 Agosto, 2014, 02:32:15 am »
Una partita assurda ed incomprensibile. L'importante è che possiamo farcela, sperando che certa gente il campo lo veda col binocolo. Mondiali di merda.
Adda venì Baffone!

Offline The Maker

• *
« Risposta #117 il: 20 Agosto, 2014, 02:37:19 am »
Quale seconda palla?

una di quelle 3 clamorose di cui la terza entrata nel primo tempo... io la vedo così... per me loro nel primo tempo potevano chiudere il discorso qualificazione... noi eravamo completamente fuori dal gioco... poi la svolta ce l'ha data Mertens... se non fosse entrato lui le cose sarebbero andate molto peggio...

voi siete più ottimisti di me... io sinceramente non credo in questa qualificazione... in Spagna troveremo l'inferno... ci vorrà un'impresa.

Offline The Maker

• *
« Risposta #118 il: 20 Agosto, 2014, 02:39:04 am »
Una partita assurda ed incomprensibile. L'importante è che possiamo farcela, sperando che certa gente il campo lo veda col binocolo. Mondiali di merda.

io non ci credo nella storiella del mondiale... Higuain e Mertens hanno disputato il mondiale, sono arrivati per ultimi o quasi, e sono stati i migliori in campo...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #119 il: 20 Agosto, 2014, 02:47:00 am »
io non ci credo nella storiella del mondiale... Higuain e Mertens hanno disputato il mondiale, sono arrivati per ultimi o quasi, e sono stati i migliori in campo...
Purtroppo non sono tutti Mertens ed Higuain.
Adda venì Baffone!