Staff > Brasile 2014
[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
djcarmine:
ma io, a parte il sacrosantissimo discorso che si sintetizza in "il campione non solo è quello bravo nel proprio sport", vorrei discutere proprio di questo infinito talento calcistico di messi. ha uno scatto allucinante, piglia il pallone dribbla e se ne fuje da vero nano volante, ma sinceramente voi vi riuscite a ricordare di un momento in cui messi vi ha lasciati mezz'ora davanti allo schermo come dei mongoloidi a chiedersi cosa gli è venuto in mente di inventarsi? messi è un giocatore di sistema, uno che ti porta l'efficienza della tua macchina calcistica da 0.9 a 1, ma ti ammoscia pure un po la uallera a mio avviso. lo abbiamo visto anche ieri sera, in quelle 3-4 volte che si è ritrovati chi o sap comm il pallone tra i piedi (e perchè mica se lo può andare a pigliare da solo!?!?!) ha risolto il tutto con una bella serpentina e un passaggio ai tedeschi. qualcuno mi dira "eh ma a barcellona..." ma la risposta è contenuta già nell'obiezione....a barcellona....
pigliatemi per il culo :ovazione:
torello:
--- Citazione da: djcarmine - 14 Luglio, 2014, 19:37:48 pm ---ma io, a parte il sacrosantissimo discorso che si sintetizza in "il campione non solo è quello bravo nel proprio sport", vorrei discutere proprio di questo infinito talento calcistico di messi. ha uno scatto allucinante, piglia il pallone dribbla e se ne fuje da vero nano volante, ma sinceramente voi vi riuscite a ricordare di un momento in cui messi vi ha lasciati mezz'ora davanti allo schermo come dei mongoloidi a chiedersi cosa gli è venuto in mente di inventarsi? messi è un giocatore di sistema, uno che ti porta l'efficienza della tua macchina calcistica da 0.9 a 1, ma ti ammoscia pure un po la uallera a mio avviso. lo abbiamo visto anche ieri sera, in quelle 3-4 volte che si è ritrovati chi o sap comm il pallone tra i piedi (e perchè mica se lo può andare a pigliare da solo!?!?!) ha risolto il tutto con una bella serpentina e un passaggio ai tedeschi. qualcuno mi dira "eh ma a barcellona..." ma la risposta è contenuta già nell'obiezione....a barcellona....
--- Termina citazione ---
no vabbè, Messi purtroppo di pezzi da bave ne ha fatto in sequenza...
il problema è che non tiene le palle e che secondo me fuori dal Barcellona sarebbe stato un altro giocatore, di sicuro 4 palloni d'oro col cazzo che li vinceva
Gerardo Petti:
--- Citazione da: djcarmine - 14 Luglio, 2014, 19:37:48 pm ---ma io, a parte il sacrosantissimo discorso che si sintetizza in "il campione non solo è quello bravo nel proprio sport", vorrei discutere proprio di questo infinito talento calcistico di messi. ha uno scatto allucinante, piglia il pallone dribbla e se ne fuje da vero nano volante, ma sinceramente voi vi riuscite a ricordare di un momento in cui messi vi ha lasciati mezz'ora davanti allo schermo come dei mongoloidi a chiedersi cosa gli è venuto in mente di inventarsi? messi è un giocatore di sistema, uno che ti porta l'efficienza della tua macchina calcistica da 0.9 a 1, ma ti ammoscia pure un po la uallera a mio avviso. lo abbiamo visto anche ieri sera, in quelle 3-4 volte che si è ritrovati chi o sap comm il pallone tra i piedi (e perchè mica se lo può andare a pigliare da solo!?!?!) ha risolto il tutto con una bella serpentina e un passaggio ai tedeschi. qualcuno mi dira "eh ma a barcellona..." ma la risposta è contenuta già nell'obiezione....a barcellona....
il barcelona lo esalta ma al tempo stesso ne limita il talento....ora mi spiego...
nel calcio azulgrana fatto tutto di tocchettini (il calcetto introdotto in un campo di calcio.... :look:) il n 10 di rosario ...è diventato un bomber...un finalizzatore...
lui che era l'invenzione (quando esordiva giocando al fianco di ronaldinho...) si è convertito nella fredda ripetizione di uno spartito a memoria...
il messi del 2006-2007 poteva fare di tutto....ti dava la sensazione di poter fare di tutto....
oggi non è più cosi....è duro, molle, più lento...spesso cerca la soluzione più ovvia...
ma soprattutto oggi messi, e si vede chiaramente, non si diverte più...nè diverte chi gioca con lui...
Leif Erikson:
--- Citazione da: DioBrando - 14 Luglio, 2014, 19:11:55 pm ---e scriveva cugini argentini? Se era ironico doveva marcarlo meglio, perché la domanda sembra retorica.
Peraltro il discorso col genoa proprio non ci appizza una fava e non l'ho preso manco in considerazione, perché coi genoani siamo gemellati, avesse detto Lazie... :asd:
Vabbè anche i francesi sono i cugini italiani, non per questo significa che sono simpatici a noi.
Il suo discorso mi sembra chiaro.
ferro:
In merito al tweet di Bonucci, che deve essere schiaffeggiato e contraddetto a prescindere da quello che fa o dice, di certo non si può non dire che Higuain , Palacio e Aguero hanno fatto un mondiale di merda. E che invece Tevez è un grande giocatore che meritava la nazionale, e che anzi la sua presenza al posto di uno di questi uallaroni poteva cambiare le sorti della finale.
Ovviamente lo so che è un provocatore, che lo dice in malafede a soprattutto il problema della mancata convocazione di Tevez non sono Higuain, Palacio e Aguero, ma Messi con cui non va proprio d'accordissimo :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa