Staff > Brasile 2014

[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]

<< < (111/121) > >>

Snow:
Diobrà hai preso un grosso granchio. Io prima della finale ti avevo fatto notare che i brasiliani avrebbero tifato per la Germania e mai per l'Argentina nonostante la Germania li avesse eliminati in semifinale. Esattamente il contrario di quello che hai fatto tu ad Italia 90  :asd: Eliminato dall'Argentina e quindi tifato in finale per la Germania.

DioBrando:

--- Citazione da: Snow - 14 Luglio, 2014, 16:30:15 pm ---Diobrà hai preso un grosso granchio. Io prima della finale ti avevo fatto notare che i brasiliani avrebbero tifato per la Germania e mai per l'Argentina nonostante la Germania li avesse eliminati in semifinale. Esattamente il contrario di quello che hai fatto tu ad Italia 90  :asd: Eliminato dall'Argentina e quindi tifato in finale per la Germania.

--- Termina citazione ---

Certo ciccio, hai scritto proprio che avrebbero tifato per la Germania...

--- Citazione ---Diobrando il tuo concetto è chiaro ma, almeno per me e più di 200 mln di persone, poco condivisibile. Ti spiego il perchè facendoti una domanda ;

Per chi credi tiferanno i brasiliani domenica ; per coloro che 4 giorni prima gli hanno inflitto la più grande figura di merda calcistica mai vista o per i cugini argentini ?

Se il Napoli perde una semifinale con il Genoa e poi becca la rube o la riomma io tifo sempre Genoa.

Nel 90 hai sbagliato a tenere per i crucchi, mi pare ovvio  :look:

Uèm certa gente manco ha il buonsenso di approfittare delle dimenticanze degli altri, nella fattispecie chi avesse detto quella cazzata... :asd:

Leif Erikson:

--- Citazione da: DioBrando - 14 Luglio, 2014, 17:22:29 pm ---Certo ciccio, hai scritto proprio che avrebbero tifato per la Germania...

Uèm certa gente manco ha il buonsenso di approfittare delle dimenticanze degli altri, nella fattispecie chi avesse detto quella cazzata... :asd:

Guarda che l'esempio del Napoli e Genoa rende il suo discorso corente.

vampyr8:
Muller sul Pallone d'oro a Messi: "Noi siamo i campioni. Può metterselo nel c**o"

DioBrando:

--- Citazione da: Starfred - 14 Luglio, 2014, 17:29:22 pm ---Guarda che l'esempio del Napoli e Genoa rende il suo discorso corente.

e scriveva cugini argentini? Se era ironico doveva marcarlo meglio, perché la domanda sembra retorica.

Peraltro il discorso col genoa proprio non ci appizza una fava e non l'ho preso manco in considerazione, perché coi genoani siamo gemellati, avesse detto Lazie...  :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa