Staff > Brasile 2014

[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]

<< < (121/121)

vampyr8:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 20 Luglio, 2014, 20:08:31 pm ---Vero, era trasmesso in differita per censurare eventuali cose non gradite al regime.
Tipo quando in Italia i dialoghi di film, serie TV e cartoni vengono sottoposti a censura per non offendere la religione, personaggi potenti o altro. Altrimenti, come cazzo si spiega il doppiaggio in questo paese (che io reputo il male assoluto)?

--- Termina citazione ---

tipo zompavano le inquadrature delle donnine sugli spalti

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 20 Luglio, 2014, 20:08:31 pm ---Vero, era trasmesso in differita per censurare eventuali cose non gradite al regime.
Tipo quando in Italia i dialoghi di film, serie TV e cartoni vengono sottoposti a censura per non offendere la religione, personaggi potenti o altro. Altrimenti, come cazzo si spiega il doppiaggio in questo paese (che io reputo il male assoluto)?

--- Termina citazione ---
Mah, la censura si fa direttamente con montaggio e spesso i dialoghi sono studiati anche in versione censura per aree geografiche.
E poi, onestamente, oltre al fatto che se voglio leggere prendo un libro, quando ci sono i sottotitoli puntualmente mi distraggo quando non mi trovo con la traduzione.... :asd:

paris_san_gennar:
https://www.youtube.com/watch?v=DlJEt2KU33I

:rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa