Staff > Brasile 2014

[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]

<< < (120/121) > >>

GeppiGeppi:

--- Citazione da: grohl - 20 Luglio, 2014, 16:20:15 pm ---bum! saranno sicuramente dei fake ma non mi lascerei andare a esclamazioni così pesanti

--- Termina citazione ---
Il futuro è nelle loro mani. Presto ci sarà la terza guerra mondiale (il tempo che invadono l'Iran ed è fatta). Il mondo andrà verso un periodo di fortissima depressione. Loro usciranno fuori dall'isolamento e conquisteranno il mondo grazie alla loro vitalità per troppo tempo repressa.
Sogno una gigantesca bandiera nordcoreana piantata nella bocca del Vesuvio. Nulla sarà come prima.
Il mondo ha bisogno di una grande scutuliata, ma prima dobbiamo vincere stu sfaccimm e scudett.

grohl:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 20 Luglio, 2014, 16:29:52 pm ---Il futuro è nelle loro mani. Presto ci sarà la terza guerra mondiale (il tempo che invadono l'Iran ed è fatta). Il mondo andrà verso un periodo di fortissima depressione. Loro usciranno fuori dall'isolamento e conquisteranno il mondo grazie alla loro vitalità per troppo tempo repressa.
Sogno una gigantesca bandiera nordcoreana piantata nella bocca del Vesuvio. Nulla sarà come prima.
Il mondo ha bisogno di una grande scutuliata, ma prima dobbiamo vincere stu sfaccimm e scudett.

a me va bene pure se il tg del regime ci fa credere di averlo vinto battendo in finale il brasile 8-1 :look:

Fuller:
Sono video fake, che io sappia in korea del nord il mondiale era pure trasmesso ma con tipo 5 minuti di differita. Questa l'unica cosa strana (che in un regime strana non è).

GeppiGeppi:
Vero, era trasmesso in differita per censurare eventuali cose non gradite al regime.
Tipo quando in Italia i dialoghi di film, serie TV e cartoni vengono sottoposti a censura per non offendere la religione, personaggi potenti o altro. Altrimenti, come cazzo si spiega il doppiaggio in questo paese (che io reputo il male assoluto)?

Joker:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 20 Luglio, 2014, 20:08:31 pm ---Vero, era trasmesso in differita per censurare eventuali cose non gradite al regime.
Tipo quando in Italia i dialoghi di film, serie TV e cartoni vengono sottoposti a censura per non offendere la religione, personaggi potenti o altro. Altrimenti, come cazzo si spiega il doppiaggio in questo paese (che io reputo il male assoluto)?

:lookair:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa