Staff > Brasile 2014

[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]

<< < (66/121) > >>

vampyr8:

--- Citazione da: The Maker - 13 Luglio, 2014, 23:40:22 pm ---più che pensare a Messi dovreste pensare a Higuain che quasi certamente avrà ripercussioni negative il prossimo anno a Napoli... vedremo come reagirà... se non erro ricordo un Di Biagio che dopo un rigore sbagliato non è mai più ritornato il calciatore di prima... Higuain ha sulla  coscienza il primo gol... non credo che si riprenderà facilmente.

--- Termina citazione ---

aeeee

FistingTopo:
Messi Maradona  :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm:

Preferivo l'Argentina, ora dovremo sorbirci wondawa kaput merkel euro austerity yavol + il cielo e a svastica su berlino  :look:

Gerardo Petti:
la punizione del destino.....la metteva dentro...diventava un idolo....

credo, che per età, avrà ancora un'altra occasione per vincere il mondiale.....tuttavia giocare una finale di un mondiale cosi una merda è veramente inclassificabile....

avrebbe dovuto avere i "famosi" occhi della tigre....invece stava trattenuto....

insomma la vittoria di messi stasera è stata non vomitare.... :look:

kowalski:

--- Citazione da: The Maker - 13 Luglio, 2014, 23:40:22 pm ---più che pensare a Messi dovreste pensare a Higuain che quasi certamente avrà ripercussioni negative il prossimo anno a Napoli... vedremo come reagirà... se non erro ricordo un Di Biagio che dopo un rigore sbagliato non è mai più ritornato il calciatore di prima... Higuain ha sulla  coscienza il primo gol... non credo che si riprenderà facilmente.

--- Termina citazione ---
Con tutto il rispetto Higuain non è Di Biagio... e comunque emozioni a questo livello Higuain col Napoli non le vivrà mai.  :look:

peppere:
Mascherano trascinatore, livello degli altri troppo basso... E comunque in finale hanno meritato come occasioni

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa