Staff > Brasile 2014
[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
tonysea7:
Assafa :asd:
Genny Fenny:
Ma perché ha arbitrato Rizzoli? Webb era indisposto? :scratch:
Non ne ha azzeccata una.
Su Messi comunque fate il solito lavoro di rapportare capziosamente i risultati del campo alle fanfare dei media.
Se non lo considerate un pari di Maradona né il primo giocatore tra quelli in attività (non è nessuna delle due cose), allora che cazzo andavate trovando? :siasd:
Il girone l'ha passato da solo, in una squadra che ha espresso un calcio imbarazzante a lunghi tratti.
Agli ottavi ha dato il cioccolatino decisivo a Di Maria al 90', ed è stato ugualmente determinante.
Le restanti tre sono state partite brutte, in cui ha avuto l'unica colpa di giocare soltanto poco meglio degli altrettanti titolati compagni di reparto senza vincerle da solo.
Chiaramente non merita il premio (l'avrei dato a Robben), ma per me ha giocato un mondiale complessivamente buono.
Moebius:
--- Citazione da: Boko Haram - 14 Luglio, 2014, 11:13:13 am ---Ma perché ha arbitrato Rizzoli? Webb era indisposto? :scratch:
Non ne ha azzeccata una.
Su Messi comunque fate il solito lavoro di rapportare capziosamente i risultati del campo alle fanfare dei media.
Se non lo considerate un pari di Maradona né il primo giocatore tra quelli in attività (non è nessuna delle due cose), allora che cazzo andavate trovando? :siasd:
Il girone l'ha passato da solo, in una squadra che ha espresso un calcio imbarazzante a lunghi tratti.
Agli ottavi ha dato il cioccolatino decisivo a Di Maria al 90', ed è stato ugualmente determinante.
Le restanti tre sono state partite brutte, in cui ha avuto l'unica colpa di giocare soltanto poco meglio degli altrettanti titolati compagni di reparto senza vincerle da solo.
Chiaramente non merita il premio (l'avrei dato a Robben), ma per me ha giocato un mondiale complessivamente buono.
--- Termina citazione ---
da parte mia è solo una risposta-conferma a tutti coloro,tra media e "esperti",che hanno sempre accostato messi a maradona definendolo spesso pure superiore a lui.spero che almeno adesso si zittiscano...
io da messi non andavo trovando niente di più di quello che ha fatto,e lo considero un ottimo calciatore.
ma i fuoriclasse (al di là di diego) sono un'altra categoria,e li ho visti giocare.
Genny Fenny:
--- Citazione da: Moebius - 14 Luglio, 2014, 11:17:01 am ---io da messi non andavo trovando niente di più di quello che ha fatto,e lo considero un ottimo calciatore.
ma i fuoriclasse (al di là di diego) sono un'altra categoria,e li ho visti giocare.
--- Termina citazione ---
Sono d'accordo.
Però penso anche che vincere una competizione del genere, che si gioca ad alti livelli 2-3 volte in carriera, per una ventina di partite complessive, dipenda da tanti fattori, ed è ingeneroso pretendere che pure un fuoriclasse assoluto, incalzi 8 partite in fila da puro deus ex machina portando bande varie ed eventuali sul tetto del mondo.
Ci si riesce, se quell'interno destro veniva più stretto succereva pure ieri, però quasi sempre non basta.
In ogni caso ce truvamm con il giudizio. Sto solo cercando di levarlo da sotto alle mazzate, perché secondo me questa volta ha fatto il suo (nei suoi limiti terreni :siasd:) e non merita la croce addosso.
Alemao:
In finale ha fatto il suo. Ha vomitato e fatto vomitare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa