Staff > Brasile 2014

[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]

<< < (98/121) > >>

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: Hwarang - 14 Luglio, 2014, 09:27:56 am ---Intanto Lavezzi chiarisce che la sua sostituzione è stata per scelta tecnica, nessun problema fisico.
Sabella non deve vedere l'alba di domani  :clap:

--- Termina citazione ---
tanto quel folle aveva già deciso di togliere le tende.....  :nono:

micoste:
Sabella ha portato a un passo dalla vittoria del mondiale una nazionale ridicola.
Onore a lui.
Sono felice per la vittoria della Germania, strameritata. Per il secondo mondiale consecutivo ha vinto la nazione con il progetto calcistico più interessante  :sisi:
Tra quattro anni vedremo come staranno procedendo le rifondazioni di spagna, italia e brasile e se la germania avrà ancora fame.
Inoltre, potremo tirare le somme su ronaldo e messi, indiscutibilmente due campioni ma non indiscutibilmente tra i primissimi di sempre.

Menzione d'onore per Mustafi: si è immolato per permettere alla Germania di conquistare la Coppa.

Alemao:

--- Citazione da: KuduroBlackKing - 14 Luglio, 2014, 01:58:00 am ---Per me Messi ha fatto un partitone, ma ha sbagliato un gol fondamentale.
Non ho mai pensato che fosse minimamente paragonabile a Maradona, ma da qua a dire che ha giocato male... ce ne passa!
Ha fatto vedere i sorci verdi alla difesa tedesca, impostava, tornava, dribblava, ma quando ha avuto l'occasione ha calciato in malo modo.

Ha fatto pena. Vomitino. I teteschi sono abituati a ratti geneticamente modificati. Se ti trovi in Cermania vai ad Amburgo. Girano certe zoccole...at ca sorci verdi.

Moebius:
"Abbiamo sempre accostato Messi a Maradona, forse abbiamo sbagliato". Queste le parole di Alessandro Costacurta dopo Germania-Argentina, finale di Brasile 2014 che ha regalato il Mondiale alla nazionale tedesca. L'ex difensore di Milan e nazionale, presente negli studi di Sky Sport, ha poi proseguito: "Non mi aspettavo una Argentina brillante con la Germania, invece ha giocato bene. Detto ciò, Maradona credo che resti inarrivabile

Alemao:

--- Citazione da: Moebius - 14 Luglio, 2014, 10:37:41 am ---"Abbiamo sempre accostato Messi a Maradona, forse abbiamo sbagliato". Queste le parole di Alessandro Costacurta dopo Germania-Argentina, finale di Brasile 2014 che ha regalato il Mondiale alla nazionale tedesca. L'ex difensore di Milan e nazionale, presente negli studi di Sky Sport, ha poi proseguito: "Non mi aspettavo una Argentina brillante con la Germania, invece ha giocato bene. Detto ciò, Maradona credo che resti inarrivabile

Forse  :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa