Staff > Brasile 2014
[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
kowalski:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 13 Luglio, 2014, 23:41:39 pm ---la punizione del destino.....la metteva dentro...diventava un idolo....
credo, che per età, avrà ancora un'altra occasione per vincere il mondiale.....tuttavia giocare una finale di un mondiale cosi una merda è veramente inclassificabile....
avrebbe dovuto avere i "famosi" occhi della tigre....invece stava trattenuto....
insomma la vittoria di messi stasera è stata non vomitare.... :look:
--- Termina citazione ---
Anche se segnava era solo il gol che portava ai rigori... non era un gol-vittoria quindi non era alla pari
bat86:
--- Citazione da: cicciograna - 13 Luglio, 2014, 23:43:09 pm ---Al di là di tutto sapete per chi mi dispiace davvero più di tutti quanti?
Per Fernandez.
A me per Lavezzi. .
The Maker:
--- Citazione da: kowalski - 13 Luglio, 2014, 23:41:52 pm ---Con tutto il rispetto Higuain non è Di Biagio... e comunque emozioni a questo livello Higuain col Napoli non le vivrà mai. :look:
non è una questione di paragoni tenici... vedrete che Higuain avrà fortissime pressioni a mezzo stampa internazionale per quel gol sbagliato...
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: DioBrando - 13 Luglio, 2014, 23:39:04 pm ---Non l'hanno rubata e basta... St'Argentina ha fatto veramente poco in generale, aggrappata a Messi...
beh, voglio proprio vedere se higuain subisce una ginocchiata da un portiere avversario in campionato come la commenti.... :asd:
Cmq è un'Argentina niente di che, con messi che è un anno che è un fantasma, di maria (il vero perno della squadra) che si è infortunato, sabella che toglie lavezzi e higuain per far entrare due nullità però mi pare che, stuort o muort, abbiamo avuto più occasioni e, classico di queste partite, si è risolta in un episodio.
PS l'itaglia è stata raggiunta nella classifica delle stellette.....
:pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm:
Alex88:
--- Citazione da: Starfred - 13 Luglio, 2014, 23:35:52 pm ---Il Mondiale di messi in una punizione
Vomitevole
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa