Autore Topic: Napoli - Paris Saint Germain [AMICHEVOLE]  (Letto 42447 volte)

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: Napoli - Paris Saint Germain [AMICHEVOLE]
« Risposta #160 il: 11 Agosto, 2014, 12:05:43 pm »
Diciamo sempre le stesse cose. Cominceranno a boicottarlo tutti quando pagheremo le sue papponate sul campo, non certo ad agosto.

Mi pare pure abbastanza logico  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Napoli - Paris Saint Germain [AMICHEVOLE]
« Risposta #161 il: 11 Agosto, 2014, 12:08:35 pm »
Ipotizziamo per assurdo che il Napoli chiude il mercato con un solo acquisto diciamo leiva cedendo solo feendez

Perdiamo le prime 5 di campionato e nn  passiamo il play off

La voglia di Partenope pian piano inizia a scemare tra i tifosi..... Rescissione abbinamenti.... Stadio (precario) vuoto... . Secondo voi di chi va a discapito tutto ciò? 

Non credo che la sua tichiaggine sia direttamente proporzionale alla sua stupidità... Ragion per cui... Conoscendo la piazza saprà che no  può lasciarci solo con false promesse

Io dico che a breve avremmo molte risposte
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Napoli - Paris Saint Germain [AMICHEVOLE]
« Risposta #162 il: 11 Agosto, 2014, 12:09:20 pm »
Io devo vedere il Napoli a tutti i costi altrimenti sto male. Proprio per questo non ho mai posto al centro del mio mondo da tifoso la questione papponica o i proclami esagerati.
Pago e mi faccio in culo perché c'è il mio piacere. Non mi faccio masto.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Napoli - Paris Saint Germain [AMICHEVOLE]
« Risposta #163 il: 11 Agosto, 2014, 12:10:39 pm »
Mi pare pure abbastanza logico  :sisi:
:sisi:

Fratimo lo jastemma tutt e juorn ma stasera cma accatta a partita, perché sta a rota e vuole vedere come stiamo combinati, non ci sta niente da fare. Il genio gli passa solo quando vede le figure di merda sul campo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online calvin

• *
Re:R: Re:R: Napoli - Paris Saint Germain [AMICHEVOLE]
« Risposta #164 il: 11 Agosto, 2014, 12:15:32 pm »
:sisi:

Fratimo lo jastemma tutt e juorn ma stasera cma accatta a partita, perché sta a rota e vuole vedere come stiamo combinati, non ci sta niente da fare. Il genio gli passa solo quando vede le figure di merda sul campo.

D'altra parte, a rischio di prendermi del filopappone (cosa che mi infastidisce assai), c'è da dire che se il mercato ad oggi è da 4 scarso la rosa rimane una ottima rosa.
Magari questo fa incazzare ancor dippiù, ma per me è innegabile.

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:R: Re:R: Napoli - Paris Saint Germain [AMICHEVOLE]
« Risposta #165 il: 11 Agosto, 2014, 12:19:20 pm »
D'altra parte, a rischio di prendermi del filopappone (cosa che mi infastidisce assai), c'è da dire che se il mercato ad oggi è da 4 scarso la rosa rimane una ottima rosa.
Vabbe ottima rosa paragonata al Chievo

Di certo nn attrezzata per una competizione europea e un campionato dove le big si sono rinforzate parecchio....... Siamo nella mediocrità... Nun  stam mis mal ma neanche tanto bene
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
Re:Napoli - Paris Saint Germain [AMICHEVOLE]
« Risposta #166 il: 11 Agosto, 2014, 12:20:52 pm »
 :rotfl:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline wendell

• *
Re:R: Re:R: Napoli - Paris Saint Germain [AMICHEVOLE]
« Risposta #167 il: 11 Agosto, 2014, 12:23:24 pm »
Ottima per fare cosa? Per me la bontà di una rosa si definisce in base alle possibilità che si hanno nell'allestirla.
Il lavoro di Bigon, che frive con l'acqua, è buono. Quello dell'allenatore, nel suggerire i nomi e nel metterli in campo, pure.
Quello del presidente è indecente e criminoso.
La rosa è inadeguata alle nostre potenzialità. Dovrebbe essere diretta conseguenza del volume d'affari che genera la tifoseria. Non lo è.
Quindi è un nostro dovere jastemmare. Per dignità.
« Ultima modifica: 11 Agosto, 2014, 12:25:03 pm da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online calvin

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Napoli - Paris Saint Germain [AMICHEVOLE]
« Risposta #168 il: 11 Agosto, 2014, 12:24:08 pm »
Vabbe ottima rosa paragonata al Chievo

Di certo nn attrezzata per una competizione europea e un campionato dove le big si sono rinforzate parecchio....... Siamo nella mediocrità... Nun  stam mis mal ma neanche tanto bene

Ecco è esattamente quello che stavo dicendo: ci si arrabbia per un pessimo mercato perdendo oggettività, per me rimaniamo assieme alla Roma la seconda fascia del campionato dietro una rubentus molto avanti.

La raggia è che con un mercato chiuso con, per dire, Lucas Leiva, Fellaini ed uno tra Manolas ed Agger (quindi un mercato certo non trascendentale) saremmo avanti alla Roma e molto più vicini alla rubentus, ma questa rabbia non può farci scordare quelli buoni che abbiamo.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #169 il: 11 Agosto, 2014, 12:29:07 pm »
non siamo messi bene se davvero si punta allo scudetto ma ce la giochiamo per gli altri posti

intanto quello aumenta le sacche dei soldi :look:

Offline wendell

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Napoli - Paris Saint Germain [AMICHEVOLE]
« Risposta #170 il: 11 Agosto, 2014, 12:29:27 pm »
Ecco è esattamente quello che stavo dicendo: ci si arrabbia per un pessimo mercato perdendo oggettività, per me rimaniamo assieme alla Roma la seconda fascia del campionato dietro una rubentus molto avanti.

La raggia è che con un mercato chiuso con, per dire, Lucas Leiva, Fellaini ed uno tra Manolas ed Agger (quindi un mercato certo non trascendentale) saremmo avanti alla Roma e molto più vicini alla rubentus, ma questa rabbia non può farci scordare quelli buoni che abbiamo.
Per mettermi a tacere nei confronti del burino non bisogna arrivare davanti alla Roma o dietro al Cesena. Bisogna che ci rendano quanto ci spetta, in termini di sforzi sul mercato.
Se prendiamo Agger, Leiva e Fellaini in prestito siamo forti? Bene, vorrebbe dire tenere in cassaforte (tra cessioni e champions se tutto va bene) quasi 50 milioni di euro. Quanto basterebbe per pisciare in testa al campionato.

Offline joint

• *
« Risposta #171 il: 11 Agosto, 2014, 12:30:34 pm »
Ottima per fare cosa? Per me la bontà di una rosa si definisce in base alle possibilità che si hanno nell'allestirla.
Il lavoro di Bigon, che frive con l'acqua, è buono. Quello dell'allenatore, nel suggerire i nomi e nel metterli in campo, pure.
Quello del presidente è indecente e criminoso.
La rosa è inadeguata alle nostre potenzialità. Dovrebbe essere diretta conseguenza del volume d'affari che genera la tifoseria. Non lo è.
Quindi è un nostro dovere jastemmare. Per dignità.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Napoli - Paris Saint Germain [AMICHEVOLE]
« Risposta #172 il: 11 Agosto, 2014, 12:36:50 pm »
È ottima per fare quello che facciamo ogni anno. Non basta, è chiaro, ad avere velleità di scudetto (e servirebbe poco, a mio avviso).

Per inciso: il Napoli non deve niente a nessuno, così come tutte le altre squadre italiane. Se lo spettacolo messo in campo sarà scadente, la società perderà il pubblico e ci rimetterà sul piano economico. Ma a un tifoso normodotato non deve fottere nulla di quanto si spende, deve fottere della competitività della squadra.

Offline wendell

• *
« Risposta #173 il: 11 Agosto, 2014, 13:05:49 pm »
È ottima per fare quello che facciamo ogni anno. Non basta, è chiaro, ad avere velleità di scudetto (e servirebbe poco, a mio avviso).

Per inciso: il Napoli non deve niente a nessuno, così come tutte le altre squadre italiane. Se lo spettacolo messo in campo sarà scadente, la società perderà il pubblico e ci rimetterà sul piano economico. Ma a un tifoso normodotato non deve fottere nulla di quanto si spende, deve fottere della competitività della squadra.
Mentalità da scimmietta ammaestrata :asd:

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #174 il: 11 Agosto, 2014, 13:17:41 pm »

Mentalità da scimmietta ammaestrata :asd:

Ma da chi? Ma ce la fai a cacare un ragionamento tuo o, per lo meno, ad accodarti a quello di qualche individuo provvisto di capacità razionali?

Offline wendell

• *
« Risposta #175 il: 11 Agosto, 2014, 13:28:55 pm »
Ma da chi? Ma ce la fai a cacare un ragionamento tuo o, per lo meno, ad accodarti a quello di qualche individuo provvisto di capacità razionali?
Il ragionamento mio sta sopra, se non lo condividi sticazzi :asd:

Il Napoli è una società di calcio. Non è un'associazione no profit ma manco una semplice azienda privata.
Noi a Napoli siamo trattati da meri consumatori e al contempo richiamati agli obblighi di fede dal rabbino che ci amministra.
Spremuti come limoni. Non c'è equilibrio tra le due componenti.
Diamo 100, ci viene dato indietro 50.

E non paragonare il Napoli alle altre società di calcio che fai solo brutte figure. Non esiste in Europa una gestione societaria di questa risma. Quella che si scrive "virtuosa" e si legge "speculativa".

Sì cuntent? Bene. Ma nun me scassà o cazzo.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #176 il: 11 Agosto, 2014, 13:30:26 pm »
sfrutta la passione dei tifosi incantandoli con la parola "scudetto"

Offline wendell

• *
« Risposta #177 il: 11 Agosto, 2014, 13:37:29 pm »
Tornando alla partita, stasera giocheremo con la formazione tipo con due eccezioni: Maggio per Zuniga e Zapata per Higuain.
Ad una settimana dalla gara di Champions non me la sento proprio di ipotizzare il pipita titolare. Questa è una cosa preoccupante.

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #178 il: 11 Agosto, 2014, 13:42:47 pm »

Il Napoli è una società di calcio. Non è un'associazione no profit ma manco una semplice azienda privata.
Noi a Napoli siamo trattati da meri consumatori e al contempo richiamati agli obblighi di fede dal rabbino che ci amministra.

E non paragonare il Napoli alle altre società di calcio che fai solo brutte figure. Non esiste in Europa una gestione societaria di questa risma. Quella che si scrive "virtuosa" e si legge "speculativa".

Il tuo ragionamento è la solita chiagnuta che da anni andate reintonando, immutabile a se stessa, ogni inverno e ogni estate. Avete reso il forum noioso e illeggibile per la necessità di sfogare le frustrazioni quotidiane e per condurre un'idea della stessa profondità della lamentela di un bambino che vuole fare il bagno nella nutella.

Ma tu pensi che a me il pappone stia simpatico? Ma pensi che io sia contento di essere arrivato al 12 agosto senza mezzo acquisto a centrocampo?

La differenza è che io non tengo bisogno di spegnere il cervello. So di potermi giocare il preliminare con Inler e Jorginho, voglio che i giocatori facciano il loro dovere e spacchino il culo al Bilbao come è giusto che facciano visto il valore della rosa. Per il campionato aspetto il 2 settembre e vedo chi arriva (perché checché voi verginelle cacasotto ne pensiate, è chiaro che qualcuno arriverà), allora giudicherò se la squadra presentata meriterà i miei soldi di consumatore.

Offline noel

• *
« Risposta #179 il: 11 Agosto, 2014, 13:56:12 pm »

Non fa una grinza.