Staff > Brasile 2014

[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]

<< < (67/121) > >>

The Maker:

--- Citazione da: DioBrando - 13 Luglio, 2014, 23:39:04 pm ---Non l'hanno rubata e basta... St'Argentina ha fatto veramente poco in generale, aggrappata a Messi...

--- Termina citazione ---

se Higuain avesse segnato quel gol a quest'ora l'Argentina stava festeggiando il mondiale già da 40 minuti.

torello:
spero che Neurer, Gotze e Sweincoso non vedano l'alba...

Hwarang:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 13 Luglio, 2014, 23:41:39 pm ---la punizione del destino.....la metteva dentro...diventava un idolo....

credo, che per età, avrà ancora un'altra occasione per vincere il mondiale.....tuttavia giocare una finale di un mondiale cosi una merda è veramente inclassificabile....

avrebbe dovuto avere i "famosi" occhi della tigre....invece stava trattenuto....

insomma la vittoria di messi stasera è stata non vomitare.... :look:

--- Termina citazione ---

Invece anche stasera ha vomitato

cicciograna:
Al di là di tutto sapete per chi mi dispiace davvero più di tutti quanti?

Per Fernandez.

GeppiGeppi:
Partita non bellissima, ma hanno giocato secondo ognuno il proprio copione. Occasioni sprecate malamente da una parte e dall'altra, il goal è arrivato solo alla fine del secolo tempo supplementare. Una partita in cui nei tempi regolamentari sarebbe bastato un solo goal per far scoccare la scintilla, per avere molto di più che un triste 0 0, ma credo che sarebbero arrivati lo stesso ai supplementari.
La Germania merita questa Coppa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa