Autore Topic: La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]  (Letto 392275 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #4420 il: 19 Dicembre, 2022, 20:36:45 pm »
hai vinto una competizione un mese prima, che energie psicofisiche puoi mai tenere
Eh sì, ma che fai cambi tutti per le partite delle qualificazioni? Ja ma chi lo avrebbe mai fatto?
Piens se poi perdevi, ma poi anche come gestione dello spogliatoio non esiste una cosa simile.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4421 il: 19 Dicembre, 2022, 21:27:18 pm »
Eh sì, ma che fai cambi tutti per le partite delle qualificazioni? Ja ma chi lo avrebbe mai fatto?
Piens se poi perdevi, ma poi anche come gestione dello spogliatoio non esiste una cosa simile.

no tutti no, ma quelle pedine tipo insigne, giorgigno o immobile\belotti le avrei tenute da parte.
magari con gente un pò più fresca e agonisticamente cattiva.
gente oramai scarica che ha scacato pure in campionato poi.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #4422 il: 09 Gennaio, 2023, 13:18:18 pm »
Roberto Martinez nuovo CT del Portogallo

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4423 il: 09 Gennaio, 2023, 17:29:16 pm »
Ed a 33 anni si ritira dal calcio giocato Gareth Bale. Incredibile l'improvviso declinio di questo qua nel giro di pochi anni, passato all'improvviso da macchina da guerra ad autentico morto che cammina.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #4424 il: 09 Gennaio, 2023, 19:53:09 pm »
Ed a 33 anni si ritira dal calcio giocato Gareth Bale. Incredibile l'improvviso declinio di questo qua nel giro di pochi anni, passato all'improvviso da macchina da guerra ad autentico morto che cammina.
credo che questo sia uno che a un certo punto si deve essere proprio cacato il cazzo di fare quel mestiere....

Online calvin

• *
« Risposta #4425 il: 09 Gennaio, 2023, 20:05:06 pm »

Per me è incredibile tutta sta gente che dura fino alla soglia dei 40

Bale ha fatto una Dio di carriera, a tratti è stato dominante, uno dei più forti al mondo nel ruolo, ha guadagnato tantissimo, ha iniziato da piccolo, oramai è logoro ed ha fatto il suo. Lo capisco tantissimo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #4426 il: 09 Gennaio, 2023, 21:42:46 pm »
Bale ha detto più volte che non gli piace manco giocare a calcio :asd:

Online calvin

• *
« Risposta #4427 il: 09 Gennaio, 2023, 21:49:36 pm »
Bale ha detto più volte che non gli piace manco giocare a calcio :asd:

Ma non proprio che non gli piacci, ma è come la fessa, alla lunga stanca... molto meglio guardarsi l'eredità

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #4428 il: 10 Gennaio, 2023, 18:59:34 pm »
Ma non proprio che non gli piacci, ma è come la fessa, alla lunga stanca... molto meglio guardarsi l'eredità

Espandi su sto fatto della fessa. Io non ci credo.

Online calvin

• *
« Risposta #4429 il: 08 Marzo, 2023, 17:10:27 pm »
Ho appena scoperto che la prossima partita dell'Italia si gioca a Napoli

Sogno un San Paolo completamente vuoto

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4430 il: 08 Marzo, 2023, 18:41:30 pm »
Già hanno venduto 22mila biglietti

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4431 il: 09 Marzo, 2023, 11:12:11 am »
Mancini giustamente si è lamentato che praticamente non esistono più attaccanti italiani. Il tanto vituperato Immobile ha 32 anni ed in nazionale ha sempre fatto cacare ma deve essere per forza convocato a sto giro è pure infortunato. Il sogno bagnato forumistico Scamacca, ha fatto 3 gol quest'anno nel West Ham, come era ampiamente prevedibile visto che non è nessuno, è pure infortunato. Convocato tale Andrea Compagno, capocannoniere con lo Steaua Bucarest, nel campionato rumeno (l'equivalente di una nostra serie C praticamente), pochi anni fa aveva difficoltà addirittura a trovare squadra in serie D.

Online calvin

• *
« Risposta #4432 il: 09 Marzo, 2023, 11:14:52 am »
Mancini giustamente si è lamentato che praticamente non esistono più attaccanti italiani. Il tanto vituperato Immobile ha 32 anni ed in nazionale ha sempre fatto cacare ma deve essere per forza convocato a sto giro è pure infortunato. Il sogno bagnato forumistico Scamacca, ha fatto 3 gol quest'anno nel West Ham, come era ampiamente prevedibile visto che non è nessuno, è pure infortunato. Convocato tale Andrea Compagno, capocannoniere con lo Steaua Bucarest, nel campionato rumeno (l'equivalente di una nostra serie C praticamente), pochi anni fa aveva difficoltà addirittura a trovare squadra in serie D.

Quello forte lo abbiamo noi, ma, ahilui, per quest'anno abbiamo pure quello più forte e quindi non gioca gran che.

Online calvin

• *
« Risposta #4433 il: 09 Marzo, 2023, 11:18:55 am »
Comunque mai come quest'anno è vero che dietro immobile non c'è nessun nove italiano in quota manco decente in classifica marcatori della serie A

Gli anni scorsi di rip e di rap qualcuno che faceva gol usciva sempre, quest'anno gli unici italiani che hanno segnato sono ali o centrocampisti, ma di prime punte che facciano gol non ce ne è proprio nessuna.

Offline LSF839

• *
« Risposta #4434 il: 09 Marzo, 2023, 11:33:03 am »
Comunque mai come quest'anno è vero che dietro immobile non c'è nessun nove italiano in quota manco decente in classifica marcatori della serie A

Gli anni scorsi di rip e di rap qualcuno che faceva gol usciva sempre, quest'anno gli unici italiani che hanno segnato sono ali o centrocampisti, ma di prime punte che facciano gol non ce ne è proprio nessuna.

pare che mancini abbia preconvocato tal Mateo Retegui attaccante argentino del boca con doppio passaporto

Online calvin

• *
« Risposta #4435 il: 09 Marzo, 2023, 11:38:11 am »
pare che mancini abbia preconvocato tal Mateo Retegui attaccante argentino del boca con doppio passaporto

Queste cose le trovo ridicole, francamente

Offline LSF839

• *
« Risposta #4436 il: 09 Marzo, 2023, 11:39:55 am »

Queste cose le trovo ridicole, francamente
assolutamente, questo non credo ci sia mai stato in italia

Online ferro

• *
« Risposta #4437 il: 09 Marzo, 2023, 11:51:12 am »
Ridicolo convocare questa gente argentina, avrebbe avuto più dignità chiamare un giocatore di Serie B o persino un cristo della primavera.
Sta convocazione è al pari ridicolaggine di una chiamata di Balotelli che è talmente mongoloide e fuori di testa che nemmeno per l'emergenza nell'emergenza con annessa disperata ricerca di un attaccante è stato cacato.

Comunque molto sfortunati, nello stesso momento infortunati Immobile, Raspadori, Scamacca. Gli altri che mi vengono in mente sono nomi improponibili come Ciccio Caputo, Gabbiadini, Moise Kean.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
« Risposta #4438 il: 09 Marzo, 2023, 11:54:15 am »
Ridicolo convocare questa gente argentina, avrebbe avuto più dignità chiamare un giocatore di Serie B o persino un cristo della primavera.
Sta convocazione è al pari ridicolaggine di una chiamata di Balotelli che è talmente mongoloide e fuori di testa che nemmeno per l'emergenza nell'emergenza con annessa disperata ricerca di un attaccante è stato cacato.

Comunque molto sfortunati, nello stesso momento infortunati Immobile, Raspadori, Scamacca. Gli altri che mi vengono in mente sono nomi improponibili come Ciccio Caputo, Gabbiadini, Moise Kean.
ci sarebbe Pinamonti che però è appena rientrato dall'infortunio e sta facendo malino (lo so bene io che ci ho puntato al fantacalcio)

Online ferro

• *
« Risposta #4439 il: 09 Marzo, 2023, 12:03:04 pm »
ci sarebbe Pinamonti che però è appena rientrato dall'infortunio e sta facendo malino (lo so bene io che ci ho puntato al fantacalcio)
Senza contare che è un merdone.