Staff > Brasile 2014
[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
Alex88:
Ma parliamo dello stesso Tevez che in campo internazionale non segnava da una vita giusto?
dostoieschi:
--- Citazione da: ferro - 14 Luglio, 2014, 20:10:02 pm ---In merito al tweet di Bonucci, che deve essere schiaffeggiato e contraddetto a prescindere da quello che fa o dice, di certo non si può non dire che Higuain , Palacio e Aguero hanno fatto un mondiale di merda. E che invece Tevez è un grande giocatore che meritava la nazionale, e che anzi la sua presenza al posto di uno di questi uallaroni poteva cambiare le sorti della finale.
Ovviamente lo so che è un provocatore, che lo dice in malafede a soprattutto il problema della mancata convocazione di Tevez non sono Higuain, Palacio e Aguero, ma Messi con cui non va proprio d'accordissimo :asd:
--- Termina citazione ---
:sisi:
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: ferro - 14 Luglio, 2014, 20:10:02 pm ---In merito al tweet di Bonucci, che deve essere schiaffeggiato e contraddetto a prescindere da quello che fa o dice, di certo non si può non dire che Higuain , Palacio e Aguero hanno fatto un mondiale di merda. E che invece Tevez è un grande giocatore che meritava la nazionale, e che anzi la sua presenza al posto di uno di questi uallaroni poteva cambiare le sorti della finale.
Ovviamente lo so che è un provocatore, che lo dice in malafede a soprattutto il problema della mancata convocazione di Tevez non sono Higuain, Palacio e Aguero, ma Messi con cui non va proprio d'accordissimo :asd:
Oppure non viene convocato perché, in ambito internazionale, segna un goal ogni 4 anni.... :boh:
dostoieschi:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 14 Luglio, 2014, 20:13:17 pm ---Oppure non viene convocato perché, in ambito internazionale, segna un goal ogni 4 anni.... :boh:
Ma ci credete veramente alle cose che dite? Ma Palacio che gol internazionali ha fatto in carriera?
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: dostoieschi - 14 Luglio, 2014, 20:14:28 pm ---Ma ci credete veramente alle cose che dite? Ma Palacio che gol internazionali ha fatto in carriera?
Io ci credo veramente, infatti mi sono espresso solo su tevez che si è arripigliato, guardacaso, solo nella rube e solo in campionato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa